Non sono un oggetto...

Foglia

utente viva e vegeta
Al di la' delle battute , come essere pensante . Se giudichi il valore di una persona dagli zeri del conto in banca o dalle donne che ha avuto allora mi consrderi probabilmente una nullita' .
Al di là delle battute mi hai fatto ridere quando hai stigmatizzato la facoltà di giudicare (attribuendole valenza "negativa" propria dei non pensanti) e al contempo hai approfittato per smollare il tuo giudizio su tanti qui dentro. Non farci caso 😋

oriente70

Utente di lunga data
Non sono dipendente abbastanza da mantenerli ho un lavoro precario e già in passato mi ha "beccata" e mi ha fatto passare i guai io pensavo li mi avesse lasciata invece non se ne va ma rimane e continua a rinfacciare sto nella speranza che la mossa falsa la faccia lui ma è furbo...un uomo non può stare senza far sesso per mesi
Forse perché ti ha beccata è un po' risentito?

Foglia

utente viva e vegeta
Mi ha spaccato il telefono davanti i bambini mi ha tolto le chiavi della macchina e altre
I figli dovrebbero sempre stare "fuori" da certe cose, e su questo concordo con te. Resta che se e' stata una reazione "a caldo", post scoperta del tradimento, penso ad una reazione che si può pure tentare di comprendere, sia pure nella più assoluta irrazionalità. Poi potremmo parlare ore sul significato di togliere le chiavi della macchina, come se tu fossi una adolescente cui è levato l'uso del motorino per castigo. Ma credo che questo aspetto possa attenere non solo a una modalità comunicativa "usuale". Nel senso che per quanto sbagliata può benissimo leggersi (almeno per parte mia) come una reazione di rabbia comprensibile, per quanto sbagliata e anche inutile :)
Però a questo punto sono altre le cose che mi colpiscono.
Dici che gli amanti ti sono "capitati" come fossero piovuti dal cielo, e fossi in te rifletterei sul fatto che un amante non capita, ma si cerca e si vuole.
Invece ti senti come colei che, avvolta in un destino ineludibile:
- ha un marito orco, ma non lo può lasciare A CAUSA DEI FIGLI;
-al contempo però si augurerebbe un passo falso anche di lui (a che pro?);
- ha avuto due amanti, di cui uno una sola scopata e poi lasciata, che la hanno fatta soffrire più del marito (che ripeto è un orco incredibile... Immagino gli amanti);
- a dispetto di una situazione catastrofica in casa, il suo primo pensiero e bisogno e' quello di avere un altro uomo che pure sposato le debba una specie di fedeltà seconda solo alla moglie.

Io penso che alle volte SI VOGLIA maledire il karma e dipingersi come vittima - inerte ed inerme davanti a uno scempio. - per evitare di dire "voglio e quindi scelgo".

Ascoltati per un attimo :)
Perché se ti senti per davvero nella posizione della vittima dell'imponderabile, cui non è dato altro che subire una sfilza di ingiustizie senza assumersene alcuna responsabilità, forse è il caso che tu chieda una qualche forma di sostegno.
Se e' invece paraculaggine (nel senso che alla fine nel tuo matrimonio valuti che TI CONVENGA stare, evita però poi di sentirti e comportarti come una mamma - tigre alla strenua difesa dei cuccioli. Che se il ménage e' veramente disfunzionale, quale e da chi provenga la colpa, i figli si proteggono facendoli vivere in un altro clima. Non pensando ad avere il proprio gocciolino di ossigeno e poi dire che è per amore dei figli.
Scusa la crudezza, dico spesso (e credo che debba essere SEMPRE sottinteso) che in un forum una voce che non piace la si "passa oltre", senza curarsene.

ermik

Utente di lunga data
Ma dai??? Pensi che non ci abbia pensato??? Ma ho figli piccoli e questo non è il momento. Il padre è una persona aggressiva e lasciarli soli con lui non va bene
.....sarcasmo poco costruttivo. Dalle poche informazioni che dai alla spicciolata e solo se imbeccata, per te come faremmo a capire il quadro della situazione?

Paolo78mi

Milano :-)
Sono una donna di 40 anni e da poco ho scoperto la mia sessualità. Per anni mi sono sentita trascurata da chi ho vicino e mi sono adagiata. Ero una mamma è una casalinga con tuta è tennis. Ma un giorno per gioco mi iscrivo ad un social e metto la mia foto. Da li capisco che sono una donna desiderabile. Cambio il mio modo di vedere il mio modo di pormi anche nel vestiario. Ma la mia vita sessuale era piatta comunque per mio marito ero trasparente anche con un completo provocante. Mi diceva che ero impazzita per via dell'età. Beh li ho deciso che era giunto il momento di provvedere anche a quello. Così ho conosciuto un uomo e per 3 anni è stato amante ma lui mi tradiva come trardiva la moglie e me come amante. Così decisi di chiudere e di non trovare più uomini così ma aimè ci sono ricaduta ero innamorata di nuovo di un uomo che dopo aver fatto sesso con me dopo qualche gg mi ha lasciata telefonicamente. E ora continua a risuonare in testa e non riesco a riprendere la mia strada...Cosa devo fare????
Devi uscire con le amiche e fare un po' la monella, tenendoti stretto il maritino. Nulla di più… Devi divertirti e nel caso trovassi un altro uomo, non devi partire in quarta innamorandotene, bensi tenendo ben saldi i piedi per terra, come fanno le vere DONNE SPOSATE. Poi nel caso prendi la vita con leggerezza e lasciati andare un po'...

Facci Sapere
Paolo

Eagle72

Utente di lunga data
Devi uscire con le amiche e fare un po' la monella, tenendoti stretto il maritino. Nulla di più… Devi divertirti e nel caso trovassi un altro uomo, non devi partire in quarta innamorandotene, bensi tenendo ben saldi i piedi per terra, come fanno le vere DONNE SPOSATE. Poi nel caso prendi la vita con leggerezza e lasciati andare un po'...

Facci Sapere
Paolo
Che bel concetto hai delle VERE DONNE SPOSATE..😂... chissa se le penserai uguale quando ne sposerai una 😂😂

Marjanna

Utente di lunga data
Che bel concetto hai delle VERE DONNE SPOSATE..😂... chissa se le penserai uguale quando ne sposerai una 😂😂
Eh però c'ha la sua esperienza... le ha consigliato la modalità in cui il tradimento "funziona".
Tanto checché se ne dica, e per quanto rimanga un risvolto doloroso per chi scopre, qualcuno tradirà sempre.

Paolo78mi

Milano :-)
Non me la sono sposata, ma me la sono portata a letto, una vera donna sposata (coetanea) per un due anni circa….
Poi ho cambiato e da una coetanea sposata sono passato ad un'altra donna insoddisfatta di quasi 10anni in più di me, quindi penso di poter esprimere il mio pensiero, avendo avuto ampia esperienza sul campo.
Qual ora ne sposerò una in futuro, farò di tutto per darle ampia liberta sessuale, perché sono dell'idea che il matrimonio non dev'essere la morte di un rapporto monogamo, bensì il trampolino di lancio per una nuova sessualità chiamata trasgressione.
Ognuno è libero di pensarla a modo suo, peccato che tutti abbiamo sotto gli occhi il logorio della vita moderna a due...
Peace&love

capisco molto bene che una donna arrivata ad una certa età possa sentire l'esigenza di non sentirsi scontata e cerchi una sorta di rinascita .
però non comprendo perché questo debba passare spesso soltanto attraverso emozioni da discount quando invece ci sono opportunità di approfondire la propria personalità , e appagare i 5 sensi in un mondo pieno di mille e milioni di strade da percorrere.
per carità, ben venga anche il risveglio sessuale ma che non si riduca sempre la valorizzazione di una donna nel percorso degli incontri on line pretendendo oltretutto di incontrare "l'amore"
ma non viene mai il desiderio di studiare, viaggiare, lettere e testamento?
sono una donna, non sono un oggetto...bene, e allora comportati da persona che si evolve e non da cosa sessuale usa e getta

Eagle72

Utente di lunga data
Non me la sono sposata, ma me la sono portata a letto, una vera donna sposata (coetanea) per un due anni circa….
Poi ho cambiato e da una coetanea sposata sono passato ad un'altra donna insoddisfatta di quasi 10anni in più di me, quindi penso di poter esprimere il mio pensiero, avendo avuto ampia esperienza sul campo.
Qual ora ne sposerò una in futuro, farò di tutto per darle ampia liberta sessuale, perché sono dell'idea che il matrimonio non dev'essere la morte di un rapporto monogamo, bensì il trampolino di lancio per una nuova sessualità chiamata trasgressione.
Ognuno è libero di pensarla a modo suo, peccato che tutti abbiamo sotto gli occhi il logorio della vita moderna a due...
Peace&love
Concordo. L'importante che sia un gioco condiviso. Almeno secondo me. Unico appunto.. secondo me il logorio non è mai sessuale o solo sessuale. Una coppia può reiventarsi sessualmente anche dopo 50 anni insieme..noi ad esempio dopo 25 anni sperimentiamo e giochiamo come venti anni fa. I tradimenti non hanno mutato questo.

Brunetta

Utente di lunga data
Che noia, che barba, che noia...

perplesso

Administrator
Staff Forum

Facci Sapere
Paolo
Ecce Homo