OT Collegio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frithurik

utente deluso
Sì vabbè, quello era ovvio. Comunque ti stavo semplicemente dicendo che hai rotto i coglioni.
Senti papero avv.gen.prot,civ.paninaro ecc.ecc.io scrivo poco ,ma leggo molto ,e il mio hobby mi fa compagnia, credo di non dare fastidio a nessuno, come stai facendo tu,hai scartavetrato il crea popolo di la' e adesso torni qui, hai il tuo forum tornatene nel tuo laghetto.e che cazzo.educazione dignita' sai dove stanno di casa?.

trilobita

Utente di lunga data
Senti papero avv.gen.prot,civ.paninaro ecc.ecc.io scrivo poco ,ma leggo molto ,e il mio hobby mi fa compagnia, credo di non dare fastidio a nessuno, come stai facendo tu,hai scartavetrato il crea popolo di la' e adesso torni qui, hai il tuo forum tornatene nel tuo laghetto.e che cazzo.educazione dignita' sai dove stanno di casa?.
Non ti può rispondere subito,prima deve consultare l'aidegher/ranzani....

trilobita

Utente di lunga data
Credo sia uno scambio di favori tra forum
Visto che alla richiesta di un favore ci è stato risposto picche,tenendolo di qua per un po',e facendo rifiatare i coglioni a quelli di la,guadagniamo il diritto ad un favore in futuro.
Deve essere senz'altro cosi.
Non vi può essere altra spiegazione..

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
che figata, adesso abbiamo anche gli account a noleggio.
Mi spiace mio caro chiunque tu sia ma ho scoperto nello scartavetrare i maroni ai soggetti che mi stanno sul cazzo una vocazione vera e propria. Prendetevela tranquillamente con chi, pur di avere l'ultima parola, mi ha fatto scoprire tale vocazione.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Credo sia uno scambio di favori tra forum
Visto che alla richiesta di un favore ci è stato risposto picche,tenendolo di qua per un po',e facendo rifiatare i coglioni a quelli di la,guadagniamo il diritto ad un favore in futuro.
Deve essere senz'altro cosi.
Non vi può essere altra spiegazione..
Ma assolutamente, anzi. Laddove trovo menti semplici da trollare mi fermo. Dovresti stare più attento alla realtà che ti circonda. Mi pare che tu ti ci sia già scottato una volta se non ho letto male altrove.

trilobita

Utente di lunga data
Ma assolutamente, anzi. Laddove trovo menti semplici da trollare mi fermo. Dovresti stare più attento alla realtà che ti circonda. Mi pare che tu ti ci sia già scottato una volta se non ho letto male altrove.
Io non ho scottature,ma se ti riferisci a quello che penso io,sono accomunato a tuo padre,che è completamente ustionato?(forma interrogativa,)

oscuro

Utente di lunga data
No

No,ma probabilmente tra un po' Oscuro non vorrà più essere nominato,quindi mi porto avanti col lavoro.
E perchè mai?mi sto beccando del mafioso da giorni e tanto altro, dall'altra parte lo stesso individuo ogni giorno mi augurava di morire,e dopo sarebbe passato a pulire con lo spirito,ogni tipo di morte ovviamente.
Non rispondo ai suoi insulti,che è quello che probabilmente qualcuno vuole e si aspetta che io faccia......Per una frase molto meno offensiva son finito davanti ai giudici.
Potete fare quello che volete,ci mancherebbe.Chi ha da insultarmi sa dove trovarmi,probabilmente pensa di poterlo fare qui dentro,perchè ha il sederino parato...
ciao tribolì.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Tranquillo poi passo. Accumulo un po' di robina e faccio l'editoriale. Ho trovato un paio di giocattoli nuovi, ma nessuno mi diverte come te.
Ti ho divertito così tanto che sei finito qui dentro a fare il cane da guardia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.