Pazzesco

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Arci, tu trovi gratificazione solo in ciò che proietta al vertice, io no!

Siamo diversi, questo ormai è chiaro... :)
Maremma maiala che due coglioni. E chi ha detto niente? Qua non è una gara a chi ce l'ha più lungo, semplicemente odio chi rivernicia le cose non chiamandole con il nome loro. Ti piace l'idea della famiglia della tranquillità? O stare appresso al teorema di Salcazzo senza responsabilità? Va bene, chiamala col nome suo però. Cioè confort zone, senza spacciarla per qualcosa di epico. Tutto qua.

abebe

Utente di lunga data
Arci, se c'è qualcuno che spaccia le sue gesta per qualcosa di epico su questo forum, quello non sono certo io.

Non capisco da dove ti derivi tutto questo fastidio ma vabbeh... non importa: tra tutte le cose che non capisco, è una delle meno importanti. :)

Kid

Utente un corno
Ho scelto questo titolo e questo nick perchè non faccio altro che ripetermelo. Scoprire che mia moglie mi ha tradito è pazzesco.

E' anche pazzeco che mi sia iscritto a questo forum e pazzesco che abbia trovato un riscontro in tutti quasi tutti i messaggi che ho letto, di un fiato.

Donna molto bella, figli esemplari ed io il marito che tutte dicono di volere, per tutti siamo (eravamo) la famiglia 'Mattel'.

Mai fatto in 20 anni, leggo i suoi SMS un giorno e sprofondo nella voragine. Lei conferma, e la voragine diventa un buco nero che lascia solo la un'indicibile sofferenza ed il buio totale. La sue scuse e la richiesta di perdono sono un' eco lontana.

Sono tornato ora a casa dopo qualche tempo, dopo gli equilibrismi per tenere insieme la famiglia e limitare i danni ai figli.
Concordo su una cosa su tutte: la difficoltà suprema è ritrovare se stessi, perchè siamo smisuratamente soli.
Sbagli sul fatto che siamo estremamente soli: in realtà sei solo uno dei tanti.

Non è consolante, ma la maggioranza delle persone vive l'esperienza di un tradimento, poichè fa parte della natura umana.

Accettarlo non è semplice, ma è l'unica cosa realmente sensata da fare.

Tua moglie non è un mostro, è un essere umano con le sue passioni e le sue pulsioni. C'è chi ha più controllo di altri, ma alla fine ognuno ha le proprie debolezze. Non ti dico di giustificarla, ma comincia con il "demostrizzarla". Alla base di un tradimento c'è sempre una mancanza all'interno della coppia, anche in quelle che sembrano perfette. Parti da questo.

A me lo dicono oggi che sembriamo la famiglia del Mulino Bianco, dopo tradimenti reciproci e mille discussioni. Ti giuro che quando me lo sento dire, mi si stampa un sorriso sulle labbra che vale più di molte parole.

Te la butta in canzone:

You've got your reasons
And, me - I've got mine
But all the reasons I gave
Were just lies to buy myself some time
I'm gonna work it out
'Cause time won't work it out

Outdider

Utente di lunga data

Non è consolante, ma la maggioranza delle persone vive l'esperienza di un tradimento, poichè fa parte della natura umana.

Tua moglie non è un mostro, è un essere umano con le sue passioni e le sue pulsioni. C'è chi ha più controllo di altri, ma alla fine ognuno ha le proprie debolezze. Non ti dico di giustificarla, ma comincia con il "demostrizzarla". Alla base di un tradimento c'è sempre una mancanza all'interno della coppia, anche in quelle che sembrano perfette. Parti da questo.

A me lo dicono oggi che sembriamo la famiglia del Mulino Bianco, dopo tradimenti reciproci e mille discussioni. Ti giuro che quando me lo sento dire, mi si stampa un sorriso sulle labbra che vale più di molte parole.

Te la butta in canzone:

You've got your reasons
And, me - I've got mine
I'm gonna work it out
Contenti voi.....

Gennaro73

Utente di lunga data
Ciao, ho visto che il tuo primo post è di 5 anni fa. L'ho letto, poi cosa è successo?
Ho letto che sei andato via di casa, e poi tornato per salvare il salvabile.

Pazzesco

Utente di lunga data

Te la butta in canzone:

You've got your reasons
And, me - I've got mine
I'm gonna work it out
mi vien da dire che siamo in tanti e tanto soli

Lorena 46

Utente di lunga data
si in questo momento sono drogato da un'emotività patologica
se mi guardo ora sono una persona ben peggiore di pochi mesi fa: irascibile, avventato, sospettoso, cinico, anafettivo, suscettibile, vendicativo, superficiale, approssimativo, accidioso, autocommiserante e altre 1000 tonalità di schifo

mi pare di vivere (a parte un lutto) l'esperienza più traumatica che mi sia mai capitata e ed ho paura di essere già cambiato tanto ed in peggio, ed in parte in modo permanente

già il fatto di poter buttar fuori tutto è una parziale liberazione
MI rivedo in tutto ciò che scrivi, a me l ha raccontato lei e mio marito ha confessato dopo 7 mesi che me lo aveva rivelato l altra, fino a poche ore fa abbiamo litigato, e sono passati 9 mesi, dice che non fa più nulla che non la sente più, però lui con me non è affettuoso e distanze, a letto totale apatia, e lui addossa a me le colpe del suo comportamento nei miei confronti,perché lo assillo sempre con le mie domande e le mie paranoie, mi dice che vuole stare con me e che con quell'altra ci ha giocato anche se nel 2005 c'è stato quest incontro, ma il punto è che dopo 15 anni hanno ripreso i contatti su Facebook e che lui si sia tirato indietro nella incontrarla. Che c'è stato solo un bacio, tra l altro in un hotel, ma come dicono qui sul forum conta poco sapere cosa c'è stato, perché già la. Parola tradire e una mancanza di rispetto, chat telefonate, già per me fanno parte di tradimento

Vera

Moderator
Staff Forum
Come cazzo fanno questi topic a resistere?
Pazzesco😆

Ho letto un po' da cosa era partito il 3d... Ma qual è la famiglia Mattel? Perché io conosco Barbie che fa mille lavori e che, sinceramente, se la tirava fin troppo. Non credo si sia mai sposata. Era fidanzata eternamente con Ken ma lo sappiamo tutti che voleva stare con Big Jim, muscoloso, montato e tuttofare.

Lostris

Utente Ludica
Pazzesco😆

Ho letto un po' da cosa era partito il 3d... Ma qual è la famiglia Mattel? Perché io conosco Barbie che fa mille lavori e che, sinceramente, se la tirava fin troppo. Non credo si sia mai sposata. Era fidanzata eternamente con Ken ma lo sappiamo tutti che voleva stare con Big Jim, muscoloso, montato e tuttofare.
Nel senso che big jim e Ken non sono la stessa persona? 😱

pensavo fossero due nomi diversi che indicavano la stessa cosa, cioè il maschio insignificante di Barbie.

Vera

Moderator
Staff Forum

pensavo fossero due nomi diversi che indicavano la stessa cosa, cioè il maschio insignificante di Barbie.
Tranquilla, non sei l'unica. Ken è quello moro, senza muscoli, impiegato di banca (non so che mestiere facesse ma ho sempre pensato fosse un impiegato di banca).
Big Jim era biondo, con i boxer incorporati, muscoloso. Single. Il sogno segreto di Barbie, secondo me. Una stronza. Si teneva buono il tranquillo Ken e si scopava Big Jim dopo aver fatto l'arrampicata sull'Himalaya a mani nude ed aver operato a cuore aperto un uomo salvato in mare, mentre lei faceva immersione senza bombole dell'ossigeno.

danny

Utente di lunga data

:oops:
Big Jim era la bamboletta per maschietti.
Ken per femminucce.
Non se li cagava in ogni caso nessuno.
Avrò in casa decine di Barbie d'epoca, che continuano ad aumentare (me le ritrovo sul divano, sulla poltrona, devo stare attento a sedermi per non schiacciare qualche sposa stranamente adagiata sul sofà), ma di Ken credo non ce ne siano più di tre in circolazione in casa. Forse. Ormai non ci faccio più caso.

Martes

Utente di lunga data
Avrò in casa decine di Barbie d'epoca, che continuano ad aumentare (me le ritrovo sul divano, sulla poltrona, devo stare attento a sedermi per non schiacciare qualche sposa stranamente adagiata sul sofà), ma di Ken credo non ce ne siano più di tre in circolazione in casa. Forse. Ormai non ci faccio più caso.
Vanno in giro per casa e si autoriproducono?