O
Old Amletica
Guest
ma va bene....era solo per dare incisione al discorso!!!dato che la frase era la mia ribadisco che non era riferita a te![]()
ma va bene....era solo per dare incisione al discorso!!!dato che la frase era la mia ribadisco che non era riferita a te![]()
Asu,l'ha cercato, tentato e fatto pressioni lei .
se l'avesse interessato davvero non aspettava
dove state? io non so....Asu,
a mio marito è successo così ....
e vedi dove stiamo?
ah perchè per essere donne si fa così?non guarda che ti sbagli....per i miei figli e la mia famiglia faccio di tutto...ma prima di essere mamma e moglie sono una DONNA...e non sono ne di legno ne perfetta...poi mi puoi giudicare quanto vuoi!!!![]()
Carissima, adesso torna nei ranghi hai sperimentato ad una età in cui non avevi le possibilità di sperimentare, può essere che da ragazzina sei stata molto rigida in certi atteggiamenti che adesso ti è venuta la curiosità di provare, ma pensa che io sono stato tradito per questo motivo e fidati fa comunque male a chi lo riceve. Il consiglio che ti do sinceramente e con il cuore in mano di non avere nessun rapporto possibile con l'amante, di evitarlo, di non pigliarci neppure un caffè e di metterlo nella black list del tuo telefonino se hai una black list (se hai un nokia ti consiglio come fare) per il solo fatto che se tu ti farai indietro è probabile che lui si faccia ancora avanti. Ora pensa di andare da una psicoterapeuta e parlale di questo errore, parlale di tutto e sfogati sinceramente, perchè per me è stata una ricerca della giovinezza che hai sentito di perdere avendo passato 11 anni con tuo marito, una voglia di sperimentare cose che non hai potuto fare.
Sei un cammello e sai scrivere?ah perchè per essere donne si fa così?
oooora ho capito dove ho sbagliato
e io che sono?
un cammello?
è un cammello evoluto!Sei un cammello e sai scrivere?
allora ecco perché parli così...sei stato ferito...e quindi permettimi ma non parli con lucidità!!! anche se hai ragione su molte cose....Carissima, adesso torna nei ranghi hai sperimentato ad una età in cui non avevi le possibilità di sperimentare, può essere che da ragazzina sei stata molto rigida in certi atteggiamenti che adesso ti è venuta la curiosità di provare, ma pensa che io sono stato tradito per questo motivo e fidati fa comunque male a chi lo riceve. Il consiglio che ti do sinceramente e con il cuore in mano di non avere nessun rapporto possibile con l'amante, di evitarlo, di non pigliarci neppure un caffè e di metterlo nella black list del tuo telefonino se hai una black list (se hai un nokia ti consiglio come fare) per il solo fatto che se tu ti farai indietro è probabile che lui si faccia ancora avanti. Ora pensa di andare da una psicoterapeuta e parlale di questo errore, parlale di tutto e sfogati sinceramente, perchè per me è stata una ricerca della giovinezza che hai sentito di perdere avendo passato 11 anni con tuo marito, una voglia di sperimentare cose che non hai potuto fare.
a me un mandingo!per me un lucano grazie![]()
cari tutti...la martellata vado a darmela ora che prendo la mia amata suocerina....mentre il mio adorato maritino stasera come tutti i giovedì va a calcetto!!!! a domani
me la metti li la battuta!!! e che cavoli, che si può dire, meglio la suocerotta che il fratellino dell'amante!te la devi ciucciare tutta sola soletta?![]()
Non dovrebbe? E' destabilizzante?cari tutti...la martellata vado a darmela ora che prendo la mia amata suocerina....mentre il mio adorato maritino stasera come tutti i giovedì va a calcetto!!!! a domani
Amletica, io sono stato tradito per il puro gusto godereccio di sentirsi bella davanti ad un uomo, purtroppo uno dei tradimenti peggiori, perchè se scoperti possono fare male ad una persona normale e distruggere una persona sensibile, tanto per dorti fui tradito da un'altra in passato e non per motivazioni simili e ho superato tutto molto bene.
I motivi futili sono spesso ricerche di giovniezza rifiuto della proprie responsabilità e voglia di seduzione, perchè tu di certo ti sarai sentita appprezzata quando facevi la civettuola con il tizio no? Pensa che probabilmente per lui non sei altro che una "scopabile" mentre tuo marito ti ama sinceramente nei suoi difetti e nei tuoi difetti, chi ti apprezza di più? Uno per cui sei "scopabile" (visto che sapeva essere tu sposata con figli) oppure una persona importante?
te la devi ciucciare tutta sola soletta?![]()
Anche perchè calcio ieri sera, calcio stasera ... poi vedi dove si va a finire!!!Non dovrebbe? E' destabilizzante?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una ciucciasuocere!
tipologia nuova
chissà se a reale fa lo stesso effetto?