Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Ciao Micia!
Tutto abbastanza bene grazie. Cambio lavoro, cambio casa...un po' mi viene l'ansia e un po' spero che questi cambiamenti comportino altre svolte nella mia vita....
Dere, l'ansia è comprensibile:)

i cambiamenti portano spesso tante belle sorprese...e poi fanno tanto bene...tanto...sono occasioni per ripulirsi e ricominciare da zero...è bellissimo..in bocca al lupo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Infatti io ringrazio i miei per la mia perfezione... :rolleyes::carneval:

E' ironicooooooooo!!:mrgreen:

dererumnatura

Utente di lunga data
sicuramente, eppure io invece penso che quel tipo di atteggiamento di cui parla Persa sia invece legato a donne che da bambine avevano l'esigenza di compiacere e accontentare sempre il padre troppo presente...

qualunque sia la motivazione di partenza, il non reagire è un non riuscire a liberarsi da una scena già vista, già vissuta...

dall'altre parte trovano complici uomini che hanno magari subito atti violenti da piccoli...che hanno altrettanto irrisolti conflitti interiori.

insomma partecipano insieme all'auto boicottaggio della propria vita :(

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
qualunque sia la motivazione di partenza, il non reagire è un non riuscire a liberarsi da una scena già vista, già vissuta...

dall'altre parte trovano complici uomini che hanno magari subito atti violenti da piccoli...che hanno altrettanto irrisolti conflitti interiori.

insomma partecipano insieme all'auto boicottaggio della propria vita :(
Io avevo evitato di entrare in questo ambito.
Un po' per non fare la psicologa del giovedì, un po' perché alcuni utenti hanno scritto cose che evidenziano problematiche di questo tipo, ma anche il rifiuto di toccarle.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Allora ...

OK, visto ch'e' ri-tornata la pace, la tregua, l'armistizio, l'accordo, l'intesa, l'armonia, l'unione,la concordia, la calma, la serenita', la tranquillita', la quiete, il riposo, il silenzio, il relax, il quieto vivere, la pacificazione,la rappacificazione,la riconciliazione, la conciliazione, l'accomodamento, la felicita', la beatitudine FIUUUUUUUU :blabla: sono senza fiato ... andate in pace e :cooldue: pace sia.

Io me ne vado un po di LA' :updue: ciauzzzzzzzzz!

Come una madre totalmente assente affettivamente con una bambina. Pare che sia alta la possibilità del futuro lesbismo.
bah, io l'ho avuta ma non sono lesbica .ma a parte questo mi sembrano quelle cose dove bisogna mettere in conto troppe varianti per potere fare una statistica adeguata

Lettrice

Utente di lunga data
bah, io l'ho avuta ma non sono lesbica .ma a parte questo mi sembrano quelle cose dove bisogna mettere in conto troppe varianti per potere fare una statistica adeguata
Lo penso anche io.

Le lesbiche che conosco al contrario hanno avuto un padre di merda... ma non so quanto questo abbia influito

fra l'altro stiamo attenti perché implicitamente azzardiamo il fatto che l'omosessualità provenga da disagi affettivi

Nobody

Utente di lunga data
Non so, credo siano solo teorie psicologiche che provino a spiegare un fenomeno. Chissà poi da quante variabili è influenzato il risultato finale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.