Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
non hai bisogno di spiegarglielo. sappiamo leggere tutti.
è il tipo di persona che puoi incontrare ovunque, non per questo sei obbligata a stringere amicizia o a disprezzarlo in ogni post. continuo a consigliarti l'indifferenza, e il non cercare di convincere chi lo trova piacevole che fa schifo.

anche i 4 di amici miei avevano una cultura maschilista, mi facevano piegare dal ridere anche se inorridivo a certi atteggiamenti.
siccome mi facevano ridere accetto una cultura maschilista che mi schiaccia?
Credo che ci sia un fraintendimento.
non stiamo discutendo sulle eventuali stronzate che un utente dice o non dice ma sull'appoggio di alcune donne a queste stronzate.
Ti faccio un esempio estremo: se nel tred della gatta ti dicessi: ha fatto bene sta signora, sti gatti han rotto le palle e un certo numero di utenti ridesse e si divertisse, tu non stigmatizzeresti questo atteggiamento?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aiutami a vedere il tulipano.
Se incontro una persona vedo se è un uomo o una donna (anche se a volte ci sono incertezze), se è alto o basso ecc ...mica devo spiegarlo.
Sto cercando di aiutarti a vederlo da 10 post ma tu hai i tappi nelle orecchie...

Nobody

Utente di lunga data
non stiamo discutendo sulle eventuali stronzate che un utente dice o non dice ma sull'appoggio di alcune donne a queste stronzate.
Ti faccio un esempio estremo: se nel tred della gatta ti dicessi: ha fatto bene sta signora, sti gatti han rotto le palle e un certo numero di utenti ridesse e si divertisse, tu non stigmatizzeresti questo atteggiamento?
ha fatto bene, i gatti hanno rotto i coglioni! Però se era un cane era meglio!!! :carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu vedi, a lei pare. Lo vedi come sviluppi il pensiero? ;) Chi ti dice che quella che tu vedi "rosa" sia davvero una rosa? Come fai a non esser certa che non sia il tulipano che dice lei?
D'altra parte, potrebbe essere un'orchidea... e vi sbagliereste entrambe :carneval:
:up:

Scusa il voto (non so come si chiama) era il mio non l'ho firmato

brugola

Utente di lunga data

non è un cazzo santo di paragone.
se qualcuno per sopravvivere predica il tradimento mi tange ben poco. considero chi frequenta questo sito per lo meno oltre i 20 anni e capace di leggere e interpretare gli scritti .
se qualcuno vede oltre qualcosa di interessante nella predica vada avanti a leggere.
oltretutto ribadisco che a furia di dai e dai si enfatizza e dà luce a chi si vorrebbe mettere in ombra.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è il tipo di persona che puoi incontrare ovunque, non per questo sei obbligata a stringere amicizia o a disprezzarlo in ogni post. continuo a consigliarti l'indifferenza, e il non cercare di convincere chi lo trova piacevole che fa schifo.

anche i 4 di amici miei avevano una cultura maschilista, mi facevano piegare dal ridere anche se inorridivo a certi atteggiamenti.
E che cavolo meno male che c'è qualcuno che riesce a sintetizzare almeno in parte quello che penso...
Ma dov'ero quando hanno consegnato il dono della sintesi?!!!;)

Abigail

Utente di lunga data
Tu vedi, a lei pare. Lo vedi come sviluppi il pensiero? ;) Chi ti dice che quella che tu vedi "rosa" sia davvero una rosa? Come fai a non esser certa che non sia il tulipano che dice lei?
D'altra parte, potrebbe essere un'orchidea... e vi sbagliereste entrambe :carneval:
ok,però mettiamoci d'accordo: prima di collegarci smettiamo di fumare e bere:mexican::canna::canna:

se qualcuno per sopravvivere predica il tradimento mi tange ben poco. considero chi frequenta questo sito per lo meno oltre i 20 anni e capace di leggere e interpretare gli scritti .
se qualcuno vede oltre qualcosa di interessante nella predica vada avanti a leggere.
oltretutto ribadisco che a furia di dai e dai si enfatizza e dà luce a chi si vorrebbe mettere in ombra.
quello che vado predicando da sempre

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Allora non dirmi che una rosa non è una rosa.
Dimmi che una rosa è una rosa e ad alcuni piace il profumo e ad altri no (con questo paragone mi accorgo che forse non avrei dovuto usare un fiore), ma che le spine sono innegabili.
Non lo contesto ad ogni post.
Altrimenti si innescherebbero continue polemiche che odio perché le considero sterili.
Ma spesso ho contestato le cose per me insopportabili.
Ho aperto un thread per chiedere alle donne se sono consapevoli che appoggiando questi comportamenti perpetuano una cultura maschile.
Forse lo facevi anche tu con i tuoi amici, perché l'amicizia porta ad accettare cose che da altri non accetteremmo o che in linea teorica aborriamo.
Lo facciamo tutti.
Ma qui è accaduto ben altro, non solo con il conte.
Un conto è una battuta tra amici.
Un conto accodarsi al dileggio non di una o di alcune donne, ma approvare la mentalità che ci sta dietro e compiacersi dell'approvazione di chi approva solo chi è funzionale a quella mentalità.

Abigail

Utente di lunga data
Ma si c'avrai ragione, bhò:sonar:.
ma sti cazzi che conoscete son tutti santi?:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.