Non so da voi

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
Ma voi riuscite a rendervi conto quali seni sono siliconati solamente dall’aspetto?
Io trovo brutto lo spazio tra i seni quando si vede lo sterno e poi bruscamente inizia il seno.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma voi riuscite a rendervi conto quali seni sono siliconati solamente dall’aspetto?
Io trovo brutto lo spazio tra i seni quando si vede lo sterno e poi bruscamente inizia il seno.
Generalmente si.

Poi, ci sono pure quelli fatti bene, verso i quali è più difficile capire se sono finti o meno.

The Reverend

Utente di lunga data
Ovviamente si che lo so. Meno si muovono più finte sono. La mia amica le ha gonfiate talmente tanto che non ha più i capezzoli 😂😂😂😂

Nono

Utente di lunga data
Ovviamente si che lo so. Meno si muovono più finte sono. La mia amica le ha gonfiate talmente tanto che non ha più i capezzoli 😂😂😂😂
Si nota si nota. Anche solo per forma e rotondità.
È diverso, nulla da fare.

Ormai sono talmente diffusi, che un seno naturale, anche se ormai ammorbidito, è molto piu sexy del sintetico.

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
I glutei siliconati se fatti male sono terribili.
E poi anche questi seni rifatti non sono per sempre; bisogna rifarli.
Meglio un diamante, almeno questo è per sempre.