Oggi mi sono ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Eppure ti dirò, forse ho apprezzato un po' di più il film, uno dei rarissimi casi se non l'unico...:)
Davvero? Era recitato benissimo, tutti ottimi attori... però alcuni stati d'animo dei personaggi facevano fatica ad emergere (tipo quelli della moglie di lui), imho :)
Un film che secondo me ha superato alla grande il romanzo è "Shining"... Kubrick dio!

Nicka

Capra Espiatrice
Davvero? Era recitato benissimo, tutti ottimi attori... però alcuni stati d'animo dei personaggi facevano fatica ad emergere (tipo quelli della moglie di lui), imho :)
Un film che secondo me ha superato alla grande il romanzo è "Shining"... Kubrick dio!
E' che nello scritto emergevano anche particolari crudi che era difficile rendere bene in maniera visiva...e forse mi hanno infastidita più nel leggere che nel vedere...
Su Shining penso di poterti dare ragione...:)

Ps: a proposito di Shining, hai visto il documentario "Room 237"?

Nobody

Utente di lunga data
E' che nello scritto emergevano anche particolari crudi che era difficile rendere bene in maniera visiva...e forse mi hanno infastidita più nel leggere che nel vedere...
Su Shining penso di poterti dare ragione...:)

Ps: a proposito di Shining, hai visto il documentario "Room 237"?
eh si! Il maglioncino di Danny con l'apollo 11 e la moon-room 237 ;)

si sa che se nomini il maestro arrivo io.
rendiamo grazia

Nicka

Capra Espiatrice
certo sono indizi piuttosto inquietanti ;) resta da vedere se li ha messi per raccontare davvero qualcosa, o solamente per fare un perfido scherzo ai complottisti futuri.
Non ne ho la più pallida idea, davvero! E' vero che c'è sempre la corsa al voler trovare indizi nascosti di robe allucinanti in ogni cosa che ci propinano...ma si dice che Kubrick sia un genio, quindi non mi stupirei nè se avesse voluto raccontare qualcosa, nè che avesse voluto prendere per il culo tutti...immagino quindi che rimarremo col sacrosanto dubbio!!! :D

Nobody

Utente di lunga data
Non ne ho la più pallida idea, davvero! E' vero che c'è sempre la corsa al voler trovare indizi nascosti di robe allucinanti in ogni cosa che ci propinano...ma si dice che Kubrick sia un genio, quindi non mi stupirei nè se avesse voluto raccontare qualcosa, nè che avesse voluto prendere per il culo tutti...immagino quindi che rimarremo col sacrosanto dubbio!!! :D
hai ragione, ma il maglioncino apollo 11 e la moon-room 237 non mi sembrano casuali... troppe coincidenze ;) o voleva prendere per il culo gli spettatori o insinuare davvero un dubbio.

i misteri intorno a kubrick, allunaggio compreso , sono tanti e non fanno che aumentare il suo mito.
ma mi lasciano perplessa

Fantastica

Utente di lunga data
Eppure ti dirò, forse ho apprezzato un po' di più il film, uno dei rarissimi casi se non l'unico...:)
Anche io più il film: diciamo per me il film è un 5 e il romanzo un 3 (su 10).

@Apollonia: applaudo con fervore e sono certa ti abituerai. Io odio le palestre, ma tutte le mattine faccio pesi in casa e un paio di esercizi con la sedia. Quel che conta è la costanza. Ti auguro di averla.

pure io faccio sempre esercizi con la sedia; mi siedo e conto fino a mille:D

@Apollonia: applaudo con fervore e sono certa ti abituerai. Io odio le palestre, ma tutte le mattine faccio pesi in casa e un paio di esercizi con la sedia. Quel che conta è la costanza. Ti auguro di averla.

Joey Blow

Escluso

Ma fai la lavatrice tutte le mattine, ASINA.

lolapal

Utente reloaded
Ma fai la lavatrice tutte le mattine, ASINA.
JB mi sento trascurata... è un po' che non mi dai della suoralaicapunkabbestia... che ti ho fatto?
Ti sono ricresciuti i coglioni? Posso frantumarteli di nuovo? [emoji14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.