Minerva
io
son qui per questoMinni, oggi pare di sentir parlare un oracolo.![]()
Vuoi essere la nostra sibilla?![]()
Siiiiiilo.
son qui per questoMinni, oggi pare di sentir parlare un oracolo.![]()
Vuoi essere la nostra sibilla?![]()
Siiiiiilo.
Appunto.Secondo me il punto è che non sono seria 24 h/24. Mi piace ridere prendere in giro e farmi prendere in giro. Questo 3d mi ha fatto sorridere, poi è ovvio che è un pour parler fine a sè+ stesso, ma è stato carino, una valanga di complimenti che non renderanno la mia vita migliore o peggiore, ma mi ha fatto sorridere e questo x oggi basta
guarda sole..se non mi davano il mestolino d'oro facevo una strageImmaginavo!! O forse con quella della camomilla???![]()
e del crostino al burro??Immaginavo!! O forse con quella della camomilla???![]()
Bella come una Madonna???? Ma per caso ognuno può modificare la scritta sotto il proprio nome a piacere????guarda sole..se non mi davano il mestolino d'oro facevo una strage![]()
Non ricordo se eri tu, ma può essere.....ricordo perfino la ricetta della pastina col dado.... questo premio è stato rubatooooo!!!!e del crostino al burro??
non diciamo niente??![]()
![]()
![]()
la semplicità paga sempreNon ricordo se eri tu, ma può essere.....ricordo perfino la ricetta della pastina col dado.... questo premio è stato rubatooooo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ci avrei messo la mano sul fornello!!!!!! Tsè, altro che mestolino d'oro....ti va bene che sono una signora!la semplicità paga sempre![]()
![]()
comunque sì..ero io..
Si, puoi farlo dal tuo pannello utente!Bella come una Madonna???? Ma per caso ognuno può modificare la scritta sotto il proprio nome a piacere????![]()
![]()
Grazie, provvedo subito che Utente Assiduo è orrendo!!!Si, puoi farlo dal tuo pannello utente!![]()
vuoi un consiglio su cosa mettere??Grazie, provvedo subito che Utente Assiduo è orrendo!!!![]()
vuoi un consiglio su cosa mettere??![]()
![]()
a me bella come una madonna mi si è scritto da solo.
taci arpia!!! Che prima devo capire come fare...ebbene sì sono un'internauta del put![]()
Non ci credo neanche sotto tortura...visto che fino a quest'estate eri Utente pattina slavata.....a me bella come una madonna mi si è scritto da solo.
non ho fatto niente..![]()
![]()
Grazie, provvedo subito che Utente Assiduo è orrendo!!!![]()
utente del put come la vedi?Non ci credo neanche sotto tortura...visto che fino a quest'estate eri Utente pattina slavata.....![]()
utente del put come la vedi?![]()
Ma...cosa vedono i miei meravigliosi occhi color castagna???? Hai accettato un mio suggerimento!!utente del put come la vedi?![]()
che encefalitica![]()
![]()
![]()
carino!!! ma non riesco a cambiare....come c**** si fa???![]()
castagnaMa...cosa vedono i miei meravigliosi occhi color castagna???? Hai accettato un mio suggerimento!!![]()
![]()
![]()