Nobody
Utente di lunga data
Sono rare le donne che vogliono una botta e via.Il fatto è che io SO che al momento NON voglio una botta e via, non m'interessa, non ne ho bisogno...
Sono rare le donne che vogliono una botta e via.Il fatto è che io SO che al momento NON voglio una botta e via, non m'interessa, non ne ho bisogno...
Specie se alla prima botta...duri pochi minuti..Sono rare le donne che vogliono una botta e via.
Verrà fuori quel che è.
Se è.
Lui come si pone?
Sono rare le donne che vogliono una botta e via.
Sei fortunata allora, io non conosco donne che non abbiano avuto delusioni in tal senso... anzi non ho conosciuto donne che mettevano in conto questa eventuale prassi.Si può anche passare una bella serata e chiuderla lì, se si è d'accordo. A me è capitato, e non mi sono pentita.
Quello che non sopporto sono gli uomini che dimostrano un interesse inesistente solo per portarti a letto. A me non sono mai capitati (dice un mio amico, che fa parte di tal schiatta di paraculi, che non mi pongo in modo da attirarli. Non so in cosa consista questo modo, ma meglio così per me), ma ne vedo e conosco troppi...
Dai Verena, ci conosciamo poco e da poco...Incrocio che te ne trovi uno piu' serio.
Che si proponga e basta, senza infiniti giri e girelli.![]()
Dai Verena, ci conosciamo poco e da poco...
Dacci un altro po' di tempo per studiarci...
Se trovassi un altro libero, carino, interessante, dell'età giusta e che mi provochi la tachicardia non appena lo vedo, potrei sempre cambiare idea...oh per me....tutto il tempo che vuoi!:mexican: Ma non ne hai già perso abbastanza con l'ex?!
è proprio indispensabile la tachicardia?!Se trovassi un altro libero, carino, interessante, dell'età giusta e che mi provochi la tachicardia non appena lo vedo, potrei sempre cambiare idea...
è proprio indispensabile la tachicardia?!
Ti capisco, è così anche per me.Uhm...
Il paio di volte che ho tentato di stare con persone che non me la procuravano, ho mollato io poco dopo.
La tachicardia per me non è sintomo di attrazione fisica, ma di emozione.
Poi l'emozione può, o meno, evolversi in sentimento.
Per l'ex, l'ho sentita dal primo momento, e fino al giorno in cui ho capito che per me era finita.
lorelai, l'importante è che, nello studiarsi, tu non trascuri le tue esigenze.Dai Verena, ci conosciamo poco e da poco...
Dacci un altro po' di tempo per studiarci...
lorelai, l'importante è che, nello studiarsi, tu non trascuri le tue esigenze.
tra cui quella di star bene e di avere qualcuno che si prenda cura di te. tra cui anche quella di avere di fronte un uomo che ti ami quanto tu ami lui e che, nella fase preliminare, si esponga dicendoti se e quanto gli piaci e invitandoti a uscire per conoscervi (non in attesa che 'capiti'...)
:angelo:Grazie. Il richiamo all'autotutela è più che giusto. Non ho intenzione di morirgli dietro o di convincerlo (già fatto in passato, questo errore. Pessima idea).
Ora purtroppo ci sono le feste, io parto e starò via per un bel po'.
Ma spero si faccia sentire... altrimenti lascerò perdere.
:up:Mi smentisco da sola...
Mi piace proprio... :sonar:
scusa la provocazione, ma non è che ti provocava la tachicardia perché ambiguo, incostante e "ti teneva sempre sul chi va la"'?Per l'ex, l'ho sentita dal primo momento, e fino al giorno in cui ho capito che per me era finita.