mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Non mi pare tanto pretendere che un uomo in mia compagnia almeno finga di guardare solo me...come io fingo di vedere solo lui.
Questa sincerità ad ogni costo mi sembra seccante ed inopportuna.
a me sembra molto più seccante essere presa per il culo. Siccome LO SO che non può avere occhi solo per me, che di belle donne è pieno il mondo e che guardarle è una cosa più che lecita, mi darebbe molto più fastidio sapere che FINGE di guardare solo me.
Io parto dal presupposto che se io vedo un bel ragazzo, lo guardo sapendo che non sto in nessun modo mancando di rispetto al mio lui. Non faccio paragoni, non progetto di tradire, non rimpiango quello che ho rispetto a quello che sto guardando. Lo guardo e penso "ah però, che gran figo". Lì nasce e lì finisce. Non vedo perché lui dovrebbe fare diversamente. E comportandosi lui come me, non mi sento offesa.

Nobody

Utente di lunga data
Ma dai su MM e Mk, ma come si fa a negare che un bel paio di poppe indurusce tutti maschi sani nel raggio di visibilità? Suvvia, dai ....
Veramente non negavo quello... ma che la dimensione delle tette sia direttamente proprozionale al grado di eccitazione che può sviluppare una donna. Grado di eccitazione assimilabile ad un potenziale di campo avvertibile da ogni uomo sufficientemente sessuato.
Ci sono tantissimi particolari, alcuni davvero inesprimibili, che creano questa forza di attrazione. Ridurre tutto alla dimensione delle tette è terribilmente banale.

O

Old Asudem

Guest
Ovvio... anche se, vedendo una sventola o uno sventolo da kilo forse il commento partirebbe da me

questo ci sta , non pretendo che non guardi ma che si faccia venire il torcicollo per radiografarla e magari accompagni con un bel: ammazzao che ****! mi fa di parecchio incazzare

Iris

Utente di lunga data
Veramente non negavo quello... ma che la dimensione delle tette sia direttamente proprozionale al grado di eccitazione che può sviluppare una donna. Grado di eccitazione assimilabile ad un potenziale di campo avvertibile da ogni uomo sufficientemente sessuato.
Ci sono tantissimi particolari, alcuni davvero inesprimibili, che creano questa forza di attrazione. Ridurre tutto alla dimensione delle tette è terribilmente banale.
E' il fisico che parla, non l'uomo

oddio non ce la faccio più.

Iris

Utente di lunga data
a me sembra molto più seccante essere presa per il culo. Siccome LO SO che non può avere occhi solo per me, che di belle donne è pieno il mondo e che guardarle è una cosa più che lecita, mi darebbe molto più fastidio sapere che FINGE di guardare solo me.
Io parto dal presupposto che se io vedo un bel ragazzo, lo guardo sapendo che non sto in nessun modo mancando di rispetto al mio lui. Non faccio paragoni, non progetto di tradire, non rimpiango quello che ho rispetto a quello che sto guardando. Lo guardo e penso "ah però, che gran figo". Lì nasce e lì finisce. Non vedo perché lui dovrebbe fare diversamente. E comportandosi lui come me, non mi sento offesa.
Io preferisco il silenzio. Sia mio che suo.
L'ho già detto, non sono per la sincerità a tutti i costi.

O

Old angelodelmale

Guest
Io preferisco il silenzio. Sia mio che suo.
L'ho già detto, non sono per la sincerità a tutti i costi.
non ho capito la risposta... che c'entrano silenzio e sincerità? o meglio, dove sono collocate nel discorso? sincerità è guardare senza farsi venire lo strabismo, immagino, e il silenzio?

Nobody

Utente di lunga data
Sinceritààààà......
Stronzate.
Dai, state dicendo cazzate... tra far finta di non guardare e dire alla propria donna: guarda che culo che ha quella, ci sono ampie vie di mezzo...

O

Old angelodelmale

Guest
pure a me tutta sta sincerità m'ha rotto le palle...

ma... e dire che quando io ho sostenuto (cosa che tuttora faccio) che se lui dovesse tradirmi NON vorrei saperlo, mi sembra che le risposte volessero la sincerità. fatemi capire, ho le idee confuse. quando la sincerità rischia di fare molto male la volete, e quando invece dovrebbe far ridere, non la volete?

Nobody

Utente di lunga data
ma... e dire che quando io ho sostenuto (cosa che tuttora faccio) che se lui dovesse tradirmi NON vorrei saperlo, mi sembra che le risposte volessero la sincerità. fatemi capire, ho le idee confuse. quando la sincerità rischia di fare molto male la volete, e quando invece dovrebbe far ridere, non la volete?
Pare proprio sia così...

Lettrice

Utente di lunga data
Sono una criticona

Si pure io...ma non lo grido al mio compagno. Guardo, mi beo, e sto.

Non ho compagno al momento

Comunque l'ho fatto... pero' l'ho faccio con tutti, uomo o donna che sia...non solo con belli ma anche con cessi o malvestiti o fenomeni da baraccone vari, ho sempre un commento ... nessuno dei miei ex s'e' mai incazzato

la seconda/ terza , seno alto è il top che regge molto bene anche più avanti negli anni.
elegante e sta su tutto
e che non si discuta più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.