Leonardo Da Vinci
Utente di lunga data
mangiato pesante oggi?un carampano acido
mangiato pesante oggi?un carampano acido
stiamo zozzando un tred serio ed interessante.mangiato pesante oggi?
infatti ho finito.stiamo zozzando un tred serio ed interessante.
![]()
Capisco quello che vuoi dire. E sono d'accordo con te: la vera amicizia non consiste nel plaudire sempre e comunque una persona, ma anche nel correggerla se sbaglia.no cara. Hai scritto che a te non ha mai dileggiato e sbeffeggiato. Credo sia indiscutibile che con altre lo abbia fatto con totale mancanza di gusto e in modo squallido (bhè lo stile non s' impara ...siam d'accordo)
Poi è chiaro che le sbeffeggiate se ne freghino altamente ma non intervenire solo se non lo fa con te mi pare poco giusto.![]()
ti capisco benissimo.Capisco quello che vuoi dire. E sono d'accordo con te: la vera amicizia non consiste nel plaudire sempre e comunque una persona, ma anche nel correggerla se sbaglia.
Posso dire che in forma privata non gli ho mai fatto sconti, quando ho visto cadute di stile (verso uomini e donne). Con fermezza ecc., ma quello che pensavo gliel'ho sempre detto.
Ammetto che "in chiaro" questo aspetto è meno visibile, non gli ho fatto "cazziatoni", perchè più che altro aspettavo che i primi a parlare fossero gli interessati.
Questo è stato il mio modo, forse sbagliato; d'altronde quello che sono e faccio non è oro colato. Tutto è migliorabile e in progressione. Vedremo come si metterà in futuro :singleeye:
La mia connessione è pessima e la risposta arriva solo dopo un secolodirei che il mio esperimento finisce qui. aristocat è online e probabilmente legge. ma ad un comportamento di questo tipo o ad una frase tipo "le donne non aspettano altro che fare sesso con uomini che non sono il loro compagno" non controbatte. non sarebbe più semplice dire che una persona semplòicemente se ne frega quando una cosa non la tocca?
touchè. :carneval:La mia connessione è pessima e la risposta arriva solo dopo un secolo
Bè era chiara la tua citazione dell'intervento di ieri nel 3D "Cosa è attraente"; intrvento a cui ho già risposto.
Ripetermi non aveva senso, dai.
Bell'avatar; quel film mi è piaciuto tantissimo.Ora non per scortesia ma devo proprio andare :singleeye:
un saluto, a presto
ari
La miglior difesa è l'attacco?C'è in ballo il raduno.
Io leggo in questo 3d, la stessa solfa di maggio:
Non andate al raduno organizzato dal conte, che è una brutta persona.
Non capisco come mai a Persa dia tanta noia il fatto che facciamo i raduni, Persa, perchè ste tesi non vieni a dircele in faccia a Bologna, potremmo amabilmente conversare de visu e de auditu no?
Tutti bravi dietro un nick e dietro un pc.
:carneval::carneval::carneval:
Io non divido l'universo femminile in categorie.
Per me ogni donna è un universo a sè stante.
Non me ne fotte un cazzo.La miglior difesa è l'attacco?
Il thread è Per le donne.
Mi ricordi il silvio con la giustizia a orologeria.
![]()
In ogni post confermi quello che ho scritto.Non me ne fotte un cazzo.
Tu mi citi per gettare discredito su di me.
E in più insulti Chiara.
Qua non è il tuo salotto personale.
In più hai trattato male sia Leonardo, e sia Petrolini, due ultimi nuovi forumisti molto in gamba. Colpevoli di essere uomini.
Non capisco perchè ti sta tanto sul gozzo, il raduno.
Ari come vedi può parlarti del vero Conte, tu no.
Ari è una donna dolcissima e gentilissima, ma ferma come un carrarmato, tutto vero quello che dice di sè stessa. :up:
1) Non puoi rispondermi perchè ho capito subito dove andavi a parareIn ogni post confermi quello che ho scritto.
Ma non ti rispondo più.
Ma non per spregio (che sarebbe giustificato) ma perché tu non c'entri nulla.
Non crederti così importante per me, non lo sei.
Il problema è un altro.
Rileggere il primo post
Non ho mai pensato, se non per un brevissimo periodo, che l'idea femminista si sarebbe diffusa a tutte, ma ero certa (e lo sono ancora, ma colloco tutto in un futuro molto lontano) che la gran parte delle donne si sarebbe accorta che ...l'uomo era nudo.
Invece...
Invece leggo in continuazione donne che si fanno schiacciare dagli uomini.
Lo leggo nelle cronache di donne stuprate, uccise, massacrate, ma anche in storie di donne che usano il sesso e si fanno usare nella speranza, illusione per la maggioranza, realtà per una minoranza, di poter ottenere quello che desiderano attraverso il sesso.
Vedo donne che cercano di usare l'unico capitale "spendibile" che ritengono di avere giovinezza, bellezza e sesso. E l'intelligenza e il resto? Il resto è al servizio del mezzo, per studiare la strategia più vincente.
Lo leggo in questa serie di povere amanti, sposate o no, che si umiliano al desiderio maschile.
E questo desiderio maschile non è desiderio sessuale, ma proprio desiderio di potere e di umiliazione.
E quante donne sono disposte a farsi umiliare e a divenire kapò a fianco dell'uomo di turno compiaciute della sua laida approvazione quando scherniscono altre donne, persino nel virtuale?! Tante.
Perché tante donne si prostituiscono gratuitamente?
Non è prostituzione piegarsi a questo desiderio maschile?
Una messalina con i suoi racconti fantastici (mica ci ha creduto qualcuno?) e provocatori sadomaso non sta comunque dando un'immagine di donna pronta a tutto e che, come ultimo sberleffo a se stessa e alla figura femminile, afferma di provare piacere dall'umiliazione?
Ma una donna che fa proprio un modello maschile sia nel ruolo dell'umiliata, sia nel fasullo ruolo della vamp mangiatrice di uomini (quello che interpreta Chiara, temo, almeno parzialmente, anche nella realtà) è davvero convinta di trionfare? Trionfare su cosa? Trionfare su chi? Quale vita sta vivendo? Crede davvero di essere libera? A me pare schiava dello sguardo maschile.
Perché il repellente modello maschile di uomo che afferma la sua filosofia di vita del disprezzo delle donne viene accettato con indifferenza? Questo personaggio, appoggiato da pochi (qui per fortuna, ma da troppi nella realtà) riduce la donna a tre tipologie. La prima è quella della donna che vuole ridotta a moglie con cui condividere le spese, che lui ha tirato fuori dalla miseria, dalla fabbrica e dall'incultura, utile per un appoggio nel quotidiano e che descrive anche lasciata a casa con una malattia grave, contenta perché lui si sfoga. Questo modello di donna che tiene insieme la famiglia, impermeabiile a qualsiasi umiliazione, la definisce quella capace d'amare.
La seconda tipologia di donna è quella che lui vede come amichetta con cui condividere sesso e con cui sfogarsi lui, disponibile ad ogni fantasia (che poi, essendo le possibilità del sesso quelle che sono, le fantasie non possono che diventare umilianti per poter essere fuori dalla routine) senza mettere mai in pericolo le sue sicurezze, perché non suscita un aperto disgusto?
La terza tipologia per lui è di quelle che non sono disponibili ad abbracciare lui e la sua filosofia, e così quelle indisponibili a farsi umiliare, quelle che o lo ignorano qui o lo contrastano non sa affrontarle in altro modo che con il dileggio. Naturalmente la sua filosofia non gli fa trovare altro modo di dileggiare che descrivendo chi gli si oppone come sgradevole, acida, arida (ridicolo vero? che uno che vuol essere esempio di quel tipo di vita e di relazioni parli di aridità altrui, no?), non gratificata dal sesso maschile. Uguale al caro silvio che fa ministro quelle compiacenti e definisce brutte e stupide quelle che lo contrastano.
Perché le cose che questo utente scrive della figlia non provocano un'aperta rivolta?
Io ho creduto a lungo che fosse un personaggio, in parte lo è, ma la filosofia di cui è portatore è reale.
E' la filosofia di chi ci governa, e non mi riferisco solo al silvio.
Perché le donne qui presenti non si ribellano?
Forse perché, come si diceva in tempi passati e che non sono sorpassati, non hanno ancora preso coscienza.
Perché non ce la fanno nel virtuale, così come nel reale, a prescindere dall'approvazione di un maschio? Chiunque sia.
Non mi frega nulla della risposta di chi si riconosce nella descrizione dell'utente-uomo-personaggio. Del resto è talmente prevedibile.
Io mi rivolgo alle donne che non reagiscono, in nessun modo e che dialogano con l'amabile cazzone come se fosse un bambinetto un po' impertinente che racconta barzellette di pierino. Io non le lascio passare neanche al bambinetto certe porcherie.
Perché non provate ripugnanza e ribellione qui?
So che c'è chi ha fatto la scelta di ignorare. Io ci ho provato, ma non ce la faccio. Non ce la faccio perché di lui non mi frega nulla, ma non riesco a sopportare questa gusto dell'umiliazione elevata a etica!!!
Come reagite nel reale di fronte a chi è portatore di quella cultura?
Se leggi con attenzione hai la risposta.Persa/Ritrovata, solo due domande:
1)Questo 3d lo hai aperto perche' Pinceton ha scherzato su di te e, questo ti ha offesa?
2)... o vale per Tutte le donne in generale?
.
Non me ne fotte un cazzo.
Tu mi citi per gettare discredito su di me.
E in più insulti Chiara.
Qua non è il tuo salotto personale.
In più hai trattato male sia Leonardo, e sia Petrolini, due ultimi nuovi forumisti molto in gamba. Colpevoli di essere uomini.
Non capisco perchè ti sta tanto sul gozzo, il raduno.
Ari come vedi può parlarti del vero Conte, tu no.
Ari è una donna dolcissima e gentilissima, ma ferma come un carrarmato, tutto vero quello che dice di sè stessa. :up:
Concordo...anche io ne ho abbastanza...e la cosa mi pare alquanto strana. no???ps è il terzo punto in negativo che becco con virgole e punti.:unhappy:
Non rompete tanto i coglioni quando siete i primi a votare così alla membro di segugio eh?
Ma Marì abbi pietà del tuo servo...non sono come le donne io, che intuiscono, a me Leonardo non ha fatto nulla di male: non capisco...bisogna chiamare Oscuro di nuovo?Vedi che sei un cazzone?... ti ho anche detto quel vecchio detto: Sella nuova, ma lo stesso ...
![]()