Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Secondo me lei non l'ha mai messa in conto.. anche adesso parla al futuro di cose che dovremmo fare insieme. Perchè resta con me? ottima domanda... amore? abitudine? convenienza?
Resta con te, perché non ti sei mai accorto di nulla e perché l'hai sempre lasciata fare. E' ovvio.

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao Beatl..senza ironia..prendi il toro per le corna.
Un suggerimento..un'amica super troia,aprendo la porta di casa,si e'trovata davanti,marito,figli,suocera,sua madre..in piedi a braccia conserte a guardarla.......non solo non ha mai piu'tradito..ma mi confesso' che sesso con il marito a mille.dopo quella sera la inseguiva per casa...:smile::smile::smile:

che ne dici???
o madó che colpo sarebbe....
hahahah

carina come idea però ...

free

Escluso
Ciao Beatl..senza ironia..prendi il toro per le corna.
Un suggerimento..un'amica super troia,aprendo la porta di casa,si e'trovata davanti,marito,figli,suocera,sua madre..in piedi a braccia conserte a guardarla.......non solo non ha mai piu'tradito..ma mi confesso' che sesso con il marito a mille.dopo quella sera la inseguiva per casa...:smile::smile::smile:

che ne dici???

ma era durante il pranzo di natale??
sembra un desiderata di Stermy:D

cyemme

Utente
anche io ho provato a mettergli davanti tutti i nostri amici, amici intimi, vecchi amici, testimoni di nozze, sembrava esserci una festa a casa nostra. dopo tutta una giornata di parole, alle 10 sera mi ha detto che ci voleva riprovare e alle 11 di sera è scappato in autostrada 120 km per raggiungere lei...
non sempre funziona.

lunaiena

Scemo chi legge
anche io ho provato a mettergli davanti tutti i nostri amici, amici intimi, vecchi amici, testimoni di nozze, sembrava esserci una festa a casa nostra. dopo tutta una giornata di parole, alle 10 sera mi ha detto che ci voleva riprovare e alle 11 di sera è scappato in autostrada 120 km per raggiungere lei...
non sempre funziona.
dopo che ha detto che ci voleva riprovare sono tutti andati via?

lunaiena

Scemo chi legge
si, ci siamo fidati tutti. eravamo stremati dalla giornata
quindi forse ha avuto paura di essere malmenato...
appena ha potuto si è volatilizzato...

Scusa so che può sembrare ironico per chi non l'ha vissuto...
Ma per chi l'ha vissuto non penso fosse tanto ironico..

lunaiena

Scemo chi legge
no
stermy lo hanno dovuto buttare fuori con l'ausilio della forza pubblica:rotfl:
C'era anche lui:confused::D

allora avrebbero fatto bene a farlo rimanere:rotfl:

ilnikko

utente chitarrista
Ha lavorato sempre meno ...
Ora ha quasi tutto ...
Amico...la tua storia somiglia alla mia (lei sgamata perchè poco pratica di tecnologia,e altro....) pero' su quello che hai scritto mi permetto di correggerti. Noi eravamo re e regina quando avevamo "le pezze ar culo" e dopo 20 anni,auto,megaappartamento a due piani e quant'altro non hai idea di come rimpiangevo i vecchi tempi. Lei ha quasi tutto scrivi tu,ma hai provato a pensare se le mancava qualcosa ? Glielo hai chiesto ? Premetto che non è una giustificazione per i suoi comportamenti,per me non è giustificabile quello che fa,come lo fa e da quanto lo fa,ma non sono io che devo decidere. Ti dico queste cose perchè esattamente come te ci sono passato dentro questa situazione (e ci sono ancora dentro a dire il vero....). Secondo me te sei preso ancora parecchio da lei,e non devi sentirti in colpa,non è una colpa,sei innamorato.Punto. E probabilmente saresti disposto a ripartire con lei (sempre secondo me...). Detto questo io le parlerei immediatamente,stasera,dicendole cosa provo per lei,che so tutto,che sarei disposto a buttarmi tutto alle spalle,ma lei deve mettere le carte in tavole,e farti quantomeno sapere cosa prova per te. Il fatto di ascoltare le conversazioni o leggere i messaggi lo capisco benissimo...ma sappi che fanno male solo a te (sperimentato in prima persona....).

E poi passa di qua che ci facciamo due birre :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.