non lo avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
ok, qui ammetto la mia più totale inesperienza....
ma a me pare che 'sti figli si usaino un po' troppo spesso come scusa....
Forse per qualche uomo sì, per una madre credo sia più complicato. Soprattutto perché, tranne eccezioni, l'accudimento è affare di donne...

soleluna80

Utente di lunga data
Cosa c'entra il figlio adesso? Ha tolto qualcosa ai propri figli?

no, Mk......non ci siamo...
innanzitutto specifico che qst intervento non è diretto alla storia di Amletica....
precisato questo dico...e allora che tutti vadano con tutti e via andare tanto i figli imparano da soli i valori della vita

MK

Utente di lunga data
no, Mk......non ci siamo...
innanzitutto specifico che qst intervento non è diretto alla storia di Amletica....
precisato questo dico...e allora che tutti vadano con tutti e via andare tanto i figli imparano da soli i valori della vita
Ussignur... il valore della vita è insegnare ai figli che la famiglia è basata sull'amore.

MK

Utente di lunga data
se alla tua età non ti sai rispondere sei messa maluccio
Non sono una traditrice e quando è successo a me ho chiuso. Non importava fosse per amore o per sesso, era finita la coppia ma non la famiglia. Per me.

Old danut

Utente di lunga data
Cara amletica adesso pensa costruttivamente a quello che ti dico e pensaci sul serio. Quella cazzata che sei DONNA prima di essere bla bla bla, è semplicemente una cazzata, una giustificazione. Tu sei una persona, non una donna prima di tutto, sei alla pari di un uomo e si non sei fatta di legno, ma hai una testa e la sai usare bene credo. L'intelletto ci ha consentito come esseri umani di avere predominanza nel mondo rispetto altri animali, perchè sapppiamo quando non agire d'istinto ed abbbiamo capacità di pensare alla dirette conseguenze. Tu non solo volevi vivere le sensazioni di una 15 enne, ma hai ceduto al desiderio peerchè DOVEVI provare perchè se no non avresti saputo. Tui dirò il sesso migliore che ho mai avuto è stato sempre con le mie partner quando le conoscevo da del tempo, le prime volte era sempre deludente, quindi sono delll'idea che in una trombata e via c'è solo molta delusione e nessun feeling, quindi di certo il tuo caro collega è stato una delusione rispetto al tuo marito.
Adesso hai provato? bene ma a che prezzo? Al prezzo della dignità di tuo marito, un prezzo che o pagherai tu con il tuo silenzio e stando male, o sfasciando la tua famiglia trovando il pelo nell'uovo oppure dicendo del tradimento e facendo del male a lui.
Risultato finale? che quello che hai fatto non essendo di legno ti si ritorcerà sempre contro, non è stato un bell'affare.

O

Old Asudem

Guest
Non sono una traditrice e quando è successo a me ho chiuso. Non importava fosse per amore o per sesso, era finita la coppia ma non la famiglia. Per me.
come per tutti. Mica tutti abbandonano i figli
A volte mi chiedo se ci sei o ci fai

MK

Utente di lunga data
come per tutti. Mica tutti abbandonano i figli
A volte mi chiedo se ci sei o ci fai
La maggior parte delle volte nelle coppie separate l'affidamento viene dato alle madri, e sono le madri che si occupano dei figli. Poi ci sono le eccezioni ripeto. Ma sono e restano eccezioni.

O

Old Asudem

Guest
La maggior parte delle volte nelle coppie separate l'affidamento viene dato alle madri, e sono le madri che si occupano dei figli. Poi ci sono le eccezioni ripeto. Ma sono e restano eccezioni.
e cosa c'entra?
quindi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.