Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyemme

Utente
Si vabbe'. È secondo te questo mi rende felice e pieno di gioia...
Leggendoti mi sembra di rivivere la mia situazione. È bello sapere che ci sono uomini che non mollano e combattono per la propria famiglia. Immagino che in fondo a te stesso una parte di te spera che lei riconosca l'errore e ritorni realmente con te. Le prove, le foto sono ssolo un modo per reagire alla situazione. Ma alla fine vuoi o non vuoi che lei torni con la testa con te? Io a qs domanda non so rispondere.

beatl

Utente di lunga data
Leggendoti mi sembra di rivivere la mia situazione. È bello sapere che ci sono uomini che non mollano e combattono per la propria famiglia. Immagino che in fondo a te stesso una parte di te spera che lei riconosca l'errore e ritorni realmente con te. Le prove, le foto sono ssolo un modo per reagire alla situazione. Ma alla fine vuoi o non vuoi che lei torni con la testa con te? Io a qs domanda non so rispondere.
se ritorna in se stessa se ne parla .. Io la amo

Daniele

Utente orsacchiottiforme
se ritorna in se stessa se ne parla .. Io la amo
E visto che la ami ti sei fatto trattare da zerbinetto! Oh, ma renditi conto di una cosa, che lei è e probabilmente era una traditrice e di cazzi e sollazzi se ne è presi così tanto che sommando i cm si arriva alla luna. Una non diventa così bastarda di u botto, questa mente sapendo di mentire.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
..è talmente surreale tutta questa storia che stento a crederci....
Sono due giorni che sono tentata di scriverlo ma vedo che tutti sembrano crederci e mi sono trattenuta
Ti quoto

Nausicaa

sfdcef
Sono due giorni che sono tentata di scriverlo ma vedo che tutti sembrano crederci e mi sono trattenuta
Ti quoto

perchè non ci credi?

Una donna che tradisce con più amanti... nulla di strano.
Un uomo che aspetta di avere le prove sotto mano per sbattergliele in faccia e metterla in un angolo... possibile.

Cosa trovi di strano?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
perchè non ci credi?

Un uomo che aspetta di avere le prove sotto mano per sbattergliele in faccia e metterla in un angolo... possibile.

Cosa trovi di strano?
Trovo strano che lui ami ancora un siffatto mostro!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tu trovi strano pure che si continuino ad amare i propri figli dopo aver scoperto che la madre ti tradiva...
Io penso che l'unica via giusta per un traditore sia volare fuori dalla porta con una bella pedata nel sederone. Senza se, senza ma e senza assoluzione perchè si hanno figli. Alla fine è solo da imputare al traditore i problemi che i figli avranno, perchè troppe seghe mentali, tanto dopo anni riciccia fuori il fatto che la mugliera adori lo sventrapapere o che il maritino fuori dalla casa viene chiamato Black&Deker!!! Suvvia, è molto più onesto il trapano di Nanjing, che tutte se le fa ma non è legato a nessuna!!!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Tu trovi strano pure che si continuino ad amare i propri figli dopo aver scoperto che la madre ti tradiva...
Cazzo... Manco se l'avessero trombata loro, poverini.

Il Saturno del Goya sei tu, Daniele?

Goya__Saturno_devorando_a_su_hijo.jpg

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
perchè non ci credi?

Cosa trovi di strano?

il comportamento di lei non è normale

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
il racconto. Ogni giorno si aggiunge qualcosa.
Boh non so, una mia sensazione ma posso tranquillamente sbagliarmi

ferita

Utente di lunga data
La telecronaca minuto per minuto di quello che accade: è inverosimile, dai! Può essere vero (mah...), ma può essere qualcuno che non sa come passare il tempo!

beatl

Utente di lunga data
Vabbe ... se non ci credete scusate il disturbo.
Cmq leggervi mi è stato di aiuto.

Questa mattina le ho parlato ...ora sto con il cellulare e non posso scrivere a lungo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La telecronaca minuto per minuto di quello che accade: è inverosimile, dai! Può essere vero (mah...), ma può essere qualcuno che non sa come passare il tempo!
quoto
E appena l'argomento tende ad affievolirsi aggiunge nuovi dettagli per far ripartire la conversazione

Simy

WWF

beatl

Utente di lunga data
Vabbe ... se non ci credete scusate il disturbo.
Cmq leggervi mi è stato di aiuto.

Questa mattina le ho parlato ...ora sto con il cellulare e non posso scrivere a lungo
quoto
E appena l'argomento tende ad affievolirsi aggiunge nuovi dettagli per far ripartire la conversazione
Scusatemi ...
putroppo le cose sono così e mi piacerebbe non lo fossero.

Ringrazio chi mi ha supportato :)

Arrivederci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.