Perché alla domenica, pochi, scrivono su questa sezione del forum?

ionio36

Utente di lunga data
Forse la Domenica, è il giorno di riposo di traditi e traditori?Certo,anche voi ve lo meritate,dopo le fatiche settimanali.Vorrei ben vedere! Buona domenica a tutti.

Brunetta

Utente di lunga data
A parte che molti scrivono nei momenti morti del lavoro, mentre si caricano pagine ecc.., credo che tutti nel weekend frequentino i parenti vicini e lontani.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché nel weekend si tende potendo a farsi dei giri. Vista la situazione ancora di più si approfitta finché si può per uscire con famiglia e amici

Brunetta

Utente di lunga data
Mi avete quasi convinto! Quasi però!
Quindi la Domenica,è un giorno di festa che va difeso,dalla operosità del resto della settimana!
Ho capito la provocazione nei confronti di chi tradisce. Ma non è che qui vi siano solo persone impegnate in tresche in settimana lavorativa

ionio36

Utente di lunga data
Mi avete quasi convinto! Quasi però!
Quindi la Domenica,è un giorno di festa che va difeso,dalla operosità del resto della settimana!
Perciò viva la famiglia ed anche il tempo libero da dedicarle!! Il pasticcio per, marito e figlioli, magari il dolcetto e poi il pomeriggio tutti insieme a farsi una bella passeggiata,con il cane a rincorrere il bastone!Bellissimo!!!

Anche io (per adesso ovviamente), posso partecipare alla domenica. Speriamo duri

Ma non è rivolto a tutti e tutte quelle che tradiscono, ma alle persone che recitano. Mariti gioiosi,mogli innamorate (del marito) etc.. Capisco,siamo in un paese cattolico, la Domenica è sacra, non si può peccare di domenica!

Al limite si può mandare il partner ufficiale a fare una gita, con un tour operator, se tra poco riaprono potrebbe essere una buona idea.

Al limite si può mandare il partner ufficiale a fare una gita, con un tour operator, se tra poco riaprono potrebbe essere una buona idea.
Magari potete regalarla, con il sano intento che si goda questo riposo da solo. In fondo se lo merita! Se vi serve, può essere uno spunto!

Ho capito la provocazione nei confronti di chi tradisce. Ma non è che qui vi siano solo persone impegnate in tresche in settimana lavorativa
Oltre a me,cosa cerca questa tipologia di persone in codesta Chat? Intendo, quelle non impegnate in fresche lavorative,?

Lostris

Utente Ludica
Ma non è rivolto a tutti e tutte quelle che tradiscono, ma alle persone che recitano. Mariti gioiosi,mogli innamorate (del marito) etc.. Capisco,siamo in un paese cattolico, la Domenica è sacra, non si può peccare di domenica!
Ti fa stare meglio questo sarcasmo?

ologramma

Utente di lunga data
io la domenica di solito sto in casa esco poco , mi diletto leggendo vecchie storie (so ripetitivo), mettici che fuori si gela quindi al calduccio si sta meglio :Aspetto ancora un po per mangiare per pranzo oggi mi sono fatto una (non so come chiamarla) spasetta di legno con la polenta al sugo con trito di manzo e maiale più qualche codichina sopra , stasera mi mangio le salsicce che erano nel sugo e carciofi in padella , chiamiamoli giudia , ma Nocciola , lo so che non sono fatti così ma mi piacciono lo stesso , infine frutta dolce e caffè.
Bisognerebbe saper come sono finite le vecchie storie mi rimane questa curiosità ma non ci perdo il sonno .
Martedì finisce questo carnevale atipico e come abbiamo scritto in un altro thread aspettiamo il vaccino , voio partiiiiiiiiiiii me so rotto i zibbidei

Lara3

Utente di lunga data
A parte che molti scrivono nei momenti morti del lavoro, mentre si caricano pagine ecc.., credo che tutti nel weekend frequentino i parenti vicini e lontani.
Saranno i dipendenti statali e non solo che fra le 10 café al giorno, Facebook e Instagram trovano il tempo di scrivere qui. Poi magari rimane del tempo per fare il resto.

Ultima modifica da un moderatore:

Vera

Moderator
Staff Forum
Forse la Domenica, è il giorno di riposo di traditi e traditori?Certo,anche voi ve lo meritate,dopo le fatiche settimanali.Vorrei ben vedere! Buona domenica a tutti.
Ti manchiamo? 🤗

Vera

Moderator
Staff Forum
Saranno i dipendenti statali e non solo che fra le 10 café al giorno, Facebook e Instagram trovano il tempo di scrivere qui. Poi magari rimane del tempo per fare il resto.
Te invece, che vedo spesso, che lavoro impegnato fai?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu hai detto perché si scrive meno!
Io ho passato il week fuori, camminato passeggiato riso con amici e quindi ho letto poco il forum. Se sono a casa sul divano come ora leggo e se voglio scrivo. Non colgo il collegamento con il tradimento.
In settimana ho un lavoro per cui ho momenti liberi in attesa di elaborazione e leggo e rispondo.

Lara3

Utente di lunga data
Te invece, che vedo spesso, che lavoro impegnato fai?
Io non scrivo mai dal lavoro e non l’ho neanche mai fatto.
Puoi credere o no, affari tuoi.
Non lavoro al 100% da quanto frequento il forum. Quando lavoravo a 100% non avevo comunque whatsapp o altro.
Permalosa...

Vera

Moderator
Staff Forum
Io non scrivo mai dal lavoro e non l’ho neanche mai fatto.
Puoi credere o no, affari tuoi.
Non lavoro al 100% da quanto frequento il forum. Quando lavoravo a 100% non avevo comunque whatsapp o altro.
Permalosa...
Sei sempre molto giudicante e offensiva.