Old Rocknroll
Utente di lunga data
...........
Io un Borsci San Marzano mentre si gioca a tresette ....preferisco un Montenegro![]()
Io un Borsci San Marzano mentre si gioca a tresette ....preferisco un Montenegro![]()
lo sai che sono un cioccolatino fondente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s.:...per gentilezza verso Amletica hai tagliato l'ultima frase del mio intervento??![]()
chiaro che nopistolotta, l'hai letta la citazione che ho riportato dalla pagina linkata?![]()
ci avrei scommesso gli attributichiaro che no![]()
![]()
![]()
lo sai che sono un cioccolatino fondente![]()
![]()
![]()
però c'ho ragione io!!ci avrei scommesso gli attributi![]()
può essere, avrà da smaltire del lavoro.lo so lo so...è l'unica cioccolata che adoro![]()
![]()
dici che Amletica sia stata chiamata dal suo superiore a fare il report della giornata??![]()
![]()
Che ci devi fare, amica, capita ... l'importante è non perdere la testa!!!Ciao....mi affaccio per la prima volta......si perché non me lo sarei mai aspettata ma...ci sono cascata anche io....ho commesso il grande errore...i motivi sono vari, ma non voglio trovare giustificazioni...è talmente fresca la cosa che sono ancora stordita....proprio io che non dico facevo la morale alle amiche ma lo consideravo veramente un'incoerenza.......visto nella vita mai dire mai!
ma non hai riportato dati a tuo supportoperò c'ho ragione io!!![]()
può essere, avrà da smaltire del lavoro.
ma se stasera il marito non si concede gli facciamo totò sul culetto eh?![]()
sa cosa penso io dotto collega?ieri sera non ha voluto...
...e può anche essere quello il problema eh?
(era tra le righe...)
lo so lo so...è l'unica cioccolata che adoro![]()
![]()
dici che Amletica sia stata chiamata dal suo superiore a fare il report della giornata??![]()
![]()
ci sto stronzetti!!!! niente report!!!![]()
ieri sera non ha voluto...
...e può anche essere quello il problema eh?
(era tra le righe...)
dato che la frase era la mia ribadisco che non era riferita a tee comunque per la cronoca non è che trombeggi a ds e manca....dopo11 anni solo con mio marito e avendo conosciuto il tipo 2 anni fa....c'ho pensato eccome.....m'ha fatto perdere la testa il bel tipo.....e in un momento in cui le cose non andavano benissimo...ci sono cascata....ora omi ha deluso la scappatella e quindi tutto rientra...o ci sbatto la testa xché non si limita al solo sesso...in ogni caso chi mi conosce sa...che ho rispetto per mio marito ( e non ridete), che farei di tutto per i miei figli...e che forse le mie palle erano talmente piene che sono esplosa.......risultato cazzatona......
domani mi riaffaccio ma non vogli opiù parlare con danut......(scherzo)...grazie a tutti...
Ma quale cazzatona, l'importante è che lui non ne venga a conoscenza!!!e comunque per la cronoca non è che trombeggi a ds e manca....dopo11 anni solo con mio marito e avendo conosciuto il tipo 2 anni fa....c'ho pensato eccome.....m'ha fatto perdere la testa il bel tipo.....e in un momento in cui le cose non andavano benissimo...ci sono cascata....ora omi ha deluso la scappatella e quindi tutto rientra...o ci sbatto la testa xché non si limita al solo sesso...in ogni caso chi mi conosce sa...che ho rispetto per mio marito ( e non ridete), che farei di tutto per i miei figli...e che forse le mie palle erano talmente piene che sono esplosa.......risultato cazzatona......
domani mi riaffaccio ma non vogli opiù parlare con danut......(scherzo)...grazie a tutti...