Perchè ci piacciono tanto le donne? Piccola lista oziosa implementabile a piacere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Ogni tanto penso che uno dei periodi più tristi della mia vita è stato il servizio militare, assolto ormai millenni fa, e sapete perchè? Perchè non c'erano donne. Non m'indispettiva l'addestramento (ero giovane e mi piaceva pure, facevamo un sacco di cose divertenti, si correva, si sparava, si faceva finta che ci fosse la guerra, sembrava di essere tornati bambini), nè la disciplina (ubbidivo, ma poi trovavo il modo di riderci su), nè la lontananza da casa... trovavo intollerabile il fatto che, dovunque mi girassi, non ci fossero che uomini.

Così, visto che oggi sono in vena di elenchi, e non ho voglia di fare un *****, ve ne propongo uno (esemplificativo e non esaustivo) cercando di capire perchè un mondo senza donne sarebbe una specie di naia senza congedo. Ci provo? Massì:

1) Le donne sono belle (anche quando belle non sono).
2) Le donne sono complicate (e noi ci sforziamo di capirle, ma poi non ci riusciamo e allora ricominciamo e via così).
3) Le donne sono critiche (in senso stretto e in senso lato).
4) Le donne ci criticano (e noi ci poniamo dei problemi che, se non ci fossero loro, forse non ci porremmo).
5) Con le donne si fanno patti biologici.
6) Con le donne si possono anche non fare patti biologici.
7) Le donne sono forti (più forti di noi).
8) Le donne si mettono in gioco (noi meno).
9) Le donne hanno le tette.
10) Le donne portano la gonna che, quando scendono dalla macchina, tende ad alzarsi.
11) Le donne fanno i bambini (anche noi facciamo i bambini, ma loro li fanno proprio).
12) Le donne ce la danno.
13) Le donne non ce la danno.
14) Le donne hanno orgasmi strepitosi, pieni di effetti audio video.
15) Le donne sanno benissimo che sono loro che conducono il gioco della seduzione.
16) Le donne sono così favolose che riescono anche a fare le puttane.

............................
comunque manca la principale..
Quella che vi fa dire tutte ste stronzate..

La Lupa

Utente di lunga data
Ma no, perchè mai qualcuno dovrebbe catalogarti tra le rompiballe acide??
Me lo chiedevo anch'io.

Ma se è tutta uno zucchero... tutta un miele!

Sempre così accomodante...

Asuuuu..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ogni tanto penso che uno dei periodi più tristi della mia vita è stato il servizio militare, assolto ormai millenni fa, e sapete perchè? Perchè non c'erano donne. Non m'indispettiva l'addestramento (ero giovane e mi piaceva pure, facevamo un sacco di cose divertenti, si correva, si sparava, si faceva finta che ci fosse la guerra, sembrava di essere tornati bambini), nè la disciplina (ubbidivo, ma poi trovavo il modo di riderci su), nè la lontananza da casa... trovavo intollerabile il fatto che, dovunque mi girassi, non ci fossero che uomini.

Così, visto che oggi sono in vena di elenchi, e non ho voglia di fare un *****, ve ne propongo uno (esemplificativo e non esaustivo) cercando di capire perchè un mondo senza donne sarebbe una specie di naia senza congedo. Ci provo? Massì:

1) Le donne sono belle (anche quando belle non sono).
2) Le donne sono complicate (e noi ci sforziamo di capirle, ma poi non ci riusciamo e allora ricominciamo e via così).
3) Le donne sono critiche (in senso stretto e in senso lato).
4) Le donne ci criticano (e noi ci poniamo dei problemi che, se non ci fossero loro, forse non ci porremmo).
5) Con le donne si fanno patti biologici.
6) Con le donne si possono anche non fare patti biologici.
7) Le donne sono forti (più forti di noi).
8) Le donne si mettono in gioco (noi meno).
9) Le donne hanno le tette.
10) Le donne portano la gonna che, quando scendono dalla macchina, tende ad alzarsi.
11) Le donne fanno i bambini (anche noi facciamo i bambini, ma loro li fanno proprio).
12) Le donne ce la danno.
13) Le donne non ce la danno.
14) Le donne hanno orgasmi strepitosi, pieni di effetti audio video.
15) Le donne sanno benissimo che sono loro che conducono il gioco della seduzione.
16) Le donne sono così favolose che riescono anche a fare le puttane.

............................
Che cosa irritante...

Io non scriverei mai l'equivalente per gli uomini.
Non credo di poter accomunare tante persone diverse con una loro individualità.
Certo le si può raggruppare in base al fatto di possedere quell'organo copulatorio che è in effetti una caratteristica interessante, ma solo se unita a altre molteplici che non consentono di dare un valore uguale e un medesimo motivo di interesse a tutti coloro che lo posseggono...e non per questioni estetiche.

soleluna80

Utente di lunga data
Che cosa irritante...

Certo le si può raggruppare in base al fatto di possedere quell'organo copulatorio che è in effetti una caratteristica interessante, ma solo se unita a altre molteplici che non consentono di dare un valore uguale e un medesimo motivo di interesse a tutti coloro che lo posseggono...e non per questioni estetiche.
A me è piaciuto qst 3d!

Fedifrago

Utente di lunga data
Che cosa irritante...

Persa...dai sorridi...sei su scherzi a parte!

Fedifrago

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
Perché sei ancora ingenua...
Secondo me il punto è che non sono seria 24 h/24. Mi piace ridere prendere in giro e farmi prendere in giro. Questo 3d mi ha fatto sorridere, poi è ovvio che è un pour parler fine a sè+ stesso, ma è stato carino, una valanga di complimenti che non renderanno la mia vita migliore o peggiore, ma mi ha fatto sorridere e questo x oggi basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.