Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Definisci mutanti.Ma qui in Sardegna è la fiera delle mutanti![]()
Fillerate a sangue?
Definisci mutanti.Ma qui in Sardegna è la fiera delle mutanti![]()
Io a fregene l ho visto anche alle 10enniAnche le signore dove sono stata io.
Viste da vicino le cose più evidenti ,le sopracciglia tatuate e curate e le ciglia applicate si ,altre cose non è che sono un esperto ,io vedo e rivedo se mi piacciono.Mah ... io piu che ai costumi mi riferivo a: ciglia, sopracciglia, naso, zigomi, labbra, seni, filler ovunque... di giovani, giovanissime, mature, molto mature
Tutte con lo stampino
E si credono pure attraenti
In questo caso andrebbero presi a sberle i genitoriIo a fregene l ho visto anche alle 10enni
Bè andare a letto con una che ha le treccine di peli nel naso non è che arrappa particolarmente ehhh! E bada bene che io ero di bocca assai buona!Ormai le mode estetiche sono fuori di ogni logica. Mi è capitato un video in cui una influencer si faceva la ceretta dentro al naso...
Sì ma hai mai visto con una con tutti questi peli sporgenti dal naso? Io noBè andare a letto con una che ha le treccine di peli nel naso non è che arrappa particolarmente ehhh! E bada bene che io ero di bocca assai buona!![]()
Perché si fanno la cerettaSì ma hai mai visto con una con tutti questi peli sporgenti dal naso? Io no
@CIRCE74 la mia collega ha la bimba di circa 8 anni
Da quando si regge sulle gambe è spesso vestita da ...ragazzina sexy
L altro giorno in piscina aveva un costumino leopardato
Si trucca praticamente da quando è venuta al mondo
Assolutamente noMa per te è una cosa normale?
Si ma vestire le bambine da mignotte anche noOrmai le mode estetiche sono fuori di ogni logica. Mi è capitato un video in cui una influencer si faceva la ceretta dentro al naso...
Se vuoi una bambola vai a comprarla...sono cose che non sopporto...sul mare i bimbi si devono solo divertire...che strazioAssolutamente no
È da folli
Bè andare a letto con una che ha le treccine di peli nel naso non è che arrappa particolarmente ehhh! E bada bene che io ero di bocca assai buona!![]()
Sì ma hai mai visto con una con tutti questi peli sporgenti dal naso? Io no
Evidentemente non hai mai infilato la lingua in qualche narice sennò capiresti la necessità del depilarsi anche lì!Sì ma hai mai visto con una con tutti questi peli sporgenti dal naso? Io no
È una pratica che non mi è mai venuta in mente in tutta onestàEvidentemente non hai mai infilato la lingua in qualche narice sennò capiresti la necessità del depilarsi anche lì!![]()
Tutte cosi.
Io ho un apparecchietto che li elimina, non si sa maiOrmai le mode estetiche sono fuori di ogni logica. Mi è capitato un video in cui una influencer si faceva la ceretta dentro al naso...
Secondo me io non ci faccio caso, comunque dicono che la moda stia passando, i vip si stanno sfillerando.Tutte cosi.
Sono una rarità le labbra normali.
Pure le vecchie coi canotti e rossetto