Non sono un oggetto...

Lady Roses

Utente
Se conosci uno tramite social e scrive a te non sente solo te (intendo dire che non tenterà di approfondire una conoscenza solo con te).
Se poi son Tinder o Badoo è risaputo che la gente ci va a cercare scopate o amanti.
Ero fragile in quell'anno venivo da una gravidanza isterica e un marito che non mi filava...e la debolezza fa sbagliare comunque era Twitter

Brunetta

Utente di lunga data
L'importante è che ci sia il punto di incontro della domanda e dell'offerta.
Andrebbe più pubblicizzato il forum.
Attualmente non c’è troppa trippa per gatti o ci sono pochi gatti.

spleen

utente ?
Ma non si può credere a queste cose appena conosciuti !
Da persone così si scappa !
Non se vuoi evadere da una vita che ti sta stretta, se ne hai estremo bisogno e per questo sei disposta a credere agli unicorni.

Eagle72

Utente di lunga data
Sei stata sfortunata, il tuo uomo ti ha sempre tradito, altrimenti non si spiega l'astinenza, sfortunata perché scoprendo il tuo tradimento si sente anche autorizzato (meschino) a farti la morale.
Che dirti, brutta situazione, hai avuto anche la sventura di trovare persone che non hanno avuto la sensibilità di capire la tua situazione, altri stronzi.
Ti consiglio di cercare cosa ti fa stare bene, e non aspettarti nulla dalle persone, almeno non ci resti male.
Addirittura beatificazione con bacio accademico...

Marjanna

Utente di lunga data
Ero fragile in quell'anno venivo da una gravidanza isterica e un marito che non mi filava...e la debolezza fa sbagliare comunque era Twitter
Ma tuo marito ti ha beccato con quale dei due? E durante o dopo la relazione?
Dopo la scoperta e la prima reazione che ci hai descritto non ha provato in nessun modo a ristabilire un contatto con te? E tu con lui?

Lady Roses

Utente
Sei stata sfortunata, il tuo uomo ti ha sempre tradito, altrimenti non si spiega l'astinenza, sfortunata perché scoprendo il tuo tradimento si sente anche autorizzato (meschino) a farti la morale.
Che dirti, brutta situazione, hai avuto anche la sventura di trovare persone che non hanno avuto la sensibilità di capire la tua situazione, altri stronzi.
Ti consiglio di cercare cosa ti fa stare bene, e non aspettarti nulla dalle persone, almeno non ci resti male.
Non so se mi ha tradita o meno ma prima di tradirlo io era più di un anno che non.facevo.sesso con lui

Lady Roses

Utente
Ma tuo marito ti ha beccato con quale dei due? E durante o dopo la relazione?
Dopo la scoperta e la prima reazione che ci hai descritto non ha provato in nessun modo a ristabilire un contatto con te? E tu con lui?
Con il primo Ha scoperto dai messaggi. Si ma faceva sesso con me come fossi una di strada e premetto che lui sa solo che mi scrivevo non sa tutto