Oggi mi sono ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apollonia

Utente di lunga data
Anche io più il film: diciamo per me il film è un 5 e il romanzo un 3 (su 10).

@Apollonia: applaudo con fervore e sono certa ti abituerai. Io odio le palestre, ma tutte le mattine faccio pesi in casa e un paio di esercizi con la sedia. Quel che conta è la costanza. Ti auguro di averla.
Io ho comperato i pesi… mai usati!
E poi in palestra ci sono i personal trainer… io speriamo che mi allenino!:rotfl:

Apollonia

Utente di lunga data
Oggi primo giorno di palestra e incontro con il personal trainer.
JB, è una donna!!!! Vabbè, speriamo al prossimo incontro!
Comunque mi è piaciuto sia l'ambiente, sia gli esercizi che mi ha assegnato.
E poi è successa una cosa strana, anzi due.
La prima è che, entrando in palestra, ho incontrato una mia vecchia insegnante di antalgica, che è lì come libera cittadina. Mi fa piacere che ci siamo riviste, anche lei una storia di corna alle spalle. Ci siamo ripromesse di incontrarci ancora.
La seconda cosa è davvero strana. All'uscita della palestra mi sono dovuta fermare per fare il tesserino per entrare, ed ho aspettato circa cinque minuti. Arriva un signore che saluta la ragazza al banco, mi volto… e non era un signore che ho incontrato circa vent'anni fa in un'altra palestra, il quale all'epoca mi faceva il filo?
Mi ha riconosciuta, salutata e abbiamo scambiato qualche convenevole. Ci vedremo in palestra!
Direi che…chi ben comincia...:D

Eliade

Super Zitella Acida
...iscritta in palestra. E ho pagato l'abbonamento per un anno!
Beh, direte voi, che novità è'? Per una che odia la palestra come me, e'un passo enorme!
Forse è la prima volta che faccio qualcosa SOLO per me stessa. Sto riprendendo piano piano la mia vita in mano, dopo la botta atomica.
Veramente ho anche bisogno di rinforzare un po' di muscoli. E poi fanno corsi di boxe... Non si sa mai di doversi difendere dal lupo cattivo!:D
Vi farò sapere come mi trovo e i miei cambiamenti interiori!
Ad ottobre m'iscrivo a nuoto! :up:

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.