Mia moglie mi ha mentito

Adri

Utente di lunga data
Ho scoperto che mia moglie è uscita con un collega. Insieme da 16 anni, sposati da 7 con un figlio da 5. Sono stato il suo primo uomo, tutto andava abbastanza bene, l anno scorso e uscita con il collega, hanno lavorato insieme circa 8 anni, non tutti i giorni. Dopo due mesi di bugie mi ha detto la verità. Si sono scritti tutto giugno, a luglio sono usciti due volte e hanno parlato e qualche abbraccio in macchina. Agosto si sono fermate al McDonald's circa 1 ora, lui li ha tirato la mano e per qualche secondo e stata lì, a settembre uguale e anche ottobre. Tutte le volte lui gli prendeva la mano e lei dopo poche secondi la tirava via. Il suo raconto: Non ho cercato nulla che amicizia, stavo bene a parlare con lui, mi fidavo, mi sono affezionata e ho provato un feeling mentale, non mi sono innamorata, non c è stato nulla di più, non ci siamo baciati, solo sulla guancia e collo. Mi ha giurato in chiesa sul nostro figlio. E un bravissima donna pudica, non mi ha mai dato il motivo di essere geloso. Lo perdonata e mi fido, ma non mi fido di quel periodo, che mi ha detto tutto. Ha detto che lui non ha mai provato, che toccare il seno, gli ha sfiorato il capezzolo perché aveva una maglia larghissima e lei subito gli ha tirato via la mano ma nulla di più. Io ho parlato con lui al inizio quando non sapevo nulla, mi ha mentito e di più, lui mi ha fatto chiamare dalla moglie, e gli ho detto che c è stato qualcosa, ma non so cosa. Dopo 2 settimane lei mi ha richiamato e mi ha detto più o meno ciò che mi ha detto mia moglie. Dopo basta, ma io ho ancora il dubbio, mia moglie mi ha sempre detto e si ha pentita, chd e stata una leggerezza, che gli ha voluto bene,ma nulla di piu. Che amava me. Non sa cosa gli è successo ma pensa che in amicizia si era affezionata un può. Per due mesi lo massacrata, non di botte. Una parte di me la crede, per ciò che gli ho fatto avrebbe confessato, l altra parte mi spinge di parlare con lui, se vorrà.

Brunetta

Utente di lunga data
Personalmente un incontro per “chiarimento tra uomini” mi farebbe incazzare.
Per me non è successo nulla di che.
Ma, anche se ci fosse stato qualcosa, è finito.
Cosa sai del contenuto dei messaggi?

Adri

Utente di lunga data
Can celava sempre. Ma mi ha detto che si parlava di lavoro, di cose normale. Si scrivevano mi manchi, ti penso, nulla di erotico mai. Le conversazione sempre li iniziava lui.

Adri

Utente di lunga data
Personalmente un incontro per “chiarimento tra uomini” mi farebbe incazzare.
Per me non è successo nulla di che.
Ma, anche se ci fosse stato qualcosa, è finito.
Cosa sai del contenuto dei messaggi?
Si è finito, ma io non mi do pace, andiamo anche dal psicologo.

Brunetta

Utente di lunga data
Si è finito, ma io non mi do pace, andiamo anche dal psicologo.
Fate bene.
Devi capire perché non ti dai pace.
Tu avevi l'idea che tua moglie non potesse avere un dialogo piacevole con un altro uomo?
Tu non hai mai fatto confidenze o scherzato con un’altra donna?

Adri

Utente di lunga data
Lui con al
Fate bene.
Devi capire perché non ti dai pace.
Tu avevi l'idea che tua moglie non potesse avere un dialogo piacevole con un altro uomo?
Tu non hai mai fatto confidenze o scherzato con un’altra donna?
Allora lui con altri colleghi suoi e venuto anche al matrimonio. Si ho scherzato pure, ma mai sono andato oltre, ho fato tanto per lei, sempre presente la aiuto in casa, un bella coppia. Il dialogo può andare bene, ma senza toccare, se come non riuscivano abbracciarsi per bene davanti, si metevono dietro. Mi ha raccontato cose imbarazzanti, e so che è stata ingenua. Mi ha detto che l ultima volta, era lì con la mano, ma non è che lo teneva stretto, era lì insomma, lui ha detto" Sarebbe bello se andassi con la bocca," Lei subito a tirato via la mano.

Adri

Utente di lunga data
E poi subito dopo, a ottobre e andata da lui e gli ha detto che vuole rientrare sui binari, che io sto male che lei si sente una merda,che magari scriversi per le feste, e se si incrociano in ospedale potersi salutare. In poche parole, voleva e cercava di mantenere quel minimo di amicizia che era andata un può oltre.

Brunetta

Utente di lunga data
Lui con al

Allora lui con altri colleghi suoi e venuto anche al matrimonio. Si ho scherzato pure, ma mai sono andato oltre, ho fato tanto per lei, sempre presente la aiuto in casa, un bella coppia. Il dialogo può andare bene, ma senza toccare, se come non riuscivano abbracciarsi per bene davanti, si metevono dietro. Mi ha raccontato cose imbarazzanti, e so che è stata ingenua. Mi ha detto che l ultima volta, era lì con la mano, ma non è che lo teneva stretto, era lì insomma, lui ha detto" Sarebbe bello se andassi con la bocca," Lei subito a tirato via la mano.
Sei rumeno? Mi pare dal tipo di errori e dal nick.
Lui certamente ci provava.
Tua moglie probabilmente un po’ è ingenua, ma soprattutto inesperta. Magari pensava che, visto la conoscenza, lui non avesse intenzioni sessuali.
Adesso ha capito e chiuso.
A te cosa dà più fastidio?

Adri

Utente di lunga data
Sei rumeno? Mi pare dal tipo di errori e dal nick.
Lui certamente ci provava.
Tua moglie probabilmente un po’ è ingenua, ma soprattutto inesperta. Magari pensava che, visto la conoscenza, lui non avesse intenzioni sessuali.
Adesso ha capito e chiuso.
A te cosa dà più fastidio?
Io si, lei italiana

Brunetta

Utente di lunga data
E poi subito dopo, a ottobre e andata da lui e gli ha detto che vuole rientrare sui binari, che io sto male che lei si sente una merda,che magari scriversi per le feste, e se si incrociano in ospedale potersi salutare. In poche parole, voleva e cercava di mantenere quel minimo di amicizia che era andata un può oltre.
Mi sembra che lei abbia avuto un comportamento ineccepibile. Può succedere che qualcuno si prenda confidenze non richieste. Lo ha rimesso al suo posto.

alberto15

Utente di lunga data
E' una bravissima donna pudica, non mi ha mai dato il motivo di essere geloso.
Dove vivete? A Corleone? "Una bravissima donna pudica" . Magari ha solo voglia di fare sesso ed essere desiderata meno "pudicamente". Ne avete parlato invece di farvi le pippe sulla religione?

Brunetta

Utente di lunga data
Io si, lei italiana
Io ho visto comportamenti molto più provocanti, senza reale intenzione di andare oltre.
Esiste il termine “profumiera” o anche l’espressione “gatta morta” per le donne che provocano senza intenzione di fare nulla. Ma non è un comportamento definibile. Ogni donna ha piacere nel vedere l'interesse degli uomini. E credo che anche agli uomini faccia piacere vedere di piacere.
Non c’è nulla di strano.
Fermarsi dà a tutto il significato di gioco o, come mi sembra sia per tua moglie, segnare il confine tra amicizia e no.

alberto15

Utente di lunga data
Insomma dai hanno fatto sesso e' inutile che ti illudi. L'importante e' essere onesti da ora in poi e anche tu debi esserlo, ammettilo guardavi anche donne meno pudiche vero? Meno timorate di dio vero?

Adri

Utente di lunga data
Mi sembra che lei abbia avuto un comportamento ineccepibile. Può succedere che qualcuno si prenda confidenze non richieste. Lo ha rimesso al suo posto.
Si è così, ma io sono un ariete del cazzo, e vorrei incontrarlo. Sono andato in ospedale a settembre e ho parlato con lui, ma non sapevo nulla, sospettavo, e lui ha mentito, ha preferito farsi scoprire dalla moglie più tosto di dirmi la verità.

alberto15

Utente di lunga data
Beh solo quando lui gli ha chiesto di fargli un pompino, prima no andava tutto bene.... dai caxxo non vedi che situazione surreale?