mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
ma... e dire che quando io ho sostenuto (cosa che tuttora faccio) che se lui dovesse tradirmi NON vorrei saperlo, mi sembra che le risposte volessero la sincerità. fatemi capire, ho le idee confuse. quando la sincerità rischia di fare molto male la volete, e quando invece dovrebbe far ridere, non la volete?
esattamente

dai amo' non t'incazza'.
E che siam strane o c'abbiam voglia di fare la pipì

Iris

Utente di lunga data
non ho capito la risposta... che c'entrano silenzio e sincerità? o meglio, dove sono collocate nel discorso? sincerità è guardare senza farsi venire lo strabismo, immagino, e il silenzio?
Ok. Ora lo spiego pure a te...
Io e il mio ganzo, si cammina per strada. Passa una strafiga (tettona o tettina, fate voi...), lui la vede, ma non me ne decanta le proporzioni, non mette i manifesti e non si gira come uno scimmiotto. Si va avanti, come nulla fosse. Non penso che il mio lui sia frocio (l'ho già escluso), nè che sia falso ( se lo fosse, lo scoprirei altrimenti). Ha dato una occhiata, come da regolamento, ma niente altro.

O

Old Asudem

Guest
Dai, state dicendo cazzate... tra far finta di non guardare e dire alla propria donna: guarda che culo che ha quella, ci sono ampie vie di mezzo...

io mi son riferita a rock che diceva che le faceva la radiografia fino in fondo (all'incirca).
Oh raga!! se son fatta male che devo fare??
sarà pure un indice di insicurezza non so...a me pare assolutamente normale che quando sono con il mio uomo non mi giri a guardare un altro e lui faccia lo stesso.Per voi no. Amen.

Nobody

Utente di lunga data
io mi son riferita a rock che diceva che le faceva la radiografia fino in fondo (all'incirca).
Oh raga!! se son fatta male che devo fare??
sarà pure un indice di insicurezza non so...a me pare assolutamente normale che quando sono con il mio uomo non mi giri a guardare un altro e lui faccia lo stesso.Per voi no. Amen.
Ma dipende dal modo... girarsi e radiografare sono una cosa, guardare normalmente un'altra. Le sfumature, i particolari... fanno sempre la differenza, non trovi?

MK

Utente di lunga data
scusa me lo sono persa e non lo trovo.
si sta chiacchierando e lo sguardo vaga... e...??? che succede?
Sta parlando con me e guarda un'altra, bella o brutta non mi importa. Se parli con me guardi me. Se ti annoi e cerchi distrazioni almeno dimmelo

O

Old Asudem

Guest
Ma dipende dal modo... girarsi e radiografare è una cosa, guardare normalmente un'altra. Le sfumature, i particolari... fanno sempre la differenza, non trovi?

infatti ho precisato che mi riferivo a chi palesa in modo plateale la gnoccaggine e si gira fino a che non scompare dietro l'angolo
Sono la prima a guardare donne belle, lo so che ce ne sono due o tre più belle di me
ma le puoi guardare con discrezione senza andare in fibrillazione

Nobody

Utente di lunga data
infatti ho precisato che mi riferivo a chi palesa in modo plateale la gnoccaggine e si gira fino a che non scompare dietro l'angolo
Sono la prima a guardare donne belle, lo so che ce ne sono due o tre più belle di me
ma le puoi guardare con discrezione senza andare in fibrillazione
Bene, su questo sono d'accordo... d'altronde non le guardo così anche se sono solo. Mai dare troppe soddisfazioni ad una donna, soprattutto se è molto bella! Tanto si aspetta solo quello...

O

Old Asudem

Guest
dov'è il mio angioletto?
è andata a misurarsi la pressione???

vieni qui amor che ti lascio guardare pure le tettine

Lettrice

Utente di lunga data
Bene, su questo sono d'accordo... d'altronde non le guardo così anche se sono solo. Mai dare troppe soddisfazioni ad una donna, soprattutto se è molto bella! Tanto si aspetta solo quello...
girarsi è esagerato ma non tanto per me, quanto per lui.non starei con un uomo che è così esagerato nel guardare una donna...mi pare da sfigato
e viceversa

Nobody

Utente di lunga data
girarsi è esagerato ma non tanto per me, quanto per lui.non starei con un uomo che è così esagerato nel guardare una donna...mi pare da sfigato
e viceversa
Appunto, guardare è un'altra cosa.

O

Old Asudem

Guest
oh bucaioli!
quindi ci siam fatti venire un embolo per mezz'ora e dicevamo tutti la stessa cosa??

Lettrice

Utente di lunga data
In conclusione: se siete delle racchie il vostro uomo guardera' le altre... dunque andate dal chirurgo plastico e rompete meno le palle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.