paperotto, mi fai un po' pena. E' ovvio che il karma non esiste, era solo una citazione, che se non sai cogliere, come hai dimostrato, continua a cementare la mia opinione di te che tu sia solo un burino ignorante.mi dà sempre una bellissima sensazione quando sento qualcuno che autocertifica la sua impotenza affidando una vendetta che non hai il coraggio o i mezzi per compiere ad una forza superiore. Ma non sarebbe estremamente più sano, tanto per riferirsi al tuo nickname, prendere consapevolezza che sei come tutti gli altri soltanto una pagliuzza portato in giro da convergenze casuale di eventi e che il tuo errore è stato affidarti alla lettura della realtà preconfezionata che ti ha rifilato il sistema? Inutile prendersela con le persone. Chi ti ha infilato una carota nel culo e una mela in bocca per servirti a tavola non è un qualcuno in particolare. E la sommatoria delle bugie che hai ascoltato da quando sei nato e che, magari inconsapevolmente, hai contribuito a diffondere.
non sai nulla di me e pisci stronzate ogni volta che posti, evita di sparare sentenze perche' fai brutte figure
Ultima modifica: