Tinker: del precedente pensavo fosse quello giusto, e invece...
Persa: sì, per questo credo che agirò io, alla faccia delle rules.
Ma soprattutto, mi sono svegliata stamattina con in testa questi pensieri...
Per il futuro: non fare o dire cose solo perchè penso che a lui possano piacere, ma solo se interessano davvero anche a me. Fregarmene, in generale, di piacergli per forza: sono circondata da persone che mi vogliono bene per quello che sono, sono stata amata in passato per come ero. Se parto con l'idea di non essere abbastanza, ho già perso.
Infine, visto che la persona mi piace e dovrò comunque frequentarla per cause non dipendenti da me, accettare serenamente l'idea che si possa instaurare un rapporto amichevole.
Buona giornata!
O pobacco! Sono basito. Ma ehm, davvero le donne sono esseri in grado di fare una cosa solo perchè piace a lui? Senza esserne convinta?
Piacere per forza? Ma caspita mi apri un mondo.
Ma sai come mi incazzo io se una donna fa così con me? E siccome è capitato e la delusione è stata cocente, succede questo:
1) Lei intuisce come piacciono le donne a lui
2) Si fa in quattro per inscenare quella donna
3) Lui si innamora perso di quella donna
4) Tempo sei mesi, lei non ce la fa più a sostenere questa situazione
5) Tira fuori sè stessa
6) Lui va in panico perchè non la riconosce più.
Ma scusami cara, venir amati per quello che si è è la massima ambizione dell'amore. Te lo dice uno che è stufo marcio di essere stato "amato" per quello che rappresenta o quello che dava.
Un rapporto amichevole, a mio avviso è una buona base per la conoscenza dell'altro. Lascia allora che se si vuole innamorare che resti incantato da ciò che sei veramente.
Se ciò accade ti posso assicurare che le seghe mentali svaniscono.
Faccio un esempio, mettiamo che lui vada pazzo per le autoreggenti, una si fa in 4 per portare sempre le autoreggenti, sennò si dice non vado bene. Un giorno capita che lui attacchi, e tu malauguratamente sei in jeans con sotto, quei stramaledetti fottutissimi gambaletti. Vai nel panico, nel disagio...
Ecco se lui è innamorato di te ti farà sentire che hai addosso le autoreggenti più sexy e lussuose del momento.
Pensaci.