Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

beatl

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,
Ho pazientemente letto alcuni thread ..e vi ringrazio perché mi è stato di conforto in un momento tragico.
sposato da 10 anni.. 1 figlio 16enne..
1 mese fa scopro dei messaggi equivoci (anzi no.. espliciti) dei quali lei si giustifica abbozzando. Io divento sospettoso, insicuro, nervoso.. Le chiedo onesta' e rispetto .. mi sforzo di credere, ma in fondo c'è la vocina che sussurra che qualcosa non va. Non mi fido, scopro tutto.. ma non glielo dico, anzi insisto chiedendo a lei, ancora, onesta' e verità (da povero ingenuo). Lei giura e spergiura anche sul figlio che non c'è nulla, che sono io ad essermi fissato. Ma io so.. So dove va quando esce, so con chi è, so tutto. E lei continua a mentire, come nulla fosse.
Io, quasi morto, tiro avanti a stento, non riuscendo più a fare nulla, anche sul lavoro. E non vedo uscite, se non il prendere e sbattere tutto a muso duro ... chiedendo una scelta.

Leggere oggi le vostre esperienze mi è stato di grande conforto. Lei ora e di la che messaggia, lei non sa che io so, ma almeno questa posizione di "vantaggio" la voglio mantenere. Piccolo particolare: io la amo e le voglio bene, lei ha, adesso, il cervello in pappa.

eagle

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,
Ho pazientemente letto alcuni thread ..e vi ringrazio perché mi è stato di conforto in un momento tragico.
1 mese fa scopro dei messaggi equivoci (anzi no.. espliciti) dei quali lei si giustifica abbozzando. Io divento sospettoso, insicuro, nervoso.. Le chiedo onesta' e rispetto .. mi sforzo di credere, ma in fondo c'è la vocina che sussurra che qualcosa non va. Non mi fido, scopro tutto.. ma non glielo dico, anzi insisto chiedendo a lei, ancora, onesta' e verità (da povero ingenuo). Lei giura e spergiura anche sul figlio che non c'è nulla, che sono io ad essermi fissato. Ma io so.. So dove va quando esce, so con chi è, so tutto. E lei continua a mentire, come nulla fosse.
Io, quasi morto, tiro avanti a stento, non riuscendo più a fare nulla, anche sul lavoro. E non vedo uscite, se non il prendere e sbattere tutto a muso duro ... chiedendo una scelta.

Leggere oggi le vostre esperienze mi è stato di grande conforto. Lei ora e di la che messaggia, lei non sa che io so, ma almeno questa posizione di "vantaggio" la voglio mantenere. Piccolo particolare: io la amo e le voglio bene, lei ha, adesso, il cervello in pappa.
Ben fatto :up: (l'apertura di un thread apposito...)

UltimoSangre

Utente di lunga data
*pat pat*
*pacca sulla spalla*

non mi viene in mente altro,
mi spiace.

Però giurare sul figlio ....

:mad:

Magari è solo una simpatia ... una "cotta"...

anche se ...

"e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata"

beatl

Utente di lunga data
*pat pat*
*pacca sulla spalla*

non mi viene in mente altro,
mi spiace.

Però giurare sul figlio ....

:mad:

Magari è solo una simpatia ... una "cotta"...

anche se ...

"e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata"

quello di cui non mi capacito e' la "pochezza" di testa e d'animo di chi, per una cotta, causa tanto male e disperazione. Insomma se non mi ama più me lo dice, mi incavolo ci sto male ma almeno abbiamo modo di fare, entrambi, le scelte che vogliamo. Ma per una sbandata ...

Camomilla

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,

Ciao..Come fai a resistere?A tenerti tutto dentro?Non vorrei che tutta la rabbia venisse fuori all'improvviso...Pensaci..

sienne

lucida-confusa
Ciao,

mi dispiace ...

quello che mi fa pensare è, che nonostante tu le abbia chiesto più volte,
se tutto era in ordine ... se ci fosse qualcosa ecc. non l'abbia messa in allarme.
cioè ... sta di là a messaggiare come se niente fosse ... è tranquilla ...
deve essere molto sicura di sé ... e pensare, che abbia la situazione sotto controllo ...

e mi chiedo ... una persona che vive con un uomo da anni e che le chiede, specificamente se
vi è qualcosa, e lei li mente in faccia e continua ...
che considerazione ha di te?

questo mi darebbe molte preoccupazioni a dire il vero ...

sienne

beatl

Utente di lunga data
Ciao,

mi dispiace ...

quello che mi fa pensare è, che nonostante tu le abbia chiesto più volte,
se tutto era in ordine ... se ci fosse qualcosa ecc. non l'abbia messa in allarme.
cioè ... sta di là a messaggiare come se niente fosse ... è tranquilla ...
deve essere molto sicura di sé ... e pensare, che abbia la situazione sotto controllo ...

e mi chiedo ... una persona che vive con un uomo da anni e che le chiede, specificamente se
vi è qualcosa, e lei li mente in faccia e continua ...
che considerazione ha di te?

questo mi darebbe molte preoccupazioni a dire il vero ...

sienne
Infatti...temo questo .... o è partita totalmente con la testa o è una str... Di prima categoria ... e mi ha fatto fesso per anni

Camomilla

Utente di lunga data
quello di cui non mi capacito e' la "pochezza" di testa e d'animo di chi, per una cotta, causa tanto male e disperazione. Insomma se non mi ama più me lo dice, mi incavolo ci sto male ma almeno abbiamo modo di fare, entrambi, le scelte che vogliamo. Ma per una sbandata ...
Quella che noi,io compresa consideriamo pochezza,per loro (i traditori) è una irrinunciabile "botta de vita".Che tristezza vero?Non sanno che la botta de vita una volta scoperta gli si ritorcerà contro alla grandissima!!

sienne

lucida-confusa
Infatti...temo questo .... o è partita totalmente con la testa o è una str... Di prima categoria ... e mi ha fatto fesso per anni
Ciao

sono franca ...

non esiste, partire a tal punto con la testa.

c'è da chiedersi, se si credo solo estremamente furba ...
e vuole godere questo momento ...
o se sene sbatte altamente ...

sienne

lothar57

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,

Ma i rapporti vostri come sono????perche'se fossero ad esempio come quelli che la mia''amica''ha con il marito...''non e'un marito,ma un fratello e un padre''....tua moglie non avrebbe tutti i torti.

lothar57

Utente di lunga data
Tranquo....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:..infatti non ho ancora risposto ad un tuo commento!!!Non vorrei mai rovinarti la festa!! :p
siiiiiii e'qui'la festa di San Cervone da Cervia.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....dove Lothar sguazza e dona pace e serenita'....che il Maxim ci aspetta a braccia aperte.........

Camomilla

Utente di lunga data
siiiiiii e'qui'la festa di San Cervone da Cervia.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....dove Lothar sguazza e dona pace e serenita'....che il Maxim ci aspetta a braccia aperte.........
Sguazza finchè puoi Lothar...e prega San Cervone che te la faccia sempre passare liscia!! :rotfl:Liscia e rasata vero?Torniamo seri...please!

Ultima modifica:

beatl

Utente di lunga data
Ma i rapporti vostri come sono????perche'se fossero ad esempio come quelli che la mia''amica''ha con il marito...''non e'un marito,ma un fratello e un padre''....tua moglie non avrebbe tutti i torti.
Rapporti normali come frequenza e sempre appassionati da parte mia.. Se vuole farsi sc ...e come non mai lo dica e faccia la persona adulta scegliendo cosa fare e con chi , non la bambina viziata che tiene i piedi in due scarpe

Ultima modifica:

Camomilla

Utente di lunga data
Forse il problema di sua moglie non stà nelle parti basse....tira molto più la novità per una donna,il corteggiamento..sognare di nuovo come ai vecchi tempi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.