Perché si è tirato indietro?

Marjanna

Utente di lunga data
Infatti si dice: guardare alla luce del sole...
Mica è una vampira Ipazia....forse 😂
La luce del sole in una giornata coperta, meglio, altrimenti tiri fuori tutti i difetti e gli occhi fan le grinze 😜
Sarebbe interessante il vampiro, alla luce della luna, magari tra la neve, quella riflette più luce.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Da quel poco che ho capito ipaZZA, deve essere una gran gnocca con grande resa prestazionale in un talamo fedifrago.
Se però, per arrivare al dunque, devi non solo ascoltare tutta la sua analisi della situazione ma anche capirla, discuterla, instaurare un processo dialettico.... naaaa... una sega e passa la paura! 😂
😂 sei il solito!! 🙂😀

t'ha dato buca
io non do buca...mi assento, in caso 🙃

Io Ipazia, per come la percepisco, la vedo bella, senza "abbastanza". :)
Ipazia è abbastanza gnocca, Saralol a quanto dice solo curata.
grazie!

Una foto vale più di 3000 parole 😐
non ho foto di me...non mi piace farmi fotografare, storicamente.
C'è una foto storica a casa dei miei, avrò avuto forse 2 anni, in cui mi hanno fotografata mentre mi rifiutavo di fare la foto...bimba piangente e disperata!!!!
Poi per fortuna hanno smesso 🙂

Com'è umano lei...

Anzi: ci vuole ben più sforzo a capire in profondità ciò che è scritto chiaramente ma sinteticamente... ;)
😂

non è solo questione di sforzo.
Senza una pragmatica condivisa, personalmente non ritengo che sia sintesi, ma abbreviazione 🙂

Poi io mi rendo conto che sono piuttosto rigida, scrivo perchè mi piace scrivere, ma sento in modo chiarissimo che manca tutto quello che serve per poter "vedere" l'altro. E io, per costituzione, "vedo" tendenzialmente a occhi chiusi.

Infatti si dice: guardare alla luce del sole...
Mica è una vampira Ipazia....forse 😂
Mi piace il sangue...è vita 🙂

Irrisoluto

Utente di lunga data
C'è una foto storica a casa dei miei, avrò avuto forse 2 anni, in cui mi hanno fotografata mentre mi rifiutavo di fare la foto...bimba piangente e disperata!!!!
Hai elaborato ipotesi al riguardo? E' la foto come forma artistica o la tua immagine fissata su un supporto che ti infastidisce?
Io invece avendo una mentalità da archivio storico, rimpiango di non averne fatte abbastanza...

danny

Utente di lunga data
Se c'è una cosa che mi piace è fotografare ciò che mi piace.
Figuriamoci la mia donna.
Nuda, vestita, sorridente, triste...
La fotografia è un atto erotico.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Se c'è una cosa che mi piace è fotografare ciò che mi piace.
Figuriamoci la mia donna.
Nuda, vestita, sorridente, triste...
La fotografia è un atto erotico.
Allora ti piacerà Blow-up. Se non ti è già capitato di vederlo, te lo consiglio per la forza con cui rende non solo il desiderio del fotografo, ma anche l'intensa relazione erotica con la donna fotografata nell'atto stesso del fotografarla.

stany

Utente di lunga data
😂 sei il solito!! 🙂😀

grazie!

😂

Senza una pragmatica condivisa, personalmente non ritengo che sia sintesi, ma abbreviazione 🙂

Poi io mi rendo conto che sono piuttosto rigida, scrivo perchè mi piace scrivere, ma sento in modo chiarissimo che manca tutto quello che serve per poter "vedere" l'altro. E io, per costituzione, "vedo" tendenzialmente a occhi chiusi.

Ipazia esce all'imbrunire 😰
DSC-0614-1-pp2,medium_large.1555922745.jpgAQ

danny

Utente di lunga data
Allora ti piacerà Blow-up. Se non ti è già capitato di vederlo, te lo consiglio per la forza con cui rende non solo il desiderio del fotografo, ma anche l'intensa relazione erotica con la donna fotografata nell'atto stesso del fotografarla.
Sì, visto più volte (y).

stany

Utente di lunga data
Visto la prima volta in un cineforum scolastico.

stany

Utente di lunga data
immagino cineforum autogestito...
il film più erotico che ho visto a scuola è stato Schindler list :D
Lo vidi nel 1970 /72 circa; il film è del '67; in effetti in quei tempi vi era una libertà di interazione con gli apparati scolastici impensabile solo una quindicina d'anni più tardi.

spleen

utente ?
😂 sei il solito!! 🙂😀

grazie!

😂

Cosa c'è, hai paura che con una foto ti rubino l'anima? :cool:

Orbis Tertius

Utente di lunga data