non lo avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
O

Old Brianza

Guest
Ciao....mi affaccio per la prima volta......si perché non me lo sarei mai aspettata ma...ci sono cascata anche io....ho commesso il grande errore...i motivi sono vari, ma non voglio trovare giustificazioni...è talmente fresca la cosa che sono ancora stordita....proprio io che non dico facevo la morale alle amiche ma lo consideravo veramente un'incoerenza.......visto nella vita mai dire mai!
Che ci devi fare, amica, capita ... l'importante è non perdere la testa!!!

Iago

Utente di lunga data
può essere, avrà da smaltire del lavoro.
ma se stasera il marito non si concede gli facciamo totò sul culetto eh?

ieri sera non ha voluto...

...e può anche essere quello il problema eh?

(era tra le righe...)

O

Old Amletica

Guest
ieri sera non ha voluto...

...e può anche essere quello il problema eh?

(era tra le righe...)

ieri voleva vedere la partita....e s'è addormentato nella stanza delle bimbe...con la piccol (la scusa)...che nel bel mezzo della notte è caduta dal letto perché anche lui s'era addormentato....che botto!!!!

O

Old Amletica

Guest
e comunque per la cronoca non è che trombeggi a ds e manca....dopo11 anni solo con mio marito e avendo conosciuto il tipo 2 anni fa....c'ho pensato eccome.....m'ha fatto perdere la testa il bel tipo.....e in un momento in cui le cose non andavano benissimo...ci sono cascata....ora omi ha deluso la scappatella e quindi tutto rientra...o ci sbatto la testa xché non si limita al solo sesso...in ogni caso chi mi conosce sa...che ho rispetto per mio marito ( e non ridete), che farei di tutto per i miei figli...e che forse le mie palle erano talmente piene che sono esplosa.......risultato cazzatona......

domani mi riaffaccio ma non vogli opiù parlare con danut......(scherzo)...grazie a tutti...

Old danut

Utente di lunga data
Cara amletica, io sono molto duro, ma ricorda che se ne avevi le palle piene Dio ti ha dato la bocca per parlare e non solo la vagina peer scopare, questo lo dissi anche ad una mia ex, dovevo pur riciclare la mia battuta.
Prima tu dicevi che non avevi problemi con tuo marito e che era solo sesso, adesso ti chiedi se è solo sesso oppure via, scommetti che da adesso in poi non cappirai più un cavolo?

soleluna80

Utente di lunga data
e comunque per la cronoca non è che trombeggi a ds e manca....dopo11 anni solo con mio marito e avendo conosciuto il tipo 2 anni fa....c'ho pensato eccome.....m'ha fatto perdere la testa il bel tipo.....e in un momento in cui le cose non andavano benissimo...ci sono cascata....ora omi ha deluso la scappatella e quindi tutto rientra...o ci sbatto la testa xché non si limita al solo sesso...in ogni caso chi mi conosce sa...che ho rispetto per mio marito ( e non ridete), che farei di tutto per i miei figli...e che forse le mie palle erano talmente piene che sono esplosa.......risultato cazzatona......

domani mi riaffaccio ma non vogli opiù parlare con danut......(scherzo)...grazie a tutti...
dato che la frase era la mia ribadisco che non era riferita a te

O

Old Brianza

Guest

Ma quale cazzatona, l'importante è che lui non ne venga a conoscenza!!!

O

Old Amletica

Guest
infatti...non ci sto capendo molto da un po'......non credere che non ne abbia parlato, che non ci siano stati momenti di incontro....sono stata anche dalla psico....ma alcune cose viaggiano parallelamente.....io non ho mai fatto sesso fine a se stesso, ero presa dai miei partner...avevo o iniziamo una storia con loro...per questo ti ribadisco che per me è tutto nuovo.....eche non sono stata capace di tirarmi indietro...ma che invece ho voloto vedere fino a dove arrivavo.....cosa avrei provato, come avrei reagito......se ho ferito qualcuno quella sono io....ho decisamente messo me stessa alla prova.....e comunque fa bene..questa tua durezza...mi fa male ma è costruttiva...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.