mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
sapete che un po' mi fate girare i maroni con questa cosa del guardare e non guardare le altre?

cazzo significa proprio considerare il proprio compagno come se fosse una proprietà, di cui poter disporre come si vuole, a cui poter dire cosa fare, come, quando e perché. e soprattutto cosa NON fare. fino addirittura a pretendere che faccia finta di non avere il senso della vista, se gli si para davanti una bella donna.
Ma da che parte stai?

Lettrice

Utente di lunga data
A parte gli scherzi, se passa una strafiga è normale guardarla... io fossi una donna, mi preoccuperei di più se il mio lui fingesse indifferenza...
Verro' da te con una ghirlanda di fiori e le mie tettine al vento

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
sapete che un po' mi fate girare i maroni con questa cosa del guardare e non guardare le altre?

cazzo significa proprio considerare il proprio compagno come se fosse una proprietà, di cui poter disporre come si vuole, a cui poter dire cosa fare, come, quando e perché. e soprattutto cosa NON fare. fino addirittura a pretendere che faccia finta di non avere il senso della vista, se gli si para davanti una bella donna.
col padre del mio pupo abbiamo sempre notato i begli uomini e le belle donne che passavano per strada e abbaim sempre commentato tra di noi. Anni fa a positano, quando le tette vincevano contro la gravità, una donna passando lanciò uno sguardo al mio allora fidanzato e, me presente, gli disse....ti scoperei proprio. Risposta mia...tu lo faresti, io o faccio.

O

Old angelodelmale

Guest
Ma da che parte stai?
in questo caso dalla parte degli uomini.
non ho la pretesa (ridicola, perdonatemi) che il mio compagno non guardi le altre. e se anche capita quando siamo assieme non sono capace di farne una tragedia esattamente come non la faccio se guarda le chiappe di una velina in tv

O

Old Asudem

Guest

amore ma io non dico che sia giusto. A me infastidisce moltissimo e siccome può guardare tutte le manze del mondo quando è solo mi farebbe piacere non si facesse vedere da me che sono al suo fianco.
Sarò fatta male, chettedevodì??
Non girarsi fino a farsi venire il torcicollo quando siamo insieme lo considero normale rispetto.
Nessuna proprietà. Solo rispetto per una mia sensibilità verso una cosa che mi da fastidio. Non mi sembra di pretendere chissà che..
Niente di drammatico.

Lettrice

Utente di lunga data
A voglia gli uomini passano sponda!

Iris

Utente di lunga data
in questo caso dalla parte degli uomini.
non ho la pretesa (ridicola, perdonatemi) che il mio compagno non guardi le altre. e se anche capita quando siamo assieme non sono capace di farne una tragedia esattamente come non la faccio se guarda le chiappe di una velina in tv
Non mi pare tanto pretendere che un uomo in mia compagnia almeno finga di guardare solo me...come io fingo di vedere solo lui.
Questa sincerità ad ogni costo mi sembra seccante ed inopportuna.

Lettrice

Utente di lunga data
Non mi pare tanto pretendere che un uomo in mia compagnia almeno finga di guardare solo me...come io fingo di vedere solo lui.
Questa sincerità ad ogni costo mi sembra seccante ed inopportuna.
Ovvio... anche se, vedendo una sventola o uno sventolo da kilo forse il commento partirebbe da me

MK

Utente di lunga data
esattamente un cass. una che scrive "se stai con me guardi solo me. punto." non esprime un'opinione come quella di asu. e la tragedia la vede eccome, mi vien da dire.
Ho spiegato meglio... esempio concreto, si sta chiacchierando e lo sguardo vaga...

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.