Oggi mi sono ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apollonia

Utente di lunga data

Apollonia

Utente di lunga data
No no, però alla prima botta che ti fai pensami.

Cioè. No. O meglio, spero di no.
Giuro che se succederà, ti scriverò un mp per avvisarti!
So che farai il tifo per me!:D

giorgiocan

Utente prolisso
No, no! Voglio solo sfogarmi contro un sacco da prendere a pugni. Ma non adesso, perché muscolarmente non ce la farei.
Ti stupirai di quanto sei forte. Ovviamente quando sarai allenata. Prima avrai semplicemente male a tutti i muscoli (e sono tanti). Ma riprendere contatto con le proprie potenzialità fisiche è una vera rivelazione, se non l'hai mai fatto prima.

Bella, la boxe. Fatto solo un anno, purtroppo.

lolapal

Utente reloaded

Simy

WWF
...iscritta in palestra. E ho pagato l'abbonamento per un anno!
Beh, direte voi, che novità è'? Per una che odia la palestra come me, e'un passo enorme!
Forse è la prima volta che faccio qualcosa SOLO per me stessa. Sto riprendendo piano piano la mia vita in mano, dopo la botta atomica.
Veramente ho anche bisogno di rinforzare un po' di muscoli. E poi fanno corsi di boxe... Non si sa mai di doversi difendere dal lupo cattivo!:D
Vi farò sapere come mi trovo e i miei cambiamenti interiori!
brava cara :carneval:

spleen

utente ?
No, no! Voglio solo sfogarmi contro un sacco da prendere a pugni. Ma non adesso, perché muscolarmente non ce la farei.
Dai dì la verità che ti piacerebbe picchiarlo un poco......:D

Apollonia

Utente di lunga data
Ti stupirai di quanto sei forte. Ovviamente quando sarai allenata. Prima avrai semplicemente male a tutti i muscoli (e sono tanti). Ma riprendere contatto con le proprie potenzialità fisiche è una vera rivelazione, se non l'hai mai fatto prima.

Bella, la boxe. Fatto solo un anno, purtroppo.
Hai centrato il problema. A volte si crede di non farcela, e invece è solo questione di allenamento. Credo, anche se non l'ho mai provato, che riprendere i contatti con il fisico aiuti a riprenderli anche con la mente.

Apollonia

Utente di lunga data
Ma lo penseresti più come Marlon o come Clint? :D
Ne uno ne l'altro. A me piace Sergio Castellittto, pensa te!
Se penso al passato, Cary Grant o Gregory Peck.
'spetta che ci penso bene!:D

Apollonia

Utente di lunga data
Dai dì la verità che ti piacerebbe picchiarlo un poco......:D
Seriamente, no. Non sono un tipo violento fisicamente. Forse lo sono più con la parola, ma neanche più di tanto.

lolapal

Utente reloaded
Ne uno ne l'altro. A me piace Sergio Castellittto, pensa te!
Se penso al passato, Cary Grant o Gregory Peck.
'spetta che ci penso bene!:D
[emoji3] [emoji3]
Beh, Cary Grant aveva il suo perché... [emoji6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.