Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Secondo me gli altri utenti si stanno tagliando le vene leggendo i nostri discorsi.:)
Allora, ci provo, tanto non ci riesco.
Io e te abbiamo la stessa opinione su quella cultura.
Il problema nasce dal fatto che io non la riconosco nel Conte. Perchè te l'ho spiegato 20 pagine fà quando ti ho scritto che cosa penso di lui. Non posso parlare male di una persona che con me, finora si è comportato bene, anzi ripeto ha avuto una sensibilità che da un perfetto estraneo non mi aspettavo.
Io non so cosa lui ha detto o fatto a te. Il giorno che avesse uscite pesanti o che non condivido io sarei la prima che glielo fa notare. Questo per rispondere sull'approvazione che una cerca da lui.
A volte può avere delle uscite abb dure ma anche tu non fai nulla per non provocarle (e se sei onesta con te stessa lo ammetti) e questo senza il minimo dubbio di essere smentita. Carta canta. E l'esempio lampante è intitolare il post: per le donne sapendo di suscitare la curiosità degli uomini e figurati se non iterveniva
Ma a me sinceramente di parlare di lui (che peraltro non conosco di persona) non me ne frega nulla.
Se il tuo intento era di denigrarlo ti assicuro che hai ottenuto l'effetto opposto.
Insisto era un bel posto e mi sarebbe piaciuto confrontarmi con te e con gli altri utenti invece è diventato un processo dove io faccio l'avvocato della difesa senza essere pagata e a quanto pare neanche approvata..
Spero di riuscire a non intervenire più perchè secondo me abbiamo abbondantemente svilito un tema molto serio e interessante
Se il tema è serio e interessante ...comunque l'ho sollevato io.
Se ti sei limitata a quello che hai scritto tu e avevi bisogno di comprensione non hai un quadro completo. Leggi altri post e vedi se rimani della stessa opinione allora.

Nobody

Utente di lunga data
premesso che quest'argomento mi è uscito dal naso e che prendo solo spunto da questo commento...sai che a me che li ho sempre adorati, le ultime volte che ho rivisto il film sono piaciuti molto meno e li ho trovati squallidini?
:rolleyes::rolleyes:
ANATEMA!!! :carneval:
Chiamo il 118 per un esorcista! :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se il tema è serio e interessante ...comunque l'ho sollevato io.
Se ti sei limitata a quello che hai scritto tu e avevi bisogno di comprensione non hai un quadro completo. Leggi altri post e vedi se rimani della stessa opinione allora.
Infatti per questo ti ho fatto i complimenti più volte:)

brugola

Utente di lunga data
premesso che quest'argomento mi è uscito dal naso e che prendo solo spunto da questo commento...sai che a me che li ho sempre adorati, le ultime volte che ho rivisto il film sono piaciuti molto meno e li ho trovati squallidini?
:rolleyes::rolleyes:
per come li so a memoria io ormai sembrano vecchi, però è il tipo di ironia che adoro, e che trovo intelligente.
per dire, io odio l'umorismo di boldi e di de sica, ma non credo che perchè fanno 1 film l'anno e un sacco di gente va a vederlo la cultura in generale sia quella che apprezza de sica e boldi.
cmq mi son rotta anche io il cazzo santo :mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma dai persa....ah se me l'avessi detto non avrei avuto quella delusione e mi sarei comportata diversamente ????? alla nostra età??
sei tu che non ti lasci inserire nelle categorie ma tendi allegramente a inserirci chi non è della tua idea.
ho capito benissimo i motivi per i quali ti indignano certi discorsi, ma perchè devi ritenere così coglione tutte le donne che una volta capito l'andazzo cambiano pagina e leggono altro?
ti ripeto, io rido un sacco di amici miei. mi consideri una donna che appoggia la cultura maschilista o una cogliona?
Ripeto non mi riferisco a chi ignora (ne ho già scritto credo due volte) anche perché non ignorando sono stata più volte attaccata (con insulti che non considero tali perché trovo ridicolo insultare dicendo che si è acide per mancanza di cazzo o che sono scarsa do ormoni o altre amenità del genere), ma non ricerco difesa da nessuno... mi pare che si noti che sono abbastanza combattiva.
Mi stupisce chi plaude a questa cosa.
E non è la stessa cosa della battutaccia uguale tra amici perché un conto è dire di x che conosci ed è obiettivamente di cattivo carattere che è sola e tradurlo con una battuta greve, un conto dire quelle cose in un forum pubblico.
Ignorare è un metodo che ho spesso adottato e ritengo utilissimo (se generalizzato ha anche effetti su chi offebnde o provoca, se no a questo non serve), ma io mi rivolgevo a chi plaude per sentirsi approvata e non sentirsi come le altre vengono definite.

Nobody

Utente di lunga data
ma no dai, son seria. in fondo erano 4 perdenti. A furia di non prendersi mai sul serio sono finiti a fare i pagliacci e basta.
Non so, non mi sono più piaciuti:(:(
Forse ho cambiato testa:rolleyes:
Certo che si. Solo che loro non si racontavano di essere vincenti... secondo me è tutta lì la forza del film, prendevano per culo la vita per non farsi prendere per il culo da lei.;)

Lettrice

Utente di lunga data
Non ce l'ho con chi non parla.
Sarebbe ipocrita per me non farlo, perché mi reprimerei per quieto vivere.
Ma non è ipocrita per chi non ha la stessa urgenza e se ne frega e crede che ignorare sia la soluzione migliore.
Io non lo credo e agisco di conseguenza.
E' come per certi programmi televisivi. Io non li guardo. Ma serve non guardarli se altri li guardano?
Serve a me.
Ma quella cultura si espande.
Vogliamo che si espanda?
Io no.

Credo che serva a qualcosa dirlo qui?
Poco o quasi nulla.
Ma, ripeto, è una mia esigenza, indipendentemente dall'utilità.
Quoto.
Anche io sono cosi'. Certo vivi e lascia vivere, non si puo' obbligare nessuno a pensarla o agire diversamente... ma forse l'abbiamo esteso un po' troppo e ora ci ritroviamo in una societa' che non e' proprio il top dell'altruismo.
Continuando a dire vivi e lascia vivere Berlusconi e le sue veline sono al governo... la "furbizia" paga, il "merito" no.
Per me e' difficile pensare che non riguardi tutti. Ripeto per me.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto.
Anche io sono cosi'. Certo vivi e lascia vivere, non si puo' obbligare nessuno a pensarla o agire diversamente... ma forse l'abbiamo esteso un po' troppo e ora ci ritroviamo in una societa' che non e' proprio il top dell'altruismo.
Continuando a dire vivi e lascia vivere Berlusconi e le sue veline sono al governo... la "furbizia" paga, il "merito" no.
Ecco perchè dicevo che bisogna crescere diversamente i nostri figli. Sono loro il futuro e loro forse possono cambiare un pochino la nostra società.

Quoto.
lettrice nella vita sono una che non tace nemmeno con le bombe; e avrò perso almeno un paio di ottime occasioni di lavoro per questo tipo di principi.
ma qui posso passare oltre: o magari espongo una volta la mia disapprovazione...dopo di che , liberi tutti di trarre le proprie conclusioni.

Lettrice

Utente di lunga data
lettrice nella vita sono una che non tace nemmeno con le bombe; e avrò perso almeno un paio di ottime occasioni di lavoro per questo tipo di principi.
ma qui posso passare oltre: o magari espongo una volta la mia disapprovazione...dopo di che , liberi tutti di trarre le proprie conclusioni.
La capisco anche io qua, spesso passo oltre, perche' non ho voglia.
Questa discussione io l'ho presa come piu' generale, un parallelismo tra un atteggiamento che puo' essere riscontrato qui dentro e quello che poi avviene anche fuori.
Pensando a questo forum come una microsocieta' campione non ne esce troppo bene:carneval:
Non e' mio interesse trarre conclusioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.