Mia moglie mi ha mentito

Brunetta

Utente di lunga data
Eh...ma io sono disponibile. Il fatto è che ci si vede poco (lei conosce i miei orari), e quindi magari passano anche dieci giorni di volta in volta (io non le do l'appuntamento).
Disponibilità a portare a passeggio il cane non è disponibilità a una uscita a due.

Pincopallino

Utente di lunga data
Le corna in questo caso direi che sono meritate, oltre che dovute.

Pincopallino

Utente di lunga data
Dio ma che palle sti mariti sospettosi che tolgono l'aria alle mogli, ma finitela e lasciatele trombare in pace che poi sono anche più simpatiche in casa! Io fossi in lei ti lascerei subito, che noia che sei!

stany

Utente di lunga data
Dio ma che palle sti mariti sospettosi che tolgono l'aria alle mogli, ma finitela e lasciatele trombare in pace che poi sono anche più simpatiche in casa! Io fossi in lei ti lascerei subito, che noia che sei!
Vero, quando si hanno storie fuori, dentro la famiglia si è più leggeri e disponibili; però non è che possa dire a mia moglie: "vai dal tuo amichetto" , che così rompi meno il cazzo in casa,eh! 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Vero, quando si hanno storie fuori, dentro la famiglia si è più leggeri e disponibili; però non è che possa dire a mia moglie: "vai dal tuo amichetto" , che così rompi meno il cazzo in casa,eh! 😂
È l’effetto di una forma di triangolazione.
Si scarica aggressività attraverso una relazione con una terza persona, per non affrontare le ragioni di conflitto di coppia.
Ma accade se il conflitto viene visto come potenzialmente distruttivo.
Essere l’amante in queste condizioni è triste.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Detto educatamente col sorriso...

Io quando leggo queste cose resto un attimo stranito: se a una piace scopare, continua a piacerle anche dopo la menopausa! Non è una cosa che ha molto a che vedere con gli ormoni: più col cervello.
Mi viene sempre da pensare che in realtà una scopava (apparentemente con piacere) più per altri motivi. E prende la menopausa come scusa per tirare i remi in barca.

Ecco, appunto...
no, no...gli ormoni c'entrano eccome. è poi vero che ogni donna la vive diversamente

Pincopallino

Utente di lunga data
Si scarica aggressività attraverso una relazione con una terza persona, per non affrontare le ragioni di conflitto di coppia.
Quello che mi manca è un po di sano conflitto di coppia con mia moglie diobono!

stany

Utente di lunga data
E richiede comunque una faccia di tolla .

Brunetta

Utente di lunga data
Che mi dite della secchezza vaginale: cervello ,oppure metabolismo fisiologico? Oppure una cosa e l'alibi dell'altra?
Quello è ormonale.
Non è automatico, ma se succede, succede.
E gli ormoni influenzano il cervello.