Pazzesco

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Perdona, tu tradivi la tua ex moglie, lei lo meritava? Tutta divano, pigiama, triste, ecc,? Ne hai sempre parlato benissimo. Giusto per capire. Lei le meritava?
vattelo a rileggere, si chiama "ciao sono il male" ne ho parlato in lungo e in largo del perchè penso che se le meritasse eccome ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Sarà pure sopravvalutata,ma l'attaccamento va bene per mettere su una società !(attaccamento al lavoro attaccamento alla patria..)
Si fa poco sesso col solo attaccamento.
Se ne fa meno senza

Brunetta

Utente di lunga data
Sarebbe quello che "rimane"... l'attaccamento; come quello per la vita di un moribondo....
Ti ripeto di non sottovalutare. L’attaccamento è ciò che crea legami con persone su cui puoi contare.

danny

Utente di lunga data
Sarebbe quello che "rimane"... l'attaccamento; come quello per la vita di un moribondo....
Assolutamente no.
L'attaccamento è proprio il processo più difficile da attuare.
Spesso ci si lascia alla fine della passione, che può durare anche una settimana... Un mese, due...

stany

Utente di lunga data
Ti ripeto di non sottovalutare. L’attaccamento è ciò che crea legami con persone su cui puoi contare.
Infatti non lo sottovaluto; gli dò anche un valore di stabilità. Ma la passione significa attrazione! Il mutuo e le bollette si pagano con la stabilità e la continuità,sia economica che familiare . Se svanisce l'attrazione rimangono le bollette ,il mutuo, i figli, e qualcuno che, nel caso di un coccolone, per "attaccamento" , ti assiste al capezzale.
Ed è tanta roba , eh! Poi io sono il primo che dice che : chi si accontenta gode😉

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti non lo sottovaluto; gli dò anche un valore di stabilità. Ma la passione significa attrazione! Il mutuo e le bollette si pagano con la stabilità e la continuità,sia economica che familiare . Se svanisce l'attrazione rimangono le bollette ,il mutuo, i figli, e qualcuno che, nel caso di un coccolone, per "attaccamento" , ti assiste al capezzale.
Ed è tanta roba , eh! Poi io sono il primo che dice che : chi si accontenta gode😉
Io sono sempre quella strana che non capisce perché mai dovrebbe scemare l’attrazione.

stany

Utente di lunga data
Io sono sempre quella strana che non capisce perché mai dovrebbe scemare l’attrazione.
Ne abbiamo già parlato: esistono più studi che concordano sul fatto che la passione, l'innamoramento , durino dai due ai sette anni
Da qui forse il detto "la crisi del settimo anno" 🤔

danny

Utente di lunga data
Ne abbiamo già parlato: esistono più studi che concordano sul fatto che la passione, l'innamoramento , durino dai due ai sette anni
Da qui forse il detto "la crisi del settimo anno" 🤔
Ellamadonna.
Quindi tutti gli altri la cui storia magari intensa dura un anno o anche meno dove li posizioniamo?
Sei, sette anni sono il limite massimo, non medio.
Forse.
Quello oltre il quale non si va. Poi, chi può definire gli anni in maniera precisa per entrambi?
Manco lo sanno i rispettivi partner.
Le fasi di solito sono innamoramento e passione/attaccamento e amore.
La prima se c'è non necessariamente prevede la seconda.

Ultima modifica: