Oss e portantini

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma bastaaaaaaaaaaa parlate delle vostre tresche ospedaliere cazzooooo!
Avercele avute. A me le hanno sempre raccontate gli altri. Vivo in mezzo ai medici ma in quanto figlio/marito/nipote del capo figurati chi mai mi avrebbe fatto gli occhi dolci.
 
  • Like
Reactions: gvl

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Erano anche brave o solo belle?
Se vieni a fare miao miao in un contesto dove devi fare valere altro sei una cogliona. Mica dico che devi fare la comunista che non si depila le ascelle nel 2026, ma se vieni acqua e sapone coi capelli legati, in tuta e scarpe da ginnastica va benissimo.
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sfondi una porta aperta. Quando facevo l'assistente e venivano a fare l'esame con il body a filo capezzolo le bocciavo per principio.
di camicette scollate e mini molto mini ho ampia memoria anch'io, però da noi assistenti o professori che bocciavano per un capezzolo, direi che no
 

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Se vieni a fare miao miao in un contesto dove devi fare valere altro sei una cogliona. Mica dico che devi fare la comunista che non si depila le ascelle nel 2026, ma se vieni acqua e sapone coi capelli legati, in tuta e scarpe da ginnastica va benissimo.
Io mi facevo la doccia la sera prima ed ero la tipa che studiava fino a tardi, dormiva male e ripassava fino a 5 minuti prima dell' esame. Mi rendevo giusto presentabile con un filo di trucco. Però ammiravo chi trovava la voglia di stare a farsi i capelli.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
di camicette scollate e mini molto mini ho ampia memoria anch'io, però da noi assistenti o professori che bocciavano per un capezzolo, direi che no
Sono bravissimo a fare credere di essere frocio quando voglio :LOL:
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io mi facevo la doccia la sera prima ed ero la tipa che studiava fino a tardi, dormiva male e rilassava fino a 5 minuti prima. Mi rendevo giusto presentabile con un filo di trucco. Però ammiravo chi trovava la voglia di stare a farsi i capelli.
Una delle cose che mi piaceva tanto della mia ex moglie era la capacità di legarsi i capelli con le penne prima di andare a fare gli esami all'università. Ovviamente con bava di cane o zampata d'ordinanza sui pantaloni :LOL:
 

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Ma si è fondamentalmente un lavoro demmerda, svalutato da quelli sopra e dai pazienti, stressante, tutti chiusi, se si deve trescare si tresca lì. Pure la mia ex veniva a casa con racconti nuovi ogni giorno, poi ad un certo punto i racconti si ridussero fino a scomparire..
Eh immagino😆 va sempre a finire cosi. All inizio della conoscenza raccontano sempre tutto, pure troppo. Poi i discorsi si riducono all osso.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Eh immagino😆 va sempre a finire cosi. All inizio della conoscenza raccontano sempre tutto, pure troppo. Poi i discorsi si riducono all osso.
Si riducono all'Oss... Lo so che è terribile ma non potevo esimermi.
Questo però è uno dei problemi classici della comunicazione di coppia

All’inizio la gente racconta tutto perché sta vendendo il pacchetto completo: infanzia, traumi, ex, sogni, paure, playlist, rapporto col padre, ferite, aperitivi, filosofia della domenica.
Poi dopo qualche mese resta il bollettino.

“Ho fatto questo, ho visto quello, al lavoro è successo quest’altro, ho mangiato, ho parcheggiato, ho chiamato mia madre”.
Benissimo. Ma io mica sono il tuo capo. Non mi devi fare il rapportino giornaliero.

Il quotidiano ha senso se diventa punto di partenza per dire altro. Per aprire una finestra, far vedere come guardi le cose, cosa ti ha mosso, cosa ti ha rotto il cazzo, cosa ti ha fatto ridere, cosa ti ha cambiato l’umore. Altrimenti è logistica travestita da intimità.

Raccontarsi non significa scaricare il verbale della giornata sul tavolo della cucina.

Significa prendere una cosa minuscola e farci passare dentro un pezzo di te. Altrimenti parla con la pelle che è meglio per entrambi.
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Quello può accadere quando semini parecchio in giro (ovvero quando ci provi con un certo numero di donne) e, per una serie di circostanze, inizi a riscuotere più o meno contemporaneamente.
Mi sta accadendo con il lavoro la stessa cosa.
Volevo cambiare azienda e per qualche mese ho risposto ad annunci su LinkedIn.
Non mi ha cacato nessuno per sei mesi.
Nell’ultima settimana mi hanno chiesto un colloquio in 7, solo che ora la voglia di cambiare azienda mi è passata.
 

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Si riducono all'Oss... Lo so che è terribile ma non potevo esimermi.
Questo però è uno dei problemi classici della comunicazione di coppia

All’inizio la gente racconta tutto perché sta vendendo il pacchetto completo: infanzia, traumi, ex, sogni, paure, playlist, rapporto col padre, ferite, aperitivi, filosofia della domenica.
Poi dopo qualche mese resta il bollettino.

“Ho fatto questo, ho visto quello, al lavoro è successo quest’altro, ho mangiato, ho parcheggiato, ho chiamato mia madre”.
Benissimo. Ma io mica sono il tuo capo. Non mi devi fare il rapportino giornaliero.

Il quotidiano ha senso se diventa punto di partenza per dire altro. Per aprire una finestra, far vedere come guardi le cose, cosa ti ha mosso, cosa ti ha rotto il cazzo, cosa ti ha fatto ridere, cosa ti ha cambiato l’umore. Altrimenti è logistica travestita da intimità.

Raccontarsi non significa scaricare il verbale della giornata sul tavolo della cucina.

Significa prendere una cosa minuscola e farci passare dentro un pezzo di te. Altrimenti parla con la pelle che è meglio per entrambi.
Tanta verità... il mio più grande rammarico è stato non capirlo velocemente e salutare. Quando ci ripenso rosico un sacco sinceramente.
Mi veniva detto che non aveva nulla da dire e che succedeva il solito. Poi però a lavoro si tratteneva e con gli altri parlava...
Chiaramente non me ne fregava un cazzo di sapere cosa mangiava a pranzo e cena. Nè se la sua capa era più rompicoglioni del solito. Non era quello il punto.
Inutile pretendere profondità da una pozzanghera.
Mi chiedo che cosa ci stanno a fare le persone in coppia se poi devono ridursi così. E certamente non parlo di relazioni ventennali ma il contrario. Tutti questi sforzi per far reggere quella maschera iniziale usata per far colpo o illudersi di creare qualcosa che somigli a un legame ma in realtà è solo bisogno di aver rialzata l'autostima. Poi l'effetto in breve finisce e si genera un piattume cosmico
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tanta verità... il mio più grande rammarico è stato non capirlo velocemente e salutare. Quando ci ripenso rosico un sacco sinceramente.
Mi veniva detto che non aveva nulla da dire e che succedeva il solito. Poi però a lavoro si tratteneva e con gli altri parlava...
Chiaramente non me ne fregava un cazzo di sapere cosa mangiava a pranzo e cena. Nè se la sua capa era più rompicoglioni del solito. Non era quello il punto.
Inutile pretendere profondità da una pozzanghera.
Mi chiedo che cosa ci stanno a fare le persone in coppia se poi devono ridursi così. E certamente non parlo di relazioni ventennali ma il contrario. Tutti questi sforzi per far reggere quella maschera iniziale usata per far colpo o illudersi di creare qualcosa che somigli a un legame ma in realtà è solo bisogno di aver rialzata l'autostima. Poi l'effetto in breve finisce e si genera un piattume cosmico
Si ma il silenzio progressivo cui mi riferivo io non era generale, conseguenza di un deterioramento della comunicazione, bensì selettivo
 

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Aho, è vero pure che se fai il portantino ( che mo se chiamano OSS ma vabbè sempre portantini rimangono), il lavoro demmerda ti piace.
Per la stessa cifra puoi fare il cameriere senza dover cambiare le padelle agli allettati.
Ogni volta che dicevo una cosa del genere al diretto interessato pareva che gli avessi offeso la madre.
Semplicemente gli chiedevo che cavolo stava a fare lo schiavo a 1250 euro+13 e 14 (prima del rinnovo contrattuale) con turni fatti il sabato per il lunedì se la zona offriva di meglio, almeno dal punto di vista dello stipendio.
Poi ho capito che alcune persone reagiscono come fossero montagne, non le smuovi. E fanno così per ogni aspetto della loro vita.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ogni volta che dicevo una cosa del genere al diretto interessato pareva che gli avessi offeso la madre.
Semplicemente gli chiedevo che cavolo stava a fare lo schiavo a 1250 euro+13 e 14 (prima del rinnovo contrattuale) con turni fatti il sabato per il lunedì se la zona offriva di meglio, almeno dal punto di vista dello stipendio.
Poi ho capito che alcune persone reagiscono come fossero montagne, non le smuovi. E fanno così per ogni aspetto della loro vita.
E restano indietro. Capita tutti i giorni.
Mica c'è niente di male.
Non dico di fare come me che appena annuso gente che fa giri logici per restare in confort zone me la mangio, però c'è una verità incontrovertibile nel fatto che invecchiando resti prigioniero delle scelte che hai fatto. Poi la gente va avanti e diventi un passivo aggressivo di merda.
Qua troppi ne abbiamo letti.
 
Top