Perché alla domenica, pochi, scrivono su questa sezione del forum?

ologramma

Utente di lunga data
Io lo ho fatto il vaccino, ma non ti dà garanzie,comunque dura 9 mesi e si devono continuare a fare i tamponi ed anche a portare le mascherine. Boh!!
credo che per me ci vuole tempo , io sono nella categoria dopo gli ottantenni che stanno facendo adesso , sei nella sanità?

perplesso

Administrator
Staff Forum
La scelta del nickname era in opposizione a blondie, ma poi ho il terrore di assomigliare a Brunetta.
Poi lo incrociai alla Feltrinelli Duomo. Per distrazione una mia amica gli aveva quasi dato un libro in testa e alla reazione vivace di B alla frase “Scusi, non l’avevo vista” non riuscii a trattenere il riso, trascinando con me anche la commessa. Sono ancora mortificata. Ma quando scatta la risata da ragazzine, scatta.
Ovviamente ragazzine non ce n’erano.
in comune con Brunetta Renato, hai solo di riuscire ad essere estremamente irritante, quando ti ci metti

spleen

utente ?
Quoziente cognitivo al limite è diverso da avere dei limiti, cosa che è di tutti.
Per quanto riguarda il QI, vorrei evitare un trattato, anche perché sarebbe inutile perché in rete si trovano innumerevoli estratti di studi.
I criteri per la misurazione del QI sono contestati da decenni perché i test standardizzati misurano prevalentemente la logica dipendente dalla scolarizzazione e in senso conformista.
E non ho interesse a contestarlo in quanto in due diverse occasioni son risultata oltre.
Ma l’intelligenza è più complessa e, anche oltre ogni nuova retorica sulle intelligenze multiple, è intuitivo che ognuno di noi è più brillante in qualcosa e molto meno in altro e addirittura negato in alcune cose.
Nello specifico Lara dimostra il suo limite nel non cogliere alcune espressioni metaforiche o ironiche o sarcastiche.
Poi se tu pensi di non avere limiti cognitivi, è un limite tuo.
Adesso bisogna spiegare pure il significato della lingua italiana ai permalosi.

spleen

utente ?
Però io ho anche un avatar che evita confusione con il politico noto per la sua levatura.
😁 AAAAHHHHGGGGGGHHHH.... Vai di body shaming?

Dì la verità a voi statali (tutti) fancazzisti vi rode che adesso ci arriva lui al ministero e vi fa vedere i sorci verdi, vero?
😂

ionio36

Utente di lunga data
😁 AAAAHHHHGGGGGGHHHH.... Vai di body shaming?

Dì la verità a voi statali (tutti) fancazzisti vi rode che adesso ci arriva lui al ministero e vi fa vedere i sorci verdi, vero?
😂
Dopo 8 ore di fanca@@@o,adesso finalmente vado a casa a lavorare. Devo finire un lavoretto con la moglie...

ionio36

Utente di lunga data
Adesso bisogna spiegare pure il significato della lingua italiana ai permalosi.
Io penso che tu Brunetta,abbia sbagliato mestier! Perché ti accontenti di lavorare 10 ore al giorno, di scrivere nel forum, nella pausa caffè magari per 2000 € al mese? Puoi ambire a ben altro!!, Quando mi servirà, mi lasci usare le tue ricerche,ti prometto che metterò la fonte!!
By Brunetta, forum il ....... (posso scrivere forum il tradimento?)

Lostris

Utente Ludica
Io penso che tu Brunetta,abbia sbagliato mestier! Perché ti accontenti di lavorare 10 ore al giorno, di scrivere nel forum, nella pausa caffè magari per 2000 € al mese? Puoi ambire a ben altro!!, Quando mi servirà, mi lasci usare le tue ricerche,ti prometto che metterò la fonte!!
By Brunetta, forum il ....... (posso scrivere forum il tradimento?)
Fai un po’ di confusione