La nonna in RSA?A parte che molti scrivono nei momenti morti del lavoro, mentre si caricano pagine ecc.., credo che tutti nel weekend frequentino i parenti vicini e lontani.
Quella ufficiale intendi?Perché nel weekend si tende potendo a farsi dei giri. Vista la situazione ancora di più si approfitta finché si può per uscire con famiglia e amici
Anche, perché non dovrebbe essere utilizzato il tempo libero come meglio piace?La nonna in RSA?
Mi avete quasi convinto! Quasi però!Anche, perché non dovrebbe essere utilizzato il tempo libero come meglio piace?
Ho capito la provocazione nei confronti di chi tradisce. Ma non è che qui vi siano solo persone impegnate in tresche in settimana lavorativaMi avete quasi convinto! Quasi però!
Quindi la Domenica,è un giorno di festa che va difeso,dalla operosità del resto della settimana!
Perciò viva la famiglia ed anche il tempo libero da dedicarle!! Il pasticcio per, marito e figlioli, magari il dolcetto e poi il pomeriggio tutti insieme a farsi una bella passeggiata,con il cane a rincorrere il bastone!Bellissimo!!!Mi avete quasi convinto! Quasi però!
Quindi la Domenica,è un giorno di festa che va difeso,dalla operosità del resto della settimana!
Magari potete regalarla, con il sano intento che si goda questo riposo da solo. In fondo se lo merita! Se vi serve, può essere uno spunto!Al limite si può mandare il partner ufficiale a fare una gita, con un tour operator, se tra poco riaprono potrebbe essere una buona idea.
Oltre a me,cosa cerca questa tipologia di persone in codesta Chat? Intendo, quelle non impegnate in fresche lavorative,?Ho capito la provocazione nei confronti di chi tradisce. Ma non è che qui vi siano solo persone impegnate in tresche in settimana lavorativa
Ti fa stare meglio questo sarcasmo?Ma non è rivolto a tutti e tutte quelle che tradiscono, ma alle persone che recitano. Mariti gioiosi,mogli innamorate (del marito) etc.. Capisco,siamo in un paese cattolico, la Domenica è sacra, non si può peccare di domenica!
Credo che esista solo una famiglia.Quella ufficiale intendi?
Domanda ingenua....Forse la Domenica, è il giorno di riposo di traditi e traditori?Certo,anche voi ve lo meritate,dopo le fatiche settimanali.Vorrei ben vedere! Buona domenica a tutti.
Saranno i dipendenti statali e non solo che fra le 10 café al giorno, Facebook e Instagram trovano il tempo di scrivere qui. Poi magari rimane del tempo per fare il resto.A parte che molti scrivono nei momenti morti del lavoro, mentre si caricano pagine ecc.., credo che tutti nel weekend frequentino i parenti vicini e lontani.
Ti manchiamo?Forse la Domenica, è il giorno di riposo di traditi e traditori?Certo,anche voi ve lo meritate,dopo le fatiche settimanali.Vorrei ben vedere! Buona domenica a tutti.
Te invece, che vedo spesso, che lavoro impegnato fai?Saranno i dipendenti statali e non solo che fra le 10 café al giorno, Facebook e Instagram trovano il tempo di scrivere qui. Poi magari rimane del tempo per fare il resto.
Tu hai detto perché si scrive meno!Ma non è rivolto a tutti e tutte quelle che tradiscono, ma alle persone che recitano. Mariti gioiosi,mogli innamorate (del marito) etc.. Capisco,siamo in un paese cattolico, la Domenica è sacra, non si può peccare di domenica!
Io non scrivo mai dal lavoro e non l’ho neanche mai fatto.Te invece, che vedo spesso, che lavoro impegnato fai?
No, anche perché mica so cosa mi riserverà il futuro.Ti fa stare meglio questo sarcasmo?
Sei sempre molto giudicante e offensiva.Io non scrivo mai dal lavoro e non l’ho neanche mai fatto.
Puoi credere o no, affari tuoi.
Non lavoro al 100% da quanto frequento il forum. Quando lavoravo a 100% non avevo comunque whatsapp o altro.
Permalosa...