Oops... (seguito di "ho conosciuto un tipo")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Che poi non è esatto, altre scelte ci sarebbero...

- illudermi che si sviluppi qualcosa e non guardare più altre persone
- fare tutto io

cose che ho già fatto in passato. Adesso no, grazie.
Lascia stare le illusioni e le aspettative (e il non guardare più altre persone), vivitela giorno per giorno. Con leggerezza.

lorelai

Utente di lunga data
Lascia stare le illusioni e le aspettative (e il non guardare più altre persone), vivitela giorno per giorno. Con leggerezza.

Ci provo, ma penso troppo.
Poi smetto di pensare e seguo l'istinto, poi mi pento di averlo fatto e ricomincio a pensare.
Per esempio, stasera è una sera di grande pensamento.
E il fatto che le cose non vadano come avrei preferito che andassero, ma restino ambigue, me lo fa piacere meno di qualche giorno fa.

Esco con le amiche, che è meglio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci provo, ma penso troppo.
Poi smetto di pensare e seguo l'istinto, poi mi pento di averlo fatto e ricomincio a pensare.
Per esempio, stasera è una sera di grande pensamento.
E il fatto che le cose non vadano come avrei preferito che andassero, ma restino ambigue, me lo fa piacere meno di qualche giorno fa.

Esco con le amiche, che è meglio.
Meglio.
Meglio fare altro se si deve stare sempre alla guida con qualcuno che critica il percorso, non si sa se ha la stessa meta e sembra che voglia scendere... ;)

lorelai

Utente di lunga data
Meglio.
Meglio fare altro se si deve stare sempre alla guida con qualcuno che critica il percorso, non si sa se ha la stessa meta e sembra che voglia scendere... ;)
E ieri la mia amica, che ha avuto occasione di parlargli, ha dichiarato "è molto più simpatico dei tuoi ex, ma anche lui è un po' manipolatore. Non è spontaneo".
Lei li smaschera sempre subito, non capisco perchè io ci casco ogni santa volta...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E ieri la mia amica, che ha avuto occasione di parlargli, ha dichiarato "è molto più simpatico dei tuoi ex, ma anche lui è un po' manipolatore. Non è spontaneo".
Lei li smaschera sempre subito, non capisco perchè io ci casco ogni santa volta...
La tua amica non la Pizia, però chi non è coinvolto emotivamente o non prova atrazione per una persona è più facile che noti certi comportamenti.
Però tutti (o quasi) sono poco spontanei nei primi incontri o se si sentono osservati...
Quello che conta sono i fatti e sono i fatti di lui poco rassicuranti.

Fedifrago

Utente di lunga data
La butto lì...perchè hai voglia di cascarci? :rolleyes:

Grande82

Utente di lunga data
La tua amica non la Pizia, però chi non è coinvolto emotivamente o non prova atrazione per una persona è più facile che noti certi comportamenti.
Però tutti (o quasi) sono poco spontanei nei primi incontri o se si sentono osservati...
Quello che conta sono i fatti e sono i fatti di lui poco rassicuranti.
esatto.
gli hai dato tempo e modo di conoscerti, capire se era preso da te e dichiararsi. non l'ha fatto.
se no avreste una frequentazione vera e dei dubbi concreti legati a qualcosa da lui detto o fatto... invece si tiene neutrale.
Ti racconto questa: dopo aver chiuso con l'ex e con l'amante ho incontrato un collega molto carino che si è mostrato subito simpatico. Mi ha fatto complimenti e mi ha fatto capire di avermi già notata. Mi ha anche detto che, non appena fosse passato per il mio ufficio, mi sarebbe passato a trovare.
Mi sono fatta i film, l'ho ignorato, ci ho pensato, gli ho trovato mille giustificazioni.... Più volte mi dava ad intendere un interesse con sguardi, sorrisi, un paio di volte promettendo di passare a salutarmi.
Sai com'è finita? Ho smesso di dargli spago, l'ho dato per cosa finita. Un anno dopo l'ho incontrato in centro, con due bambini sui 2-3 anni e una bella donna..... :cool: ovviamente l'ho salutato calorosamente!

Verena67

Utente di lunga data
Più volte mi dava ad intendere un interesse con sguardi, sorrisi, un paio di volte promettendo di passare a salutarmi.
Sai com'è finita? Ho smesso di dargli spago, l'ho dato per cosa finita. Un anno dopo l'ho incontrato in centro, con due bambini sui 2-3 anni e una bella donna..... :cool: ovviamente l'ho salutato calorosamente!

ah ecco il finale alla telenovela della fotocopiatrice, cattiva, ci avevi lasciati in sospeso!!!:incazzato::incazzato:

Comunque ricordi? Ti avevamo detto che probabilmente era impegnato....!:eek:
Baci!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ah ecco il finale alla telenovela della fotocopiatrice, cattiva, ci avevi lasciati in sospeso!!!:incazzato::incazzato:

Baci!
Eh le vecchie carampane :)eek::rotfl:) se ne intendono... :mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ne ho più tanta voglia, tant'è che mi sto defilando. In altre fasi della vita mi sarei buttata a capofitto per averlo.
E' che il tipo è carino, intelligente, colto, libero, e mi fa anche ridere un sacco...
Fai altro, se il tipo carino è interessato ...saprà fartelo capire e convincerti. Se no ...aria...

Grande82

Utente di lunga data
Eh le vecchie carampane :)eek::rotfl:) se ne intendono... :mexican:

Baci!
Mie care, al di là dell'essere impegnato... .non era interessato DAVVERO!
il che è la più grande dimostrazione che noi siamo brave a trovargli scuse, ma se vogliono sul serio noi... si impegnano. Un minimo, eh, mica mi devono regalare la villa con piscina! Ma se qualcuno pensa che vorrebbe conoscermi mi chiede... di conoscermi, no!?!?!?
Lorelai, guarda altrove.... e cerca di pensarci come ad una cosa che non è andata...

Fedifrago

Utente di lunga data
Prove tecniche di conoscenza.
Abbiamo parlato parecchio, sono contenta.
Già trovarne uno con cui riuscir a parlar parecchio, a detta di tante qui dentro, appare un ottimo risultato...:mexican::up:

Ora però niente ansie ed aspettative da "sarà lui l'uomo della mia vita?" :incazzato:

lorelai

Utente di lunga data
Già trovarne uno con cui riuscir a parlar parecchio, a detta di tante qui dentro, appare un ottimo risultato...:mexican::up:

Ora però niente ansie ed aspettative da "sarà lui l'uomo della mia vita?" :incazzato:

No, no, per carità... per adesso mi fa piacere conoscerlo.
Mi sono rilassata, finalmente, e ho tirato fuori la vera me.
Potremmo anche finire per diventare buoni amici - è tutto da vedere, ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.