Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
ps è il terzo punto in negativo che becco con virgole e punti.:unhappy:
Non rompete tanto i coglioni quando siete i primi a votare così alla membro di segugio eh?
Hai la mia solidarietà! Quoto perchè mi sta sulle balle il voto fatto così a cavolo :unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Le parti che trovo svilenti? Le faccio notare subito! Altro che appoggio ideologico incondizionato...
Trovi svilente davvero molto molto poco ...anzi al momento non mi viene in mente nulla.
Ma detto così sembra una polemica e una contrapposizione.
Lo pare perché il gioco è proprio questo contraporre le donne inserendole in categorie.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
ps è il terzo punto in negativo che becco con virgole e punti.:unhappy:
Non rompete tanto i coglioni quando siete i primi a votare così alla membro di segugio eh?
non ti preoccupare, non sei la sola. ho preso due punti negativi nonostante nei mei 4 post scritti finora non sono mai stato offensivo nè volgare ecc..
e naturalmente non hanno il coraggio di firmarsi. povere persone. povere di spirito e mancanti di "palle" per dichiarare in chiaro cosa c'è di strano o sbagliato in quei 2 post.

aristocat

Utente iperlogica
non lo ha fatto con te, non è motivo sufficiente per non intervenire.
Sulla seconda parte..e ci mancherebbe pure, cazzarola!!:p:p:p
Nono ma io intervengo, con il mio modo di fare ma le cose le faccio notare.
Esempio: ieri in Amore e Sesso c'è stata una considerazione sul fatto che: "la donna che resta fedele è solo perchè non ha il coraggio di fare certe cose".
Ebbene io ho dato la mia replica, perchè su questo passaggio non sono d'accordo. E così via: vedo un post su cui non sono d'accordo; replico e controbatto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La parola femminismo oggi appare retrograda e obsoleta.
Ingiustamente perchè se siamo quelle che siamo, se possiamo fare quello che facciamo, se possiamo pensare come facciamo è sopratutto grazie a questo movimento. Ma noi tutti, purtroppo ci dimentichiamo spesso tante cose e oggi diamo per scontate tante cose che una volta erano lontane anni luce da noi. Io ancora oggi quando accendo una lampadina, vado in internet, uso la tecnologia resto affascinata e mi domando come si poteva fare quando non esistavano:rolleyes:
Il femminismo però ha fatto anche qualche danno in donne che, o non erano pronte o non avevano capito veramente il senso di questa parola.
I risultati sono le donne di oggi.
Non la vedo così nera come te Persa e ho quasi smesso di scandalizzarmi forse anche perchè mi sta sorgendo (sarà la vecchiaia incombente :rolleyes:) l'indifferenza verso quello che mi è lontano e di difficile comprensione, senza costrutto.
Nel senso che conosco molte donne che non rientrano nelle categorie da te elencate, che IO in primis non mi ci ritrovo assolutamente e che ,fondamentalmente, le altre tipologie non m'interessano..
Ma so che è un mio limite ed è appunto molto limitativo:singleeye:
Se devo essere onesta per le donne che hai descritto provo pena, ma una pena in senso umano, compassionevole , senza tanta rabbia o critica. Sono donne sole , pur se accompagnate ,sole , con la loro insicurezza e fragilità, che si barcamenano nella vita annaspando come riescono per restare a galla.
Non posso infierire o giudicare (sempre per la mia incapacità di sentirmi a loro vicina) la loro scelta di esistere in quanto equazione, solo in termini di compagne, amanti, mogli, amichette di uomini che io non considererei anche se fossero gli unici al mondo. E NON LO SONO, perchè di uomini differenti da quella tipologia di cui parli ce ne sono eccome.
Non so che dirti, il mio atteggiamento ti potrà stupire ma in fondo non me ne frega niente e non so più che ribattere a chi qua scrive che ama farsi umiliare, prendere in giro, sbeffeggiare da ..ometti, insulsi e privi di qualsiasi fascino , in quanto provocatori solo di volgarità e squallore, ometti che vedono sè stessi e basta, non vanno al di là del loro batacchietto e il resto è noia.
Non lo so, non riesco manco più ad incazzarmi.
Ognuno sopravvive alla sua vita e alla sua realtà inventandosi cosa e come essere.
In fondo lo facciamo un po' tutti. Alcuni restano fedeli a certe loro ombre altri le allontanano e le scacciano con maschere che alla fine resteranno loro attaccate e nn sapranno più chi cazzo sono.
Bhò:singleeye:
Chiarisco che la categorizzazione non è mia (no di certo! :eek:), ma è quella conseguente alla filosofia sessista a cui mi oppongo.
Quella filosofia che si voleva combattere anche con lo slogan "Nè puttane né madonne, solo donne".
Ma la vedo affermata anche se le "puttane" (devo spiegare che è una categoria maschile?) vengono esaltate in opposizione alle madonne, anche sevengono chiamate le une libere le altre carampane, perché non vi è che riaffermazione di una categorizzazione funzionale al maschio.
E ribadisco che la categorizzazione è avvilente in sè sia che si vemga esaltate sia dileggiate perché si è denigrate anche quando esaltate ...anche se non se ne è consapevoli.

Ci mancherebbe che tutti gli uomini siano così!!! :eek:

Io cerco di essere indifferente...ma non ce la faccio.

Quoto anche le virgole della parte evidenziata.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
non stiamo lì a pensarci su. le donne non aspettano altro che fare sesso con uomini che non sono il proprio compagno.

Abigail

Utente di lunga data
Nono ma io intervengo, con il mio modo di fare ma le cose le faccio notare.
Esempio: ieri in Amore e Sesso c'è stata una considerazione sul fatto che: "la donna che resta fedele è solo perchè non ha il coraggio di fare certe cose".
Ebbene io ho dato la mia replica, perchè su questo passaggio non sono d'accordo. E così via: vedo un post su cui non sono d'accordo; replico e controbatto...
no cara;). Hai scritto che a te non ha mai dileggiato e sbeffeggiato. Credo sia indiscutibile che con altre lo abbia fatto con totale mancanza di gusto e in modo squallido (bhè lo stile non s' impara ...siam d'accordo)
Poi è chiaro che le sbeffeggiate se ne freghino altamente ma non intervenire solo se non lo fa con te mi pare poco giusto.;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
Chiarisco che la categorizzazione non è mia )no di certo! :eek:), ma è quella conseguente alla filosofia sessista a cui mi oppongo.
Quella filosofia che si voleva combattere anche con lo slogan "Nè puttane né madonne, solo donne".
Ma la vedo affermata anche se le "puttane" (devo spiegare che è una categoria maschile?) vengono esaltate in opposizione alle madonne, anche sevengono chiamate le une libere le altre carampane, perché non vi è che riaffermazione di una categorizzazione funzionale al maschio.
E ribadisco che la categorizzazione è avvilente in sè sia che si vemga esaltate sia dileggiate perché si è denigrate anche quando esaltate ...anche se non se ne è consapevoli.

Io cerco di essere indifferente...ma non ce la faccio.

Quoto anche le virgole della parte evidenziata.
sarà che parto dal concetto che uno che non esiste (per me) in nessun senso può sparare tutte la cagate che vuole e a me non toccano....
però capisco che vuoi dire e so perchè lo fai e questo non fa che accrescere la stima e l'amicizia che ho per te.:eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non stiamo lì a pensarci su. le donne non aspettano altro che fare sesso con uomini che non sono il proprio compagno.
..escluso le carampane?Le carampane non hanno coraggio o non le vuole più nessuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.