Non so da voi

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
Ma voi riuscite a rendervi conto quali seni sono siliconati solamente dall’aspetto?
Io trovo brutto lo spazio tra i seni quando si vede lo sterno e poi bruscamente inizia il seno.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma voi riuscite a rendervi conto quali seni sono siliconati solamente dall’aspetto?
Io trovo brutto lo spazio tra i seni quando si vede lo sterno e poi bruscamente inizia il seno.
Generalmente si.

Poi, ci sono pure quelli fatti bene, verso i quali è più difficile capire se sono finti o meno.

The Reverend

Utente di lunga data
Ovviamente si che lo so. Meno si muovono più finte sono. La mia amica le ha gonfiate talmente tanto che non ha più i capezzoli 😂😂😂😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ho fatto caso che non sono fluttuanti e se gonfiati troppo si vedono i blu delle vene

Nono

Utente di lunga data
Ovviamente si che lo so. Meno si muovono più finte sono. La mia amica le ha gonfiate talmente tanto che non ha più i capezzoli 😂😂😂😂
Si nota si nota. Anche solo per forma e rotondità.
È diverso, nulla da fare.

Ormai sono talmente diffusi, che un seno naturale, anche se ormai ammorbidito, è molto piu sexy del sintetico.

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
I glutei siliconati se fatti male sono terribili.
E poi anche questi seni rifatti non sono per sempre; bisogna rifarli.
Meglio un diamante, almeno questo è per sempre.