hammer
Utente di lunga data
Ovvio, sei meridionale.Che brutta cosa. Io invito molto a casa
A breve dovrei passare da Roma, ti faccio un fischio così provo come sai usare il bimby.
Ovvio, sei meridionale.Che brutta cosa. Io invito molto a casa
La cosa di non invitare a casa andrebbe capita. Soprattutto quando inviti un sacco di persone c'è un bel lavoro da fare perchè almeno io pulirei tutto in maniera impeccabile, cosa che normalmente fai meno, o comunque non tutto contemporaneamente. Poi in cucina ho poca esperienza quindi mi verrebbe l'ansia e probabilmente brucerei tutto.Noi almeno per i bambini e gli amici di nostra figlia avevano sempre la porta, la tavola e anche il letto (per dormire) disponbili.
Raramente la cosa è stata ricambiata.
Per altre cose mia moglie è più selvatica, invece. Sono anni che non invitiamo nessuno per noi.
Ma basta fare un piatto di pasta sé si è fra amici.La cosa di non invitare a casa andrebbe capita. Soprattutto quando inviti un sacco di persone c'è un bel lavoro da fare perchè almeno io pulirei tutto in maniera impeccabile, cosa che normalmente fai meno, o comunque non tutto contemporaneamente. Poi in cucina ho poca esperienza quindi mi verrebbe l'ansia e probabilmente brucerei tutto.
Sicuramente.La cosa di non invitare a casa andrebbe capita. Soprattutto quando inviti un sacco di persone c'è un bel lavoro da fare perchè almeno io pulirei tutto in maniera impeccabile, cosa che normalmente fai meno, o comunque non tutto contemporaneamente. Poi in cucina ho poca esperienza quindi mi verrebbe l'ansia e probabilmente brucerei tutto.
Io quando arrivano i figli e nipoti li porto in trattoria, mai soldi spesi meglio.La cosa di non invitare a casa andrebbe capita. Soprattutto quando inviti un sacco di persone c'è un bel lavoro da fare perchè almeno io pulirei tutto in maniera impeccabile, cosa che normalmente fai meno, o comunque non tutto contemporaneamente. Poi in cucina ho poca esperienza quindi mi verrebbe l'ansia e probabilmente brucerei tutto.
Ce stai a provà?Ovvio, sei meridionale.
A breve dovrei passare da Roma, ti faccio un fischio così provo come sai usare il bimby.![]()
Tua moglie non mangia.Noi almeno per i bambini e gli amici di nostra figlia avevano sempre la porta, la tavola e anche il letto (per dormire) disponbili.
Raramente la cosa è stata ricambiata.
Per altre cose mia moglie è più selvatica, invece. Sono anni che non invitiamo nessuno per noi.
Non mi riferisco alla moglie di danny ma in generale le persone con disturbi alimentari cucinano benissimo e trovano anche gusto nel farlo, anzi, visto che se lo negano hanno proprio piacere nel farlo. Ho una parente semi anoressica che fa così. E' bravissima.Tua moglie non mangia.
Come può avere voglia di spignattare per poi mangiare una mela?
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna dell'ago...Ce stai a provà?![]()
Io ho conosciuto altre persone con altri comportamenti.Non mi riferisco alla moglie di danny ma in generale le persone con disturbi alimentari cucinano benissimo e trovano anche gusto nel farlo, anzi, visto che se lo negano hanno proprio piacere nel farlo. Ho una parente semi anoressica che fa così. E' bravissima.
Vero.Non mi riferisco alla moglie di danny ma in generale le persone con disturbi alimentari cucinano benissimo e trovano anche gusto nel farlo, anzi, visto che se lo negano hanno proprio piacere nel farlo. Ho una parente semi anoressica che fa così. E' bravissima.
Io ho seguito un corso al Niguarda per la gestione dell'anoressia severa.Io ho conosciuto altre persone con altri comportamenti.
Uguale a come la ricordavo!