Alce Veloce
Utente di lunga data
Ragazze, ok, sono impedito come un bradipo giu dalla pianta, ma...... io sono andato sul mio profilo, ma non trovo + il modo di modificare nemmeno l'avatar.
'zzo faccio?
'zzo faccio?
ma come?Ragazze, ok, sono impedito come un bradipo giu dalla pianta, ma...... io sono andato sul mio profilo, ma non trovo + il modo di modificare nemmeno l'avatar.
'zzo faccio?
Si vede che non ho pagato il pizzo, e mi hanno boicottato. Posso solo cambiare biografia, luogo e hobby. Boh!ma come?
c'è proprio l'opzione modifica avatar![]()
oddio, non ho capito....le mie non le vedo
però vedo che c'hai due travi grosse come una casa!!!
![]()
![]()
da una utente del put cosa mi aspettavo??oddio, non ho capito....![]()
Si vede che non ho pagato il pizzo, e mi hanno boicottato. Posso solo cambiare biografia, luogo e hobby. Boh!
Ma allora non sono l'unica. Io sono entrata in una maniera un po' pedestre....dai miei messaggi privati. Ora in alto a dx dovrebbe comparirti Benvenuto, Ace..... messaggi privati .......Si vede che non ho pagato il pizzo, e mi hanno boicottato. Posso solo cambiare biografia, luogo e hobby. Boh!
Si vede che non ho pagato il pizzo, e mi hanno boicottato. Posso solo cambiare biografia, luogo e hobby. Boh!
da una utente del put cosa mi aspettavo??![]()
sai che hai del prezzemolo tra i denti?![]()
al max domani cambio.... mi sono data la zappa sul piede da sola...ero una persoona così perbene prima di conoscervi ed ora guardate qui...Utente del put!![]()
mi è venuto malissimo ad un dentino!!![]()
![]()
![]()
e dell'ovino margheritaTutta colpa del mestolino!!!!![]()
Tutta colpa del mestolino!!!!![]()
finalmente l'ha declassata..E' sparito!!!![]()
![]()
![]()