Oss e portantini

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A proposito di OSS. Dai racconti che mi faceva il mio ex quello si che è un ambiente promiscuo
Ma si è fondamentalmente un lavoro demmerda, svalutato da quelli sopra e dai pazienti, stressante, tutti chiusi, se si deve trescare si tresca lì. Pure la mia ex veniva a casa con racconti nuovi ogni giorno, poi ad un certo punto i racconti si ridussero fino a scomparire..
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma si è fondamentalmente un lavoro demmerda, svalutato da quelli sopra e dai pazienti, stressante, tutti chiusi, se si deve trescare si tresca lì. Pure la mia ex veniva a casa con racconti nuovi ogni giorno, poi ad un certo punto i racconti si ridussero fino a scomparire..
Aho, è vero pure che se fai il portantino ( che mo se chiamano OSS ma vabbè sempre portantini rimangono), il lavoro demmerda ti piace.
Per la stessa cifra puoi fare il cameriere senza dover cambiare le padelle agli allettati.
 
  • Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Perché? la moglie del medico di guardia che ci inchiavarda l'infermiotta (la mia crasi preferita di sempre) sulle lenzuola mica può accedere.
No , non può accedere ma spesso negli ambienti ristretti esiste un altro svago oltre al sesso ed è il pettegolezzo che potrebbe arrivare, come è successo, a chi non dovrebbe. Il resto è conseguenza. Non significa che vengono scoperti tutti ma qualcuno si ed è successo almeno dalle mie parti.
 

gvl

Utente di lunga data
Aho, è vero pure che se fai il portantino ( che mo se chiamano OSS ma vabbè sempre portantini rimangono), il lavoro demmerda ti piace.
Per la stessa cifra puoi fare il cameriere senza dover cambiare le padelle agli allettati.
Non sono a conoscenza del contratto di lavoro degli OSS ma forse restano a pulire e cambiare padelle perché hanno un contratto a tempo indeterminato. In realtà sto chiedendo delucidazioni
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non sono a conoscenza del contratto di lavoro degli OSS ma forse restano a pulire e cambiare padelle perché hanno un contratto a tempo indeterminato. In realtà sto chiedendo delucidazioni
Oggi come oggi se dici a un oss che fa il portantino ti tira una legnata nei denti, perché negli anni sono uscite normative che hanno alzato sempre più le "competenze" fino quasi al livello di un infermiere. L'importante comunque è non sconvolgere mai l'ordine naturale delle cose: portantina donna va con uomo almeno oss, oss donna va con uomo almeno infermiere, infermiera donna va con uomo almeno medico specializzando, medichessa specializzanda va con uomo almeno medico strutturato, medichessa struttrata va con uomo almeno primario. Chi viola questo ordine lo fa a suo rischio e pericolo
 
Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non sono a conoscenza del contratto di lavoro degli OSS ma forse restano a pulire e cambiare padelle perché hanno un contratto a tempo indeterminato. In realtà sto chiedendo delucidazioni
Dopo il Jobs act l'illicenziabilità è un miraggio. Pure nel pubblico li mettono sulle ditte esterne per non averli in mezzo al cazzo.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Oggi come oggi se dici a un oss che fa il portantino ti tira una legnata nei denti, perché negli anni sono uscite normative che hanno alzato sempre più le "competenze" fino a quasi il livello di un infermiere. L'importante comunque è non sconvolgere mai l'ordine naturale delle cose: portantina donna va con uomo almeno oss, oss donna va con uomo almeno infermiere, infermiera donna va con uomo almeno medico specializzando, medichessa specializzanda va con uomo almeno medico strutturato, medichessa struttrata va con uomo almeno primario. Chi viola questo ordine lo fa a suo rischio e pericolo
Le mie Golden Combination di solito sono:
1) moglie infermiera marito guardia e amante collega pari livello.
2) Mega primario galattico con codazzo di specializzande carine (vale pure a sessi invertiti).
 

gvl

Utente di lunga data
Quando sono stato in ospedale per 3 mesi tutte le sere a dare da mangiare a mio padre, nessuna infermiera, neanche la più brutta, è venuta a tastarmi il pacco 🤷‍♂️😒😅
Solo per pochi eretti.....scusa il correttore: eletti

Ma tu hai fatto il simpatico?
Ah!!! È per quello?

Eh va beh voi siete giovani, a me il bigliettino non me lo lasciano più di certo, che senza occhiali da anziana neppure lo leggo 😄
Ma questi occhiali?
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ah!!! È per quello?
Certo che è per quello.

La gente normale legge gli accessi. Se non ti mostri disponibile, non ci prova. Se sei respingente, resta a distanza. Rimangono fuori solo i molestatori veri, quelli che non leggono i segnali o fanno finta di non leggerli, e lì non siamo più nel gioco sociale: siamo nel penale o nelle mazzate, ma vabbè.

Lo vedi dalle cose piccole. Io sono carino e gentile con tutti, ma do del lei anche ai sassi e non racconto mai i miei cazzi personali a caso. Se passo al tu, te ne accorgi. Se condivido qualcosa, ti sto facendo entrare.

Invece tanta gente per fare small talk ti rovescia addosso separazioni, traumi, amanti, figli, psicofarmaci, mutui, genitori, ex, cani morti e ferie in Salento. Poi si stupisce se qualche poraccio/a interpreta quell’apertura come disponibilità.

Il gioco ha delle regole, e i segnali contano. Solo che molti non sanno giocare, oppure pretendono che tutti giochino col mazzo di carte che hanno deciso loro.

È come il sesso: impari da solo, poi provi in due, poi magari ti allarghi. Qualcuno resta alle seghe, quasi tutti restano nel paradigma della coppia, qualcuno guarda verso orizzonti antichi e più larghi.

Poi è chiaro che se vieni molestato ti tutelo, ma ti tutelo come si tutela un coglione, non una verginella senza colpa.
 

Barebow

Utente di lunga data
Aho, è vero pure che se fai il portantino ( che mo se chiamano OSS ma vabbè sempre portantini rimangono), il lavoro demmerda ti piace.
Per la stessa cifra puoi fare il cameriere senza dover cambiare le padelle agli allettati.
Portantino è una qualifica del 1800. 😂
L'oss è andata a sostituire la vecchia figura dell'infermiere generico.
 

gvl

Utente di lunga data
Certo che è per quello.

La gente normale legge gli accessi. Se non ti mostri disponibile, non ci prova. Se sei respingente, resta a distanza. Rimangono fuori solo i molestatori veri, quelli che non leggono i segnali o fanno finta di non leggerli, e lì non siamo più nel gioco sociale: siamo nel penale o nelle mazzate, ma vabbè.

Lo vedi dalle cose piccole. Io sono carino e gentile con tutti, ma do del lei anche ai sassi e non racconto mai i miei cazzi personali a caso. Se passo al tu, te ne accorgi. Se condivido qualcosa, ti sto facendo entrare.

Invece tanta gente per fare small talk ti rovescia addosso separazioni, traumi, amanti, figli, psicofarmaci, mutui, genitori, ex, cani morti e ferie in Salento. Poi si stupisce se qualche poraccio/a interpreta quell’apertura come disponibilità.

Il gioco ha delle regole, e i segnali contano. Solo che molti non sanno giocare, oppure pretendono che tutti giochino col mazzo di carte che hanno deciso loro.

È come il sesso: impari da solo, poi provi in due, poi magari ti allarghi. Qualcuno resta alle seghe, quasi tutti restano nel paradigma della coppia, qualcuno guarda verso orizzonti antichi e più larghi.

Poi è chiaro che se vieni molestato ti tutelo, ma ti tutelo come si tutela un coglione, non una verginella senza colpa.
Voleva essere una battuta ma tu hai come spesso fai sviscerato il problema. 👍
 
Top