Amico...la tua storia somiglia alla mia (lei sgamata perchè poco pratica di tecnologia,e altro....) pero' su quello che hai scritto mi permetto di correggerti. Noi eravamo re e regina quando avevamo "le pezze ar culo" e dopo 20 anni,auto,megaappartamento a due piani e quant'altro non hai idea di come rimpiangevo i vecchi tempi. Lei ha quasi tutto scrivi tu,ma hai provato a pensare se le mancava qualcosa ? Glielo hai chiesto ? Premetto che non è una giustificazione per i suoi comportamenti,per me non è giustificabile quello che fa,come lo fa e da quanto lo fa,ma non sono io che devo decidere. Ti dico queste cose perchè esattamente come te ci sono passato dentro questa situazione (e ci sono ancora dentro a dire il vero....). Secondo me te sei preso ancora parecchio da lei,e non devi sentirti in colpa,non è una colpa,sei innamorato.Punto. E probabilmente saresti disposto a ripartire con lei (sempre secondo me...). Detto questo io le parlerei immediatamente,stasera,dicendole cosa provo per lei,che so tutto,che sarei disposto a buttarmi tutto alle spalle,ma lei deve mettere le carte in tavole,e farti quantomeno sapere cosa prova per te. Il fatto di ascoltare le conversazioni o leggere i messaggi lo capisco benissimo...ma sappi che fanno male solo a te (sperimentato in prima persona....).
E poi passa di qua che ci facciamo due birre