OT Collegio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foglia

utente viva e vegeta
magari invece serve solo per trastullare il pubblico pagante speriamo in piccionaia non stiano troppo stretti e non sia troppo caldo :singleeye::carneval:un ventoilatore prestoooo :D
Ma difatti, può essere. Sta di fatto che non capisco il senso di venirmi a dire che è inutile che io segnali un fatto, se l'amministratore e' maleducato. Me lo spiego più come ho detto io che come pensi tu o come pensa arcistufo. Ma nelle teste degli altri mica ci sono...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma ho scritto in futuro :cool: :)

Io guardo sempre al futuro.. :)
Cerca di guardare un po' più al presente, ultimamente sembra che tu stia lavorando per apparecchiarti un posto da zod. Occhio che se vuoi diventare la spalla di oscuro c'è lo scemo del villaggio da scansare. che tu sarai pure cretino, ma a certi abissi di stupidità non ci arriveresti neanche con gli elettroshock.

Skorpio

Utente di lunga data
Cerca di guardare un po' più al presente, ultimamente sembra che tu stia lavorando per apparecchiarti un posto da zod. Occhio che se vuoi diventare la spalla di oscuro c'è lo scemo del villaggio da scansare. che tu sarai pure cretino, ma a certi abissi di stupidità non ci arriveresti neanche con gli elettroshock.
Aspetti.. dato che proprio insiste, guardo se x caso..ho qualche centesimo dal resto della colazione..

Skorpio

Utente di lunga data
Tieniteli, così magari fai qualche regalo decente a tua moglie senza inventarti grandi pipponi visto che secondo me sei un taccagno della miseria.
Eh no.. mi dispiace davvero..
Riprovi domani
Arrivederci....

Arcistufo

Il significato che lei(la frase di Oscuro) non propone...
Ti sta chiedendo cortesemente di accannare e non proseguire. Porca eva quanto sei pesante. Ci sono cose conosciute ai vecchi utenti ea quelli che si sono fatti i vari flame dall'altra parte ea roba di cui non ti è dato sapere. Altrimenti chiedi in privato che rispondere è cortesia.

trilobita

Utente di lunga data
Ti sta chiedendo cortesemente di accannare e non proseguire. Porca eva quanto sei pesante. Ci sono cose conosciute ai vecchi utenti ea quelli che si sono fatti i vari flame dall'altra parte ea roba di cui non ti è dato sapere. Altrimenti chiedi in privato che rispondere è cortesia.
Chi sei?Il suo portavoce?Il valletto?Il paggio?La sua dama di compagnia?
Il mio post in realtà non coinvolge in linea retta Cielo,ma solo il metro di giudizio sulle segnalazioni,ma,probabilmente,il mio modo basico di spiegarmi,essendo compreso nel magma di mediocrità che opprime la vostra lucente intelligenza e talentuosa natura,non ottempera alle specifiche richieste per esplicarvi i nostri troglopensieri...
Bah

Arcistufo

,probabilmente,il mio modo basico di spiegarmi,essendo compreso nel magma di mediocrità che opprime la vostra lucente intelligenza e talentuosa natura,non ottempera alle specifiche richieste per esplicarvi i nostri troglopensieri...
Bah
Sì vabbè, quello era ovvio. Comunque ti stavo semplicemente dicendo che hai rotto i coglioni.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No,ma probabilmente tra un po' Oscuro non vorrà più essere nominato,quindi mi porto avanti col lavoro.
lavoro? :D
qui tra spiccioli e lavoro siamo ormai un ufficio di collocamento :D

Foglia

utente viva e vegeta
Chi sei?Il suo portavoce?Il valletto?Il paggio?La sua dama di compagnia?Il mio post in realtà non coinvolge in linea retta Cielo,ma solo il metro di giudizio sulle segnalazioni,ma,probabilmente,il mio modo basico di spiegarmi,essendo compreso nel magma di mediocrità che opprime la vostra lucente intelligenza e talentuosa natura,non ottempera alle specifiche richieste per esplicarvi i nostri troglopensieri...Bah
Non e' un problema, ci mancherebbe che me la prenda per una tua opinione.Solo che un "lei" usato con riferimento a "una frase" era un tantinello.... Equivocabile? :DNo problem, per me è chiarito. :)

trilobita

Utente di lunga data
Non e' un problema, ci mancherebbe che me la prenda per una tua opinione.Solo che un "lei" usato con riferimento a "una frase" era un tantinello.... Equivocabile? :DNo problem, per me è chiarito. :)
Ma se tutto il discorso,tutto il 3d verte sul significato di quella frase....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.