qualcuno da lassù ha deciso che dovevo essere bella come una madonnaNon ci credo neanche sotto tortura...visto che fino a quest'estate eri Utente pattina slavata.....![]()
qualcuno da lassù ha deciso che dovevo essere bella come una madonnaNon ci credo neanche sotto tortura...visto che fino a quest'estate eri Utente pattina slavata.....![]()
Marrone è brutto!!!!castagna![]()
![]()
![]()
marroni nutella![]()
io dico sempre castani tendenti al verdeMarrone è brutto!!!!![]()
ave utente del putMarrone è brutto!!!!![]()
P.S. Ce l'ho fatta!!!
Seeeee, immagino.qualcuno da lassù ha deciso che dovevo essere bella come una madonna![]()
![]()
E ma anche a guardare con un microscopio molecolare di verde non c'è nemmeno l'ombra.....io dico sempre castani tendenti al verde![]()
![]()
AVE!!!!ave utente del put![]()
![]()
![]()
Che significa del put???ave utente del put![]()
![]()
![]()
decisamente!!!!!!!!!!!!!sole, color merda ti pare brutto?![]()
![]()
quando ho un faro da 300 watt puntato nell'iride diventa verdissimoE ma anche a guardare con un microscopio molecolare di verde non c'è nemmeno l'ombra.....![]()
quando ho un faro da 300 watt puntato nell'iride diventa verdissimo![]()
oddio, è complesso da spiegare...dato che ho detto che sono un'internauta del put perchè non riuscivo a cambiare il mio profilo...mi sono tenuta la definizione (su consiglio di Medusa). X la spiegazione del lemma rimando allo zanichelli...Che significa del put???
Scusate l'ignoranza eh...![]()
Pensavo fosse una parolaccia...oddio, è complesso da spiegare...dato che ho detto che sono un'internauta del put perchè non riuscivo a cambiare il mio profilo...mi sono tenuta la definizione (su consiglio di Medusa). X la spiegazione del lemma rimando allo zanichelli...![]()
I miei sono grigioverdi! E non dire chissefrega!![]()
No, Ma durerà poco. Penserò ad una definizione più adattaPensavo fosse una parolaccia...![]()
Ficcanaso impenitente, acida e gelosa!alcetto sta usando la messaggistica privata.
raccoglie già i frutti dopo il tred??![]()
![]()
![]()
io ho delle piccole travi negli occhi....AVE!!!!![]()
x questo ti vedi bella come una madonna????io ho delle piccole travi negli occhi....![]()
le mie non le vedox questo ti vedi bella come una madonna????![]()