Perché alla domenica, pochi, scrivono su questa sezione del forum?

Brunetta

Utente di lunga data
in comune con Brunetta Renato, hai solo di riuscire ad essere estremamente irritante, quando ti ci metti
Modestamente 😄

😁 AAAAHHHHGGGGGGHHHH.... Vai di body shaming?

Dì la verità a voi statali (tutti) fancazzisti vi rode che adesso ci arriva lui al ministero e vi fa vedere i sorci verdi, vero?
😂
Sono terrorizzata 😂

Io penso che tu Brunetta,abbia sbagliato mestier! Perché ti accontenti di lavorare 10 ore al giorno, di scrivere nel forum, nella pausa caffè magari per 2000 € al mese? Puoi ambire a ben altro!!, Quando mi servirà, mi lasci usare le tue ricerche,ti prometto che metterò la fonte!!
By Brunetta, forum il ....... (posso scrivere forum il tradimento?)
Mai visti 2000€ 😖

FataIgnorante

Utente di lunga data
Minchia, io potrei scrivere ogni 5 minuti su qs forum in qualsiasi orario di lavoro in ufficio. E' il lavoro lo faccio andare avanti lo stesso. :ROFLMAO:

bravagiulia75

Utente di lunga data
🤣🤣🤣tutti reduci da un weekend massacrante????
Io effettivamente sono ancora mezza addormentata....

Pincopallista

Utente di lunga data
Io sto meno qui in generale perché sto anche su altra piattaforma, dove stanno anche alcuni di voi. Non è questione di sabato o domenica, ci sono argomenti di qui che mi attraggono meno e quindi passo qui minor tempo che altrove.
Tuttavia, ben sapendo di stare sulle palle a molti, cerco di mantenere viva la mia partecipazione anche qui.

Brunetta

Utente di lunga data
Lo negheranno, ma stanno commentando Sanremo, anche se non l’hanno visto 😂

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data

bravagiulia75

Utente di lunga data
Tutti siamo qui per caso...
Siamo tutti il caso di qualcuno 🙃🙃🙃