dererumnatura
Utente di lunga data
mi sembra un po' generalizzato. Io non ho avuto presenza maschile fin da piccola e non mi ci riconosco proprio![]()
sei fortunata...o semplicemente hai trovato altri puntidi riferimento.
mi sembra un po' generalizzato. Io non ho avuto presenza maschile fin da piccola e non mi ci riconosco proprio![]()
e poi deve avere avuto una madre non in gamba, di piùMa tu l'hai avuta e positiva. Perché quello che hai avuto è stato tanto forte e positivo da permanere dentro di te.
E uno rispettoso non funzionerebbe?
sicuramente, eppure io invece penso che quel tipo di atteggiamento di cui parla Persa sia invece legato a donne che da bambine avevano l'esigenza di compiacere e accontentare sempre il padre troppo presente...sei fortunata...o semplicemente hai trovato altri puntidi riferimento.
e che sorellae poi deve avere avuto una madre non in gamba, di più
:mrgreen:si, ho imparato che la vita è durissima fin da subito, già in pancia devi lottare:carneval:e che sorella
Come una madre totalmente assente affettivamente con una bambina. Pare che sia alta la possibilità del futuro lesbismo.se penso a coloro che conosco ( omosex ) i conti tornano di questa tesi.
Dere, l'ansia è comprensibileCiao Micia!
Tutto abbastanza bene grazie. Cambio lavoro, cambio casa...un po' mi viene l'ansia e un po' spero che questi cambiamenti comportino altre svolte nella mia vita....
sicuramente, eppure io invece penso che quel tipo di atteggiamento di cui parla Persa sia invece legato a donne che da bambine avevano l'esigenza di compiacere e accontentare sempre il padre troppo presente...
Dere, l'ansia è comprensibile
i cambiamenti portano spesso tante belle sorprese...e poi fanno tanto bene...tanto...sono occasioni per ripulirsi e ricominciare da zero...è bellissimo..in bocca al lupo
:mrgreen::mrgreen: che li ringrazi è ironico vero??Infatti io ringrazio i miei per la mia perfezione...:carneval:
E' ironicooooooooo!!:mrgreen:
Come una madre totalmente assente affettivamente con una bambina. Pare che sia alta la possibilità del futuro lesbismo.
Io avevo evitato di entrare in questo ambito.qualunque sia la motivazione di partenza, il non reagire è un non riuscire a liberarsi da una scena già vista, già vissuta...
dall'altre parte trovano complici uomini che hanno magari subito atti violenti da piccoli...che hanno altrettanto irrisolti conflitti interiori.
insomma partecipano insieme all'auto boicottaggio della propria vita![]()
Certo! La mia perfezione è tutta opera mia... :carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen::mrgreen: che li ringrazi è ironico vero??
bah, io l'ho avuta ma non sono lesbica .ma a parte questo mi sembrano quelle cose dove bisogna mettere in conto troppe varianti per potere fare una statistica adeguataCome una madre totalmente assente affettivamente con una bambina. Pare che sia alta la possibilità del futuro lesbismo.
Lo penso anche io.bah, io l'ho avuta ma non sono lesbica .ma a parte questo mi sembrano quelle cose dove bisogna mettere in conto troppe varianti per potere fare una statistica adeguata
Non so, credo siano solo teorie psicologiche che provino a spiegare un fenomeno. Chissà poi da quante variabili è influenzato il risultato finale.bah, io l'ho avuta ma non sono lesbica .ma a parte questo mi sembrano quelle cose dove bisogna mettere in conto troppe varianti per potere fare una statistica adeguata