Non sono un oggetto...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma no...che dici ..,.
Sono in cerca di scampoli di se stesse , desiderando il desiderio desiderabile .... e tutto senza tradire loro stesse ..... e avendo cura dell’io più profondo è mai espresso
se vale per gli uomini ... accettiamolo anche nelle donne 😀
Ma che uomini dicono queste cose?

jescsol

Utente
Sei stata sfortunata, il tuo uomo ti ha sempre tradito, altrimenti non si spiega l'astinenza, sfortunata perché scoprendo il tuo tradimento si sente anche autorizzato (meschino) a farti la morale.
Che dirti, brutta situazione, hai avuto anche la sventura di trovare persone che non hanno avuto la sensibilità di capire la tua situazione, altri stronzi.
Ti consiglio di cercare cosa ti fa stare bene, e non aspettarti nulla dalle persone, almeno non ci resti male.

Lara3

Utente di lunga data
Ma io in realtà non ho mai cercato nulla è capitato e basta e il primo era sposato si ma il secondo no. Devastata perché il primo mi tradiva virtualmente con altre donne e anche il secondo
Questo è il principale rischio di una donna infelice e non apprezzata all’interno del matrimonio. Tipo: dalla padella alla brace.
Quando si fa un’amante si parte dal presupposto che non è un rapporto esclusivo ( da parte di lui, anche se tu l’esclusiva la offri ).
E poi in base ai fatti ( non alle parole) con il tempo puoi renderti conto che l’esclusiva ce l’hai.
Non è impossibile, ma è raro.
Comunque per un’amante pretendere esclusiva fa ridere. Soprattutto se vi conoscete da poco ( il secondo) , se non ci sono fatti che dimostrano un sentimento forte mi sembra ingenuo chiedere la fedeltà da un amante.

danny

Utente di lunga data
Questo è il principale rischio di una donna infelice e non apprezzata all’interno del matrimonio. Tipo: dalla padella alla brace.
Quando si fa un’amante si parte dal presupposto che non è un rapporto esclusivo ( da parte di lui, anche se tu l’esclusiva la offri ).
E poi in base ai fatti ( non alle parole) con il tempo puoi renderti conto che l’esclusiva ce l’hai.
Non è impossibile, ma è raro.
Comunque per un’amante pretendere esclusiva fa ridere. Soprattutto se vi conoscete da poco ( il secondo) , se non ci sono fatti che dimostrano un sentimento forte mi sembra ingenuo chiedere la fedeltà da un amante.
Dipende dal tipo di rapporto che instauri.
La gelosia e il desiderio di unicità esistono anche nelle relazioni extraconiugali.
Anche il tradimento, se proprio vogliamo dirlo.

Lostris

Utente Ludica
Sei stata sfortunata, il tuo uomo ti ha sempre tradito, altrimenti non si spiega l'astinenza, sfortunata perché scoprendo il tuo tradimento si sente anche autorizzato (meschino) a farti la morale.
Che dirti, brutta situazione, hai avuto anche la sventura di trovare persone che non hanno avuto la sensibilità di capire la tua situazione, altri stronzi.
Ti consiglio di cercare cosa ti fa stare bene, e non aspettarti nulla dalle persone, almeno non ci resti male.
ci sono eh, gli uomini che non fanno sesso per periodi più o meno lunghi.

Lara3

Utente di lunga data
Dipende dal tipo di rapporto che instauri.
La gelosia e il desiderio di unicità esistono anche nelle relazioni extraconiugali.
Anche il tradimento, se proprio vogliamo dirlo.
Si, d’accordo; io lo sto vivendo.
Ma siamo arrivati a questo senza pretenderlo all’inizio della relazione.

Lostris

Utente Ludica
possibile, ma ha detto che ha scoperto da poco le vera sessualità, il che vuol dire che suo marito non l'ha mai soddisfatta, praticamente la sua vita sessuale in coppia è pari allo zero.
Non lo puoi sapere.

Magari col marito scopava una volta alla settimana ma sempre alla missionaria, oppure senza mai essere venuta perché clitoridea o sarcazzo e il marito poco attento.

Mi sembrano pochi gli elementi che ha fornito per darla tradita per certo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
anche di quella, ma su questo forum noi siamo soprattuto devoti all'Entropia

Lostris

Utente Ludica
Periodo lungo è un termine relativo.
Se usi un’unità di misura ci capiamo meglio 😀.
Rispondevo a jecsol che ha dedotto che non facessero sesso per nulla e che quindi il marito l’avesse sicuramente tradita.

Siccome l’unità di misura è sconosciuta, pure io sono stata generica.

Per esperienza posso dirti che possono passare anche sei mesi senza sesso, per dire.
Ma sicuramente anche di più.. poi non sono uomo.

Lady Roses

Utente
Avevate impostato un rapporto di tipo esclusivo?

Scusa, ma il secondo non hai detto che ti ha mollata telefonicamente dopo qualche giorno che ci avevi fatto sesso? In che senso ti tradiva? Il rapporto era principalmente virtuale? 🤔
No non era virtuale era reale all'inizio mi diceva di amarmi e che voleva io lasciassi mio marito ma ancora non ero pronta per un passo così

Lady Roses

Utente
Benvenuta!

Ho letto un po' i vari interventi, e mi pare che tu segnali due problemi

Il primo, una situazione familiare diciamo così "difficile"

Il secondo alcune tue carenze personali
Però da come ti senti afflitta per i "tradimenti" subiti dai terzi, credo che il bisogno primario che senti dentro te sia il desiderio di affetto amore e attenzioni

Oppure ritieni che il bisogno sia primariamente di "essere nel gioco seduttivo" e di sperimentare nuove esperienze a livello fisico?

O entrambi?
Ma il mio bisogno è mentale e fisico un uomo che mi comprenda e mi stima come donna non come corpo. Perché sono una donna che si fa notare😅 ma non sono solo quello ecco.

Lostris

Utente Ludica
No non era virtuale era reale all'inizio mi diceva di amarmi e che voleva io lasciassi mio marito ma ancora non ero pronta per un passo così
Ah beh... 🤦‍♀️ siamo a posto....

Però innamorarsi senza la mitica conoscenza biblica è accettabile solo fino a sedici anni.
Poi considerato anche quello che chiedeva.. meglio perderlo che trovarlo.