Apollonia
Utente di lunga data
Come si dice a Milano: sperem!!!!!!!La vera svolta ce l'avrai al primo istruttore/avventore che ti trombi.
Come si dice a Milano: sperem!!!!!!!La vera svolta ce l'avrai al primo istruttore/avventore che ti trombi.
Lo sapevo io.Come si dice a Milano: sperem!!!!!!!![]()
Ma tu gufi!:rotfl:Lo sapevo io.
No no, però alla prima botta che ti fai pensami.Ma tu gufi!:rotfl:
Giuro che se succederà, ti scriverò un mp per avvisarti!No no, però alla prima botta che ti fai pensami.
Cioè. No. O meglio, spero di no.
Ti stupirai di quanto sei forte. Ovviamente quando sarai allenata. Prima avrai semplicemente male a tutti i muscoli (e sono tanti). Ma riprendere contatto con le proprie potenzialità fisiche è una vera rivelazione, se non l'hai mai fatto prima.No, no! Voglio solo sfogarmi contro un sacco da prendere a pugni. Ma non adesso, perché muscolarmente non ce la farei.
No no, però alla prima botta che ti fai pensami.
Cioè. No. O meglio, spero di no.
Ma lo penseresti più come Marlon o come Clint?Giuro che se succederà, ti scriverò un mp per avvisarti!
So che farai il tifo per me!![]()
brava cara :carneval:...iscritta in palestra. E ho pagato l'abbonamento per un anno!
Beh, direte voi, che novità è'? Per una che odia la palestra come me, e'un passo enorme!
Forse è la prima volta che faccio qualcosa SOLO per me stessa. Sto riprendendo piano piano la mia vita in mano, dopo la botta atomica.
Veramente ho anche bisogno di rinforzare un po' di muscoli. E poi fanno corsi di boxe... Non si sa mai di doversi difendere dal lupo cattivo!
Vi farò sapere come mi trovo e i miei cambiamenti interiori!
Dai dì la verità che ti piacerebbe picchiarlo un poco......No, no! Voglio solo sfogarmi contro un sacco da prendere a pugni. Ma non adesso, perché muscolarmente non ce la farei.
Hai centrato il problema. A volte si crede di non farcela, e invece è solo questione di allenamento. Credo, anche se non l'ho mai provato, che riprendere i contatti con il fisico aiuti a riprenderli anche con la mente.Ti stupirai di quanto sei forte. Ovviamente quando sarai allenata. Prima avrai semplicemente male a tutti i muscoli (e sono tanti). Ma riprendere contatto con le proprie potenzialità fisiche è una vera rivelazione, se non l'hai mai fatto prima.
Bella, la boxe. Fatto solo un anno, purtroppo.
Ne uno ne l'altro. A me piace Sergio Castellittto, pensa te!Ma lo penseresti più come Marlon o come Clint?![]()
Seriamente, no. Non sono un tipo violento fisicamente. Forse lo sono più con la parola, ma neanche più di tanto.Dai dì la verità che ti piacerebbe picchiarlo un poco......![]()
[emoji3] [emoji3]Ne uno ne l'altro. A me piace Sergio Castellittto, pensa te!
Se penso al passato, Cary Grant o Gregory Peck.
'spetta che ci penso bene!![]()
Bei gusti, giovani.Ne uno ne l'altro. A me piace Sergio Castellittto, pensa te!
a me i libri di sua moglie...li ho letti tuttiNe uno ne l'altro. A me piace Sergio Castellittto, pensa te!
ho letto "Non ti muovere", davvero molto bello!a me i libri di sua moglie...li ho letti tutti
Io l'ho letto e ancora faccio fatica a trattenermi quando guardo il film...ho letto "Non ti muovere", davvero molto bello!
l'ho visto, bello ma non al livello del romanzo... d'altronde è quasi sempre così.Io l'ho letto e ancora faccio fatica a trattenermi quando guardo il film...
Eppure ti dirò, forse ho apprezzato un po' di più il film, uno dei rarissimi casi se non l'unico...l'ho visto, bello ma non al livello del romanzo... d'altronde è quasi sempre così.
Sapessi io.Io l'ho letto e ancora faccio fatica a trattenermi quando guardo il film...