Milanovirus

stany

Utente di lunga data
Si ma "adesso" come si sa, semini per raccogliere tra 14 giorni, come oggi raccogli quello che hai seminato 14 giorni fa, etc.. Etc..

Degli sforzi che si fanno oggi non vedi i risultati domani..

Non è sano guardare il bollettino di stasera, e domattina fare un decreto più stringente.
E domani sera guardare il bollettino e farne un altro il giorno dopo, sono scollegate le cose secondo me, sono fuori allineamento cronologico

Ora servono medici e ospedali, e punire duramente con i vigenti decreti chi sgarra

Ma punire subito
Non "poi tra 5 anni si farà il processo e tra 10 ti condannero' a 100 euro di multa"

Insomma.. Serve la dittatura (e si affaccia il famoso pericolo di ritorno del fascismo?...)
Serve il buon senso...

bluestar02

Utente di lunga data
Io le manganellate te le darei a te, che hai messo quella povera ragazza in questo polverone

Ma ci pensa il suocero quando ti becca, vai.. 🤣
Negli Stati Uniti sono messo in molto peggio che in Italia stanno correndo tutti in armeria e sono già esauriti i 357 Magnum blindate in molte armerie del Montana vedete voi

stany

Utente di lunga data
Nessun sistema sanitario può permettersi di mantenere quei numeri.
Il Giappone è fallito? La Germania è fallita?
Basterebbe solo stanare gli evasori fiscali di questo paese , sequestrare tutti i loro beni e condannarli a vent'anni
Vedi che dopo sei mesi di questa cura la gente viene a chiedere per favore di pagare le tasse.
Altro che accertamenti di dieci milioni evasi e transazione da 50mila euro....
In questo caso si, ci vorrebbe la dittatura!

stany

Utente di lunga data
Comunque sono al parco da quasi due ore ho la macchina dei carabinieri a 30 metri da me sono posizionato proprio davanti all'area cani che è sempre piena circolano dei coglioni con il pitbull slegato che s'è avvicinata alla mia; ho insultato il proprietario mandando a fare inculo e dicendo che dovrebbero fargli €1000 di verbale ma i carabinieri neanche una piega. Di più quando è uscito dall'area cani ha slegato proprio davanti a loro e l'ha fatto giocare con la pallina. Vabbè che non sono guardie zoofile però.... Per questo giro sempre col coltello nello zaino .
nell'ultimo anno sembra che tutti vogliano un pitbull.... Ma c'è gente incapace di tenere un cane del genere. Sono cani pericolosi e imprevedibili e non vanno tenuti liberi assolutamente; e non dire: il mio è bravo!
La legge prevede che tutti i cani anche uno di 3 kg abbia il guinzaglio.
Purtroppo in questo paese non ci sono sanzioni per chi contravviene i marciapiedi sono pieni di merde. Se fai €200 di multa a quello che non raccoglie vedi che fenomeno finisce dopo poco....

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Negli Stati Uniti sono messo in molto peggio che in Italia stanno correndo tutti in armeria e sono già esauriti i 357 Magnum blindate in molte armerie del Montana vedete voi
Tuo suocero è a far la fila all'armeria

Vedi tu.. :cool:

stany

Utente di lunga data
Molto portati alla difesa personale. Secondo emendamento
È la stessa cosa sono paranoici se pensano che tutti devono attaccare; oppure sono consapevoli di discendere dagli avanzi di galera Che iniziarono a colonizzare nel 700 quel paese e quindi non si fidano l'uno dell'altro.
Del resto se c'è un posto in galera ogni 100 abitanti ci sarà un perché! come ho già detto hanno il 5% della popolazione mondiale ma il 25% della popolazione carceraria mondiale.

bluestar02

Utente di lunga data
È la stessa cosa sono paranoici se pensano che tutti devono attaccare; oppure sono consapevoli di discendere dagli avanzi di galera Che iniziarono a colonizzare nel 700 quel paese e quindi non si fidano l'uno dell'altro.
Del resto se c'è un posto in galera ogni 100 abitanti ci sarà un perché! come ho già detto hanno il 5% della popolazione mondiale ma il 25% della popolazione carceraria mondiale.
Probabilmente è dovuto al fatto che un assassino finisce con un ago in un braccio oppure a Pelikan Bay per 149 anni da scontare tutti fino all'ultimo. In un paese dove vengono comminati 14 anni con i vari sconti di pena e uno esce bene o male dopo sei con la semilibertà per aver ucciso la moglie è ovvio che sembri strano che esistono Paesi nel mondo che fanno scontare tutta la pena comminata al detenuto ma non sbagliano loro Siamo noi che sbagliamo