Oops... (seguito di "ho conosciuto un tipo")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorelai

Utente di lunga data
Verrà fuori quel che è.
Se è.
Lui come si pone?

Non lo so...
finora è stato carino, e mi sembra che parlare con me gli faccia piacere. Ma siamo ancora ad uno stadio talmente larvale di conoscenza, che potrebbe sparire domani senza che si possa recriminargli nulla.

To be continued...

lorelai

Utente di lunga data
Sono rare le donne che vogliono una botta e via.

Si può anche passare una bella serata e chiuderla lì, se si è d'accordo. A me è capitato, e non mi sono pentita.
Quello che non sopporto sono gli uomini che dimostrano un interesse inesistente solo per portarti a letto. A me non sono mai capitati (dice un mio amico, che fa parte di tal schiatta di paraculi, che non mi pongo in modo da attirarli. Non so in cosa consista questo modo, ma meglio così per me :cool: ), ma ne vedo e conosco troppi...

Bruja

Utente di lunga data
lorelai

Si può anche passare una bella serata e chiuderla lì, se si è d'accordo. A me è capitato, e non mi sono pentita.
Quello che non sopporto sono gli uomini che dimostrano un interesse inesistente solo per portarti a letto. A me non sono mai capitati (dice un mio amico, che fa parte di tal schiatta di paraculi, che non mi pongo in modo da attirarli. Non so in cosa consista questo modo, ma meglio così per me :cool: ), ma ne vedo e conosco troppi...
Sei fortunata allora, io non conosco donne che non abbiano avuto delusioni in tal senso... anzi non ho conosciuto donne che mettevano in conto questa eventuale prassi.
Contestualmente é rarissimo che una donna si disponga ad un rapporto senza un coinvolgimento almeno emozionale e che preveda un rapporto tout court.
E' in ogni caso infinita la schiera di uomini che per arrivare al rapporto te la raccontano e perfino se la raccontano per diventare credibili a sé stessi...più che paraculi sono dei coniglietti mannari :rolleyes::singleeye:
Bruja

p..s. x il conte
Il coniglietto non é riferito alla durata :rotfl:

lorelai

Utente di lunga data
Osservatori esterni dicono che sembro piacergli, da come mi guarda e come si pone. Io tendo a non capir niente, in sua presenza. Anche se cerco di non darlo troppo a vedere.

Incrociate tutto l'incrociabile...

lorelai

Utente di lunga data
è proprio indispensabile la tachicardia?!

Uhm...
Il paio di volte che ho tentato di stare con persone che non me la procuravano, ho mollato io poco dopo.
La tachicardia per me non è sintomo di attrazione fisica, ma di emozione.
Poi l'emozione può, o meno, evolversi in sentimento.

Per l'ex, l'ho sentita dal primo momento, e fino al giorno in cui ho capito che per me era finita.

MK

Utente di lunga data
Uhm...
Il paio di volte che ho tentato di stare con persone che non me la procuravano, ho mollato io poco dopo.
La tachicardia per me non è sintomo di attrazione fisica, ma di emozione.
Poi l'emozione può, o meno, evolversi in sentimento.

Per l'ex, l'ho sentita dal primo momento, e fino al giorno in cui ho capito che per me era finita.
Ti capisco, è così anche per me.

Grande82

Utente di lunga data
Dai Verena, ci conosciamo poco e da poco...
Dacci un altro po' di tempo per studiarci...
lorelai, l'importante è che, nello studiarsi, tu non trascuri le tue esigenze.
tra cui quella di star bene e di avere qualcuno che si prenda cura di te. tra cui anche quella di avere di fronte un uomo che ti ami quanto tu ami lui e che, nella fase preliminare, si esponga dicendoti se e quanto gli piaci e invitandoti a uscire per conoscervi (non in attesa che 'capiti'...)

lorelai

Utente di lunga data
lorelai, l'importante è che, nello studiarsi, tu non trascuri le tue esigenze.
tra cui quella di star bene e di avere qualcuno che si prenda cura di te. tra cui anche quella di avere di fronte un uomo che ti ami quanto tu ami lui e che, nella fase preliminare, si esponga dicendoti se e quanto gli piaci e invitandoti a uscire per conoscervi (non in attesa che 'capiti'...)

Grazie. Il richiamo all'autotutela è più che giusto. Non ho intenzione di morirgli dietro o di convincerlo (già fatto in passato, questo errore. Pessima idea).
Ora purtroppo ci sono le feste, io parto e starò via per un bel po'.
Ma spero si faccia sentire... altrimenti lascerò perdere.

Grande82

Utente di lunga data
Grazie. Il richiamo all'autotutela è più che giusto. Non ho intenzione di morirgli dietro o di convincerlo (già fatto in passato, questo errore. Pessima idea).
Ora purtroppo ci sono le feste, io parto e starò via per un bel po'.
Ma spero si faccia sentire... altrimenti lascerò perdere.
:angelo:

lorelai

Utente di lunga data
In certi momenti mi chiedo se questo piacermi tanto non sia anche una reazione, un modo per dirmi "vedi che hai superato? vedi che può piacerti altrettanto un altro? vedi che puoi parlare per ore delle cose che ami com'era con lui e non credevi sarebbe stato più possible?".

Sono contorta, lo so...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.