Pincopallino
Utente di lunga data
Quello in mezzo è Mickey Rourke?
Quello in mezzo è Mickey Rourke?
Non credoQuello in mezzo è Mickey Rourke?
Ma le donne sono sempre insicure perchè anche quando si piacciono vivono il terrore di non piacere a tutti. Basta vedere come reagiscono quando si parla del peso. Alcune hanno proprio il terrore dei kg anche se sanno che sono magre e lo vedrebbe pure uno cieco.A me dispiace che queste donne si facciano sfigurare, mi danno l'impressione di persone insicure.
Negli ultimi anni è un fenomeno ampliato dai social e dai canoni estetici imposti da tv, social, influencer ecceteraMa le donne sono sempre insicure perchè anche quando si piacciono vivono il terrore di non piacere a tutti. Basta vedere come reagiscono quando si parla del peso. Alcune hanno proprio il terrore dei kg anche se sanno che sono magre e lo vedrebbe pure uno cieco.
Poi siccome stiamo a farci foto in continuazione, allora ogni difetto viene iperanalizzato e alcune ci prendono troppo la mano con i ritocchini.
30 anni? Ma sei sicuro?Ho saputo or ora...una mia amica 40enne con figlia di 7, ha chiesto, ottenuto e speso un finanziamento (pagabile in 360 comode rate mensili) per rifarsi le tette. Così và il mondo![]()
Adesso io non so quanto possa costare rifarsi le tette, ma credo in un range tra i 5 e i 10mila....metti anche fossero 10mila euro, diviso 360 sono 30 euro circa al mese.Ho saputo or ora...una mia amica 40enne con figlia di 7, ha chiesto, ottenuto e speso un finanziamento (pagabile in 360 comode rate mensili) per rifarsi le tette. Così và il mondo![]()
Meno di un caffè al giorno!Adesso io non so quanto possa costare rifarsi le tette, ma credo in un range tra i 5 e i 10mila....metti anche fossero 10mila euro, diviso 360 sono 30 euro circa al mese.
A 40 anni, con una figlia di 7.... meglio un caffè al giornoMeno di un caffè al giorno!
Aaah, i me pareva massa
Una mia mica, ora 60enne, se le è rifatte un 5 anni fa e ha speso 20kAdesso io non so quanto possa costare rifarsi le tette, ma credo in un range tra i 5 e i 10mila....metti anche fossero 10mila euro, diviso 360 sono 30 euro circa al mese.
Ma perché le rate vengono sempre chiamate “comode”?Ho saputo or ora...una mia amica 40enne con figlia di 7, ha chiesto, ottenuto e speso un finanziamento (pagabile in 360 comode rate mensili) per rifarsi le tette. Così và il mondo![]()
Nel senso che le rate fanno comodo alla finanziaria, quando incassanoMa perché le rate vengono sempre chiamate “comode”?
Mai sentito che a qualcuno che deve pagare un prestito gli si dica “faccia con comodo”!
vero ma ci sono sempre i famosi interessi da pagareNel senso che le rate fanno comodo a loro, quando incassano
Correggi: ALCUNE donne.Ma le donne sono sempre insicure perchè anche quando si piacciono vivono il terrore di non piacere a tutti. Basta vedere come reagiscono quando si parla del peso. Alcune hanno proprio il terrore dei kg anche se sanno che sono magre e lo vedrebbe pure uno cieco.
Poi siccome stiamo a farci foto in continuazione, allora ogni difetto viene iperanalizzato e alcune ci prendono troppo la mano con i ritocchini.
Il Ken umano è diventato una donna. Non sei aggiornato.Di cattivo gusto.
Omologati come delle bamboline finte.
Come il Ken umano![]()
Però io ho conosciuto diverse che hanno rifatto il seno e hanno fatto bene.Una mia mica, ora 60enne, se le è rifatte un 5 anni fa e ha speso 20k
In debito ovviamente.
Ridicola, magra, costole a vista e ste tettone finte con le vene.
E dovete vedere quanto ne va fiera
Nulla da dire quando esiste un disagio oggettivo.Però io ho conosciuto diverse che hanno rifatto il seno e hanno fatto bene.
Alcune si trovano dopo anni, dimagrimenti e allattamenti con un seno davvero compromesso. E non parlo di voler essere sexy, ma di trovarsi con l’aspetto di vesciche vuote.
Le ragazzine rivelano di essere sceme e figlie di scemi.Nulla da dire quando esiste un disagio oggettivo.
Nel.caso raccontato, la lei ha sempre avuto pochissimo seno, non compromesso.
Ridicolo aver voluto esagerare ... indebitandosi.
L'esagerazione è fuori luogo per le "mature"
Ma le ragazzine .... ma perché?
Sei già bella solo perché sei giovane.
E poi esagerano e si rovinano
Le ragazzine non sentono cosa pensano i 50 enni ma cosa vedono andare di modaNulla da dire quando esiste un disagio oggettivo.
Nel.caso raccontato, la lei ha sempre avuto pochissimo seno, non compromesso.
Ridicolo aver voluto esagerare ... indebitandosi.
L'esagerazione è fuori luogo per le "mature"
Ma le ragazzine .... ma perché?
Sei già bella solo perché sei giovane.
E poi esagerano e si rovinano